Visualizzazione stampabile
-
Moto G vs. Moto G LTE
Ciao ragazzi, sono propenso a comprare questo terminale. Sta quasi per uscire, (da luglio), Moto G 4G con la miglioria della slot sd per poter espandere la memoria fino a 32 gb, il prezzo suggerito da motorola ai rivenditori è di 230€. Quale versione del moto G mi consigliate acquistare? Quella da 16 gb che sicuramente scenderà di prezzo o quella nuova con il 4g e la sd? Io sono orientato per la versione da 16 gb, poiche il 4g costa tanto e in italia è poco coperto.. Ma non so tra qualche anno se la situazione cambia.. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Ciao ragazzi, sono propenso a comprare questo terminale. Sta quasi per uscire, (da luglio), Moto G 4G con la miglioria della slot sd per poter espandere la memoria fino a 32 gb, il prezzo suggerito da motorola ai rivenditori è di 230€. Quale versione del moto G mi consigliate acquistare? Quella da 16 gb che sicuramente scenderà di prezzo o quella nuova con il 4g e la sd? Io sono orientato per la versione da 16 gb, poiche il 4g costa tanto e in italia è poco coperto.. Ma non so tra qualche anno se la situazione cambia.. Consigli?
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
-
se non ti serve il 4g e la mmoria espandibile risparmiati 40 euro che su 200 sono tanti
-
Secondo voi una volta uscita la versione LTE, la versione da 16 gb scendera di prezzo? O no? Mi conviene aspettare per scoprirlo?
-
io prenderei il modello senza LTE, a meno che tu non abiti in una grossa città... pochissimi italiani potranno sfruttare LTE nel 2014/2015
-
Quote:
Salvoooh
Secondo voi una volta uscita la versione LTE, la versione da 16 gb scendera di prezzo? O no? Mi conviene aspettare per scoprirlo?
ci vorrebbe la palla di vetro. siccome costerà di più non credo che scenderà subito di prezzo.. anche se fosse secondo me saranno 20 euro al massimo
-
Allora opterò per la versione da 16 gb.. A che prezzo mi consigliereste acquistarlo? Conto di trovarlo da expert o da euronics.
-
Quote:
Salvoooh
Allora opterò per la versione da 16 gb.. A che prezzo mi consigliereste acquistarlo? Conto di trovarlo da expert o da euronics.
di solito amazon e risparmi, e per esperienza personale l'assistenza euronics fa pena (notebook difettoso, riportato indietro l'indomani, mi hanno detto che dovevo vedermela io con il servizio clienti acer)
-
su euronics lo trovi a 230 €, mentre su amazon a 180 €. Io ti consiglio amazon, poi se non hai problemi di prezzo e vuoi prenderlo fisicamente vai su euronics, non è vero che l'assistenza fa pena, cambia di punto vendita in punto vendita, per esempio in quello della mia città non ho mai avuto un problema
-
Su amazon è uscita la versione LTE a 199€..