Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scamy13
[quote name="SonoUnUnicorno" post=5806021]Puoi caricarci foto, musica, video, documenti e tutti gli altri file come una memoria ''fisica'' e scaricarli/visualizzarli da qualsiasi tuo dispositivo.
Avrei un'ultima domanda da porti:
Il moto G lo voglio prendere da qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica anche se dice [GERMANIA], quando mi arriva posso scegliere ed utilizzare la lingua italiana? Perchè mi è venuto il dubbio :(
Inoltre se non sbaglio, nella confezione linkata qui sopra, insieme al moto g NON dovrebbe esserci il caricabatterie da parete. In tal caso, questo qui va bene http://www.amazon.it/gp/product/B00J...A3T6DX3UQN5HB1 ??
Poi: come faccio a capire se la mia sim della tim è compatibile con il telefono? In caso non lo fosse? Significa che non posso acquistare il moto G?
Grazie mille per tutte le future risposte![/QUOTE]
Allora quello tedesco ha l'italiano come lingua,e arrivano prima gli aggiornamenti,come caricabatterie ne va bene uno qualsiasi,come si ha la micro SIM ed compatibile con tutte.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Avrei un'ultima domanda da porti:
Il moto G lo voglio prendere da qui:
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica anche se dice [GERMANIA], quando mi arriva posso scegliere ed utilizzare la lingua italiana? Perchè mi è venuto il dubbio :(
Inoltre se non sbaglio, nella confezione linkata qui sopra, insieme al moto g NON dovrebbe esserci il caricabatterie da parete. In tal caso, questo qui va bene
Caricabatterie da muro micro USB per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica ??
Poi: come faccio a capire se la mia sim della tim è compatibile con il telefono? In caso non lo fosse? Significa che non posso acquistare il moto G?
Grazie mille per tutte le future risposte!
Allora quello tedesco ha l'italiano come lingua,e arrivano prima gli aggiornamenti,come caricabatterie ne va bene uno qualsiasi,come si ha la micro SIM ed compatibile con tutte.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, perdonami, non ho capito la risposta: "come si ha la micro SIM ed compatibile con tutte". Potresti rispiegarmela? Grazie infinite, gentilissimo!
-
[quote name="Scamy13" post=5806466][quote name="ABOVEROPE" post=5806299]Avrei un'ultima domanda da porti:
Il moto G lo voglio prendere da qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica anche se dice [GERMANIA], quando mi arriva posso scegliere ed utilizzare la lingua italiana? Perchè mi è venuto il dubbio :(
Inoltre se non sbaglio, nella confezione linkata qui sopra, insieme al moto g NON dovrebbe esserci il caricabatterie da parete. In tal caso, questo qui va bene Caricabatterie da muro micro USB per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica ??
Grazie mille per tutte le future risposte![/QUOTE]
Ciao, perdonami, non ho capito la risposta: "come si ha la micro SIM ed compatibile con tutte". Potresti rispiegarmela? Grazie infinite, gentilissimo![/QUOTE]
Allora il telefono supporta il formato SIM di tipo micro
Esistono 3 tipologie di SIM. Standard (quella supportata dall's2) micro (quella supportata dal moto g) nano (quella supportata dal l'iPhone 5)...qui un sample
Compatibile con tutte intendevo i gestori telefonici (io ad esempio ho Wind.)
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="Scamy13" post=5806466][quote name="ABOVEROPE" post=5806299]Avrei un'ultima domanda da porti:
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica anche se dice [GERMANIA], quando mi arriva posso scegliere ed utilizzare la lingua italiana? Perchè mi è venuto il dubbio :(
Inoltre se non sbaglio, nella confezione linkata qui sopra, insieme al moto g NON dovrebbe esserci il caricabatterie da parete. In tal caso, questo qui va bene
Ciao, perdonami, non ho capito la risposta: "come si ha la micro SIM ed compatibile con tutte". Potresti rispiegarmela? Grazie infinite, gentilissimo![/QUOTE]
Esistono 3 tipologie di SIM. Standard (quella supportata dall's2) micro (quella supportata dal moto g) nano (quella supportata dal l'iPhone 5)...qui un sample [spoiler]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cKL5Z.jpg[spoiler]
Non avendo sotto mano il cellulare, attualmente non ricordo di che tipo è la mia Sim. Comunque è sicuramente una delle 3 che mi hai proposto. E ci entrerà nel moto g? :O
-
Quote:
Scamy13
[quote name="ABOVEROPE" post=5806598][quote name="Scamy13" post=5806466][quote name="ABOVEROPE" post=5806299]Avrei un'ultima domanda da porti:
Esistono 3 tipologie di SIM. Standard (quella supportata dall's2) micro (quella supportata dal moto g) nano (quella supportata dal l'iPhone 5)...qui un sample [spoiler]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cKL5Z.jpg[spoiler]
Non avendo sotto mano il cellulare, attualmente non ricordo di che tipo è la mia Sim. Comunque è sicuramente una delle 3 che mi hai proposto. E ci entrerà nel moto g? :O[/QUOTE]
Deve essere quella centrale,in caso tu abbia quella piu larga delle 3 basta che ti rechi in un qualsiasi store del tuo gestore e te la fai tagliare o sostituire.
-
Io ho la versione 8gb tedesche e c'é l'italiano. La SIM é in versione Micro e all'interno della confezione, se lo acquisti da Amazon, c'é un caricabatterie da 1A (non velocissimo ma comunque gratis e ben funzionante).
-
Il "problema" non è l'oggi ma il domani.
Chiediti piuttosto per quanto tempo potranno bastarti questi 8 Gb.
:)
-
Su amazon.it è in vendita il moto G 16gb francese a 173 euro che ritengo essere un ottimo prezzo!
-
Quote:
Ryu90
Su amazon.it è in vendita il moto G 16gb francese a 173 euro che ritengo essere un ottimo prezzo!
Ciao ryu90, grazie per la PREZIOSSISIMA informazione. Intendi questo giusto? Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica Sai, non vorrei sbagliarmi!
In tal caso, il prodotto che ti ho linkato, pur essendo francese, potrò scegliere la lingua italiana dal menù? Invece la garanzia? C'è? grazie mille
-
Quote:
Scamy13
Ciao ryu90, grazie per la PREZIOSSISIMA informazione. Intendi questo giusto?
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica Sai, non vorrei sbagliarmi!
In tal caso, il prodotto che ti ho linkato, pur essendo francese, potrò scegliere la lingua italiana dal menù? Invece la garanzia? C'è? grazie mille
Stessa situazione della versione tedesca, garanzia valida anche in Italia e lingua italiana pienamente funzionante.