CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Help Tablet android budget 150€/200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Tablet android budget 150€/200€

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del tablet. Purtroppo ce ne sono talmente tanti che sto impazzendo e non ci capisco più nulla. La mia voglia per il tablet in realtà è nata con la voglia di comprarmi un e-book reader ma poi pensandoci meglio mi sono orientata sul tablet perchè mi sembra più completo rispetto al reader. Mi serve un tablet quindi per leggere gli ebook e navigare, che abbia wi-fi ma non me ne frega nulla del 3g, possibilmente 10 pollici perchè troppo piccolo non lo voglio ( i 7pollici sono quindi esclusi a priori) e non voglio roba da comprare in cina con sdoganamenti vari e soprattutto con assistenza difficile.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del tablet. Purtroppo ce ne sono talmente tanti che sto impazzendo e non ci capisco più nulla. La mia voglia per il tablet in realtà è nata con la voglia di comprarmi un e-book reader ma poi pensandoci meglio mi sono orientata sul tablet perchè mi sembra più completo rispetto al reader. Mi serve un tablet quindi per leggere gli ebook e navigare, che abbia wi-fi ma non me ne frega nulla del 3g, possibilmente 10 pollici perchè troppo piccolo non lo voglio ( i 7pollici sono quindi esclusi a priori) e non voglio roba da comprare in cina con sdoganamenti vari e soprattutto con assistenza difficile.
    Hai ben poche scelte, sul nuovo escludilo da subito, perche a200 euro trovi i mediacom e fanno schifo, prova a vedere un nexus 10, lo trovi usato e penso che a 200 euro ci sia
    Sul nuovo qualche galaxy tab10 lo trovi ovviamente generazione precedente alla 2014

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il nexus sugli stockisti sta a 210 nuovo. Avevo visto anche il memopad 10 asus a 189 ma ho letto di gente non troppo soddisfatta. Il nexus se devo essere sincera non mi piace moltissimo come design.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    il nexus sugli stockisti sta a 210 nuovo. Avevo visto anche il memopad 10 asus a 189 ma ho letto di gente non troppo soddisfatta. Il nexus se devo essere sincera non mi piace moltissimo come design.
    Ma ti deve essere utile o deve essere bello ??
    Comunque guarda anche i galaxy tab 10, tanto oltre a leggere gli e-book e un po di navigazione non ci devi fare molto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i mediacom evitali a priori: esperienza pessima con aggiornamenti inesistenti su un vecchio smartpad 700 3g che ho venduto dalla disperazione.
    io mi sono quasi deciso a prendere, causa budget molto ridotto, un acer a1 830.l'utilizzo sarebbe universitario e web. le recensione non ne parlano male se non per la risoluzione bassa dello schermo mentre tutto il resto sembra essere ok.
    mi sono orientato su 8" per l'ottimo compromesso tra comodità di lettura e portabilità, tanto più che l'acer è un 4:3 (per intenderci ha il formato dell'ipad mini). spero di esserti stato d'aiuto con la mia recente esperienza

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flogisto Visualizza il messaggio
    i mediacom evitali a priori: esperienza pessima con aggiornamenti inesistenti su un vecchio smartpad 700 3g che ho venduto dalla disperazione.
    io mi sono quasi deciso a prendere, causa budget molto ridotto, un acer a1 830.l'utilizzo sarebbe universitario e web. le recensione non ne parlano male se non per la risoluzione bassa dello schermo mentre tutto il resto sembra essere ok.
    mi sono orientato su 8" per l'ottimo compromesso tra comodità di lettura e portabilità, tanto più che l'acer è un 4:3 (per intenderci ha il formato dell'ipad mini). spero di esserti stato d'aiuto con la mia recente esperienza

    ci farò un pensierino anche se a me acer come marca non piace tantissimo. Ho guardato anche i samsung ma non ho trovato granchè per la cifra che vorrei spendere. Va a finire che rinuncio se non trovo niente che mi soddisfi.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    ci farò un pensierino anche se a me acer come marca non piace tantissimo. Ho guardato anche i samsung ma non ho trovato granchè per la cifra che vorrei spendere. Va a finire che rinuncio se non trovo niente che mi soddisfi.
    volendo ci sarebbe l'LG G pad.... non è un 10" ma non è nemmeno piccolissimo (8,3"), esteticamente è veramente bello.

    purtroppo con questo budget 10" buoni non di importazione non ce ne sono

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un iPad mini a €200 da uniero in sottocosto. Ho speso un po' di più ma se non altro ho qualcosa di un giorno rivendibile..

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flogisto Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un iPad mini a €200 da uniero in sottocosto. Ho speso un po' di più ma se non altro ho qualcosa di un giorno rivendibile..
    non puoi fare quello che faresti con android (non puoi metterci un tuo e-book dal pc ad esempio, ne filmati, foto o musica se non passi prima da itunes) ma rimane un buon tablet per leggere o andare su internet

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti lo userò in università!! Moli compagni lo usano e devo dire che gli android latitano da questo punto di vista(sempre parlando di tabella, sia ben chiaro)Poi non mi interessa più andare a modificare rom ed altro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy