CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

s4, nexus 5 o..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s4, nexus 5 o..?

    Ciao!
    ho ancora un galaxy w (i8150) che nonostante la cyano ormai è lento e imprevedibile... inizialmente pensavo di prendere un s4 mini, poi ho pensato di provare ad alzare il budget per poter prende qualcosa che mi durasse più nel tempo...

    cerco:
    -fotocamera decente
    -batteria con buona durata
    -nessuna particolare richiesta di potenza di calcolo, solo fluidità e che non mi crashi il navigatore mentre guido
    -memoria espandibile o comunque più di 16gb perchè uso il telefono anche per ascoltare la musica e 16gb non espandibili mi limitano abbastanza

    stavo pensando a s4 o a nexus5 32gb...il nexus si trova a 399, l's4 sui 300-350....c'è chi mi dice di puntare su nexus in quanto più aggiornato e supportato da google, ma comunque su s4 non sarebbe possibile installare android google play edition? (inoltre immagino ci sarà parecchio supporto dalla comunità su un top di gamma, giusto?)

    i 399 del nexus mi sembrano tantini perchè non credo sfrutterei tutta quella potenza...
    inoltre mi piacerebbe che il telefono fosse abbastanza resistente (in caso di cadute/urti..)
    Cosa dite che mi conviene? Altri modelli che potrebbero fare al caso mio (senza spendere un'esagerazione)? il g2 non mi fa impazzire...inoltre se trovassi qualcosa con uno schermo un po' più piccolo (dato che tengo sempre il telefono in tasca) non mi spiacerebbe...

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho ancora un galaxy w (i8150) che nonostante la cyano ormai è lento e imprevedibile... inizialmente pensavo di prendere un s4 mini, poi ho pensato di provare ad alzare il budget per poter prende qualcosa che mi durasse più nel tempo...

    cerco:
    -fotocamera decente
    -batteria con buona durata
    -nessuna particolare richiesta di potenza di calcolo, solo fluidità e che non mi crashi il navigatore mentre guido
    -memoria espandibile o comunque più di 16gb perchè uso il telefono anche per ascoltare la musica e 16gb non espandibili mi limitano abbastanza

    stavo pensando a s4 o a nexus5 32gb...il nexus si trova a 399, l's4 sui 300-350....c'è chi mi dice di puntare su nexus in quanto più aggiornato e supportato da google, ma comunque su s4 non sarebbe possibile installare android google play edition? (inoltre immagino ci sarà parecchio supporto dalla comunità su un top di gamma, giusto?)

    i 399 del nexus mi sembrano tantini perchè non credo sfrutterei tutta quella potenza...
    inoltre mi piacerebbe che il telefono fosse abbastanza resistente (in caso di cadute/urti..)
    Cosa dite che mi conviene? Altri modelli che potrebbero fare al caso mio (senza spendere un'esagerazione)? il g2 non mi fa impazzire...inoltre se trovassi qualcosa con uno schermo un po' più piccolo (dato che tengo sempre il telefono in tasca) non mi spiacerebbe...

    Grazie!
    S4 e N5 sono due pianeti molto diversi
    In base a quanto cerchi prendi S4, fotocamera top, buona batteria ( di certo meglio di nexus 5), ora è fluido perche ha la 4.4 e di sicuro non crasha il navigatore, su S4 pupi mettere una SD da 64 giga, aivogla a mettere musica
    Oppure i vari oppo find5 xiaomi mi2s Motorola moto x eccetera ma per le tue necessità va benissimo S4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    bonoweb (28-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eh tipo il moto x l'avevo visto ma ha 16gb non espandibili...
    il dubbio maggiore era che s4 restasse supportato e mi funzionasse per un po' di anni (il mio galaxy w è stato abbandonato da samsung poco dopo il rilascio..)
    grazie mille!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    eh tipo il moto x l'avevo visto ma ha 16gb non espandibili...
    il dubbio maggiore era che s4 restasse supportato e mi funzionasse per un po' di anni (il mio galaxy w è stato abbandonato da samsung poco dopo il rilascio..)
    grazie mille!
    Con tutto il modding che c'è su S4 non star a farti questi problemi, scaduti i 2 anni di garanzia moddalo
    Anche il tuo galaxy w ha molto modding
    Poi prendere il nexus 5 per non moddarlo e come avere una Ferrari e tenerla parcheggiata e usarla nel vialetto
    Ultima modifica di 0raziel0; 28-06-14 alle 12:51

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    io piu che scegliere tra nexus 5 e s4 sceglierei al massimo fra s4 e g2, optando per il secondo in versione 32gb... vista l'uscita del g3 il prezzo è calato vertiginosamente ed è un bestbuy secondo me

  8. #6
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi infilo in questa discussione per non aprirne un'altra.. vedano i mod che fare..

    la mia domanda è molto similare con budget diverso
    Nexus 5 16 GB a 279€ o cos'altro?


    Provengo da Nexus S
    Ultima modifica di om1; 30-06-14 alle 11:17

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    Mi infilo in questa discussione per non aprirne un'altra.. vedano i mod che fare..

    la mia domanda è molto similare con budget diverso
    Nexus 5 16 GB a 279€ o cos'altro?


    Provengo da Nexus S
    A quel prezzo nulla, S4 costa di più ( 299 euro), G2 costa di più 329 euro), one M7 costa di più ( qui ci alziamo di tanto 389 euro l'ho trovato) anche gli xperia citano di più, se e nuovo prendi nexus 5 a patto di moddarlo perche altrimenti a batteria non fai la giornata

  10. #8
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo nulla, S4 costa di più ( 299 euro), G2 costa di più 329 euro), one M7 costa di più ( qui ci alziamo di tanto 389 euro l'ho trovato) anche gli xperia citano di più, se e nuovo prendi nexus 5 a patto di moddarlo perche altrimenti a batteria non fai la giornata
    ma l'S4, se togliamo la fotocamera e memoria espandibile, a me sembra peggio in tutto, sbaglio?

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ma l'S4, se togliamo la fotocamera e memoria espandibile, a me sembra peggio in tutto, sbaglio?
    E di grosso pure sbagli, aggiornato alla 4.4 risulta alla pari di quelli che ho citato, lagga un po con il browser stock ( metti chrome e risolvi) ma se la gioca alla pari con gli altri, anche come durata di batteria e audio

  12. #10
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E di grosso pure sbagli, aggiornato alla 4.4 risulta alla pari di quelli che ho citato, lagga un po con il browser stock ( metti chrome e risolvi) ma se la gioca alla pari con gli altri, anche come durata di batteria e audio
    mmm.. boh... ho visto g2 a 309.. interessante.. fin li potrei salire..

    ho chiesto ad un compagno di squadra che ha lui l'S4 e la moglie il G2 e, a detta sua, il G2 gli sembra meglio..

    Comunque visti i prezzi e le caratteristiche tecniche ho capito che , per me , S4 non vale , devo scegliere fra G2 e Nexus 5..

    Vado a vedermi un pò come è messo a mod il G2..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy