Voi cosa consigliate ?
Meglio aspettareun invito e tentare.l'acquisto del One plus One, o.meglio pensare ad un G2 , G3 o.nexus 5 ?
Voi cosa consigliate ?
Meglio aspettareun invito e tentare.l'acquisto del One plus One, o.meglio pensare ad un G2 , G3 o.nexus 5 ?
Siamo su fasce di prezzo e dimensioni diverse, devi scegliere in base alle tue esigenze. Sicuramente con G3 (che costa anche il quasi il doppio degli altri) e OPO hai il top ma in dimensioni IMHO esagerate, mentre con Nexus 5 e G2 hai dimensioni piú ''umane'' con caratteristiche di fascia alta. G2 sicuramente é meglio di Nexus 5 sotto alcuni aspetti, ma quest'ultimo ha sempre il vantaggio della community e momentaneamente della preview di Android L, che non vale di certo poco a mio parere.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
Se riesci ad averlo....... Sembra impossibile comprarlo se non da invito o usato
Devi vederlo come un nexus 5 con la forma di un find 7, va moddato, comunque e meglio del nexus 5, più nuovo, audio e fotocamera migliori, qualità costruttiva dato che è oppo che lo assembla
Io preferisco il G2 per la enorme batteria, per il modding e per il minor prezzo da usato
@unicorno è supportato dal team cyano, meglio di questo......
Modding a volontà e android L assicurato
Ultima modifica di 0raziel0; 30-06-14 alle 18:29
Infatti, pensavo anche io a quello.
Anche se il G3 mi sembra che abbia delle validi novità rispetto il G2
Il OnePlus può essere anche acquistato da mercati paralleli, con circa 20€ di rincaro sul prezzo ufficiale.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito