CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

scelta nuovo smartphone sotto i 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta nuovo smartphone sotto i 200€

    ciao ragazzi, sono Giuseppe e mi sono appena iscritto perchè vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale. ora ho un misero Sony xperia tipo, quindi capirete che non sono abituato a un top di gamma, e che quindi facilmente mi potrei accontentare di un terminale sui 150-200€..
    come caratteristiche imprescindibili vorrei:
    -schermo da almeno 4,5" (anche non hd o quant'altro)
    -almeno un dual core da 1,2Ghz
    -possibilmente 1GB di RAM
    -memoria interna sui 4GB (non installo molte app e giochi ma gradirei la presenza della sd)
    -sul comparto video/foto non ho particolari esigenze, quindi qui possiamo pure andare al ribasso
    -è indifferente che sia mono o dual sim
    ora con queste caratteristiche mi sono già orientato verso il MOTOROLA MOTO G 16GB, WIKO RAINBOW, WIKO BLOOM o HTC DESIRE 310.
    leggendo anche sul forum vedo che molti consigliano il motorola (che non mi dispiace), tuttavia non avendo particolari esigenze potrei prendere qualcosa a meno come il HUAWEI ASCEND Y530 o il MOTOROLA MOTO E.
    come uso non gioco molto (magari qualche leggero passatempo), lo userei per navigare, messaggi, posta elettronica, chiamate varie...quindi una buona batteria non guasterebbe.
    poichè non conosco per niente wiko, nè l'ho mai visto dal vivo, mi dite che sono buoni telefoni?? nel caso di problemi com'è l'assistenza??
    colgo l'occasione per fare i complimenti al forum, molto utile e pieno di consigli..ciao aspetto vostre opinioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglerei la NOkia E7 io lo uso ogni giorno è mi semra utilissimo e molto comodo. La bateria anche con internet 24 ore su 24 dura un sacco. Poi vedi tu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo il migliore è sicuramente moto g
    wiko io la lascerei perdere, usa il chipset della mediatek che per quanto possa essere buono non è ai livelli del qualcomm
    se vuoi spendere di meno andrei su hongmi 1s, si trova sui 150 euro ed è molto meglio del moto e

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    a quel prezzo il migliore è sicuramente moto g
    wiko io la lascerei perdere, usa il chipset della mediatek che per quanto possa essere buono non è ai livelli del qualcomm
    se vuoi spendere di meno andrei su hongmi 1s, si trova sui 150 euro ed è molto meglio del moto e
    quoto (cmq xiaomi si trova anche a 130 euro)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    a quel prezzo il migliore è sicuramente moto g
    wiko io la lascerei perdere, usa il chipset della mediatek che per quanto possa essere buono non è ai livelli del qualcomm
    se vuoi spendere di meno andrei su hongmi 1s, si trova sui 150 euro ed è molto meglio del moto e
    Sui mediateck e tutto un fatto di ottimizzazione (xiaomi red rice e hai livelli dello snap 400),comunque quoto moto g e xiaomi 1s,per qualunque cosa sul moto g chiedi pure.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, come vedo il Motorola moto g viene consigliato quasi ovunque nella fascia 150-200€; invece vedo che i wiko non li consigliate, non penso per il solo processore mediatek, forse hanno anche altri problemi (il che giustificherebbe il loro costo basso)?
    comunque ora devo decidere se prenderlo ora e spendere meno (magari mi consigliate qualcosa entro i 150€) oppure aspettare circa metà agosto e spendere qualcosa in più (circa 200€) e in tal caso magari potrete consigliarmi qualcosa da prendere..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius993 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, come vedo il Motorola moto g viene consigliato quasi ovunque nella fascia 150-200€; invece vedo che i wiko non li consigliate, non penso per il solo processore mediatek, forse hanno anche altri problemi (il che giustificherebbe il loro costo basso)?
    comunque ora devo decidere se prenderlo ora e spendere meno (magari mi consigliate qualcosa entro i 150€) oppure aspettare circa metà agosto e spendere qualcosa in più (circa 200€) e in tal caso magari potrete consigliarmi qualcosa da prendere..
    io ti consiglio di aspettare l'uscita del moto g lte (luglio), così tempo 3-4 settimane e il moto g normale 16 gb scende a 150-160 euro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    Salvoooh (28-06-14)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Il moto g lte è consigliato dal produttore ad un prezzo di 230 €.. All arrivo la versione da 16gb potrei trovarlo a 180, 190€? Perche vorrei comprarlo la prossima settimana, i primi di luglio insomma.. Aspettare non é il mio forte, pero la versione da 16 gb non la compro a piu di 200€, e non vado pazzo per gli acquisti online.. Speriamo bene!
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché il mio telefono è morto definitivamente e quindi ora devo prendere uno smartphone subito....siccome la sua dipartita è arrivata all'improvviso mi ritrovo con un budget più limitato e tassativamente bloccato..non più di 150€, meglio se 120-130€.
    come caratteristiche necessarie: schermo da 4,5" o più (risoluzione nella media), CPU almeno dual core (va bene anche un mediatek), memoria interna anche 4GB (però espandibile, batteria durevole, reparto fotocamera non importante.
    come uso ripeto internet, fb, whatsapp, chiamate nella media, pochi giochi (perlopiù leggeri)..
    ad ora ho visto: HUAWEI Y530 (108€), HUAWEI G525 (128€), WIKO BLOOM (129€), WIKO RAINBOW (147€)

    ditemi cosa ne pensate di questi, ed eventualmente consigliatemi qualcosa sulla stessa fascia di prezzo e con pari caratteristiche...
    grazie in anticipo

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Penso che il Moto G faccia al tuo caso, se gli 8GB ti bastano.
    Su ebay si trova a circa 140€, gli stockisti lo vendono a 149, e su techmania (tempi lunghi però, quindi potrebbe non fare al caso tuo) 129+spedizione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy