CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquisto e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto e assistenza

    Ciao a tutti,vi scrivo per chiedervi un consiglio:sono possessore di iphone4(da circa 3 mesi)ma vorrei passare ad un terminale android.Ho preso l'iphone per semplice curiosità(tutti ne parlano,nel bene e nel male,bisogna provarlo per poter giudicare)e devo dire che non ne sono soddisfatto(alcuni"difetti"li conoscevo,altri li ho scoperti con l'uso).E' per questo che ho...quasi...deciso di venderlo per passare ad android.Ho però un dubbio e riguarda l'eventuale assistenza(cosa in cui,da ciò che ho letto in giro,Apple eccelle) delle varie case costruttrici.Sapete indicarmi quali sono le migliori per competenza,tempi di attesa(non si può,secondo me,rimanere,con un terminale pagato 500 e più euro,settimane e settimane senza),capillarità sul territorio,etc...
    Accetto anche consigli sul terminale specifico che secondo voi farebbe al caso mio(a me interessa soprattutto la navigazione web come su pc,l'espandibilità della memoria.la radio Fm e,anche se non fondamentale,la tastiera qwerty fisica.
    Ciao e grazie a tutti coloro che mi darano una mano.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy