CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

150-130 possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    150-130 possibile?

    Salve sto cercando un android con queste caratteristiche non precise ma circa non vorrei spendere più di 159, i 200 euro non li voglio toccare se possibile sui 140.
    1)Processore e ram non me ne intendo ma vorrei una buona fluidità nel telefono, una buona risposta con i tasti, non voglio dover aspettare 1 ora per aprire facebook o whatsapp o addirittura la rubrica.
    2)Memoria usabile almeno 2gb, non istallo molto ma qualche gioco per sfizio o noia, o da usare a scuola fa sempre comodo (userò anche la sd da 6gb o più)
    3) Fotocamera che non faccia rumore quando faccio le foto (con l'ascend w1 anche con il silenzioso e volumi tutti 0 fa rumore, sia per screen che per le foto d'avanti e dietro) e comunque una fotocamera buona
    4)4 - 4,5 pollici non voglio un mattone che non ci stia in tasca
    5) batteria che duri almeno 1 giorno sotto uttilizzo se più ancora meglio ^^ (spesso mi ritrovo a non poter tornare a casa tutto il giorno e vorrei abbastanza autonomia
    6) Questo è più uno sfizio se c'e va bene altrimenti posso farne a meno ovvero le custodie, nel mio ascend w1 non trovo custodie quindi vorrei che ci fosserò delle cover.
    Non consigliatemi telefoni che superino i 170 sarebbe inutile e possibilmente niente samsung galaxy s3 mini grazie e se potete motivatemi perchè scegliereste quel dato smarthphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi sento di consigliarti moto g, il telefono è fluidissimo, mai un lag, apertura di app istantanea e futuro aggiornamento alla "L release", come memoria ha 8gb di cui 5,2 per installare app, solo la fotocamera, in assenza di luce le foto sono rumorose, ma quando c'è il sole sono buone. Le cover ne esistono tantissime anche originali motorola.
    Si trova a 148 € su amazon e sugli stockisti quindi si rientra nel budget

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChickL Visualizza il messaggio
    3) Fotocamera che non faccia rumore quando faccio le foto (con l'ascend w1 anche con il silenzioso e volumi tutti 0 fa rumore, sia per screen che per le foto d'avanti e dietro) e comunque una fotocamera buona
    questa è quasi una barzelletta

    il RUMORE come termine fotografico non ha niente a che fare con il volume e in generale con il "rumore" inteso come suono.... per rumore si intende la perdita di dettaglio, evidenziata come una granulosità o un effetto "acquerello"....

    Il problema è che a differenza delle vecchie macchine fotografiche dove l'area impressionata era tutta la pellicola (il negativo), adesso coi sensori vai a stimolare un'area di pochi micron quadrati, di conseguenza c'è poca, pochissima luce di solito che arriva al sensore, a maggior ragione coi telefoni che non hanno un flash a livello delle macchine fotografiche (anche il sensore è diverso cmq).... quindi data la poca luce la cam del cell prima di elaborare i dati deve in un certo modo manipolare il segnale, e amplificarlo, e facendo ciò è facile che sbaglia da cui il rumore.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    cmq quoto moto g visto che hai bisogno di un cell compatto e con tanta autonomia (non ha sd però)

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChickL Visualizza il messaggio
    Salve sto cercando un android con queste caratteristiche non precise ma circa non vorrei spendere più di 159, i 200 euro non li voglio toccare se possibile sui 140.
    1)Processore e ram non me ne intendo ma vorrei una buona fluidità nel telefono, una buona risposta con i tasti, non voglio dover aspettare 1 ora per aprire facebook o whatsapp o addirittura la rubrica.
    2)Memoria usabile almeno 2gb, non istallo molto ma qualche gioco per sfizio o noia, o da usare a scuola fa sempre comodo (userò anche la sd da 6gb o più)
    3) Fotocamera che non faccia rumore quando faccio le foto (con l'ascend w1 anche con il silenzioso e volumi tutti 0 fa rumore, sia per screen che per le foto d'avanti e dietro) e comunque una fotocamera buona
    4)4 - 4,5 pollici non voglio un mattone che non ci stia in tasca
    5) batteria che duri almeno 1 giorno sotto uttilizzo se più ancora meglio ^^ (spesso mi ritrovo a non poter tornare a casa tutto il giorno e vorrei abbastanza autonomia
    6) Questo è più uno sfizio se c'e va bene altrimenti posso farne a meno ovvero le custodie, nel mio ascend w1 non trovo custodie quindi vorrei che ci fosserò delle cover.
    Non consigliatemi telefoni che superino i 170 sarebbe inutile e possibilmente niente samsung galaxy s3 mini grazie e se potete motivatemi perchè scegliereste quel dato smarthphone

    Anch'io dico Moto G ma se vuoi spendere meno considera il nuovo ZTE Blade Apex 2 che trovi nel listino TIM a € 129,90 ma che ho acquistato in rete a € 119 + € 6,95 di spese di spedizione.

    E' dotato di connessione LTE a 150 Mit/s e di un nuovo tipo di HD Voice.

    https://www.youtube.com/watch?v=ifp5b2bqtCM

    .

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Anch'io dico Moto G ma se vuoi spendere meno considera il nuovo ZTE Blade Apex 2 che trovi nel listino TIM a € 129,90 ma che ho acquistato in rete a € 119 + € 6,95 di spese di spedizione.

    E' dotato di connessione LTE a 150 Mit/s e di un nuovo tipo di HD Voice.

    https://www.youtube.com/watch?v=ifp5b2bqtCM

    .
    si però lo schermo è di gran lunga più scarso del moto g

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    e poi la personalizzazione tim è qualcosa di orrendo, se non fanno la rom sbrandizzata io non lo prenderò mai in considerazione

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    si però lo schermo è di gran lunga più scarso del moto g
    La circostanza che l'Apex 2 abbia un display con una risoluzione più bassa non significa che sia di gran lunga più scarso.

    Non è solo questo aspetto a decretare la qualità di uno schermo.

    Dato che ha detto che vuole lo smartphone, se possibile, sui € 140 l'Apex 2, considerato che è dotato di connessione LTE-A, è uno degli smartphone, con garanzia ed assistenza italiane, più interessanti entro questa cifra.

    .

    .

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    La circostanza che l'Apex 2 abbia un display con una risoluzione più bassa non significa che sia di gran lunga più scarso.

    Non è solo questo aspetto a decretare la qualità di uno schermo.

    Dato che ha detto che vuole lo smartphone, se possibile, sui € 140 l'Apex 2, considerato che è dotato di connessione LTE-A, è uno degli smartphone, con garanzia ed assistenza italiane, più interessanti entro questa cifra.

    .

    .
    l'LTE non è un valore aggiunto così rilevante su un dispositivo di fascia bassa imho

    la differenza tra un display a 210 ppi e uno a 320 ppi la si nota eccome

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    l'LTE non è un valore aggiunto così rilevante su un dispositivo di fascia bassa imho

    la differenza tra un display a 210 ppi e uno a 320 ppi la si nota eccome
    Su questo ("imho") condivido: è solo una tua opinione che l'LTE-A non sia un valore aggiunto in uno smartphone di fascia bassa (che poi di fascia bassa l'Apex 2 ha soprattutto il prezzo.......).

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy