Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 250 euro
Salve a tutti ragazzi ho deciso di abbandonare il mio s3 mini,e principalmente avevo optato per un htc (601,610 o one mini)
Ma ieri pomeriggio,sono andato da euronics e ho testato l'lg2 mini..E mi è sembrato veramente ottimo..
Che ne dite? Con 250 euro il g2 mini è un ottima scelta?
Principalmente lo uso per messaggi facebook,video,giochi,musica e qualche foto..:)
-
sinceramente tra s3 mini e quelli da te elencati nn ti cambia la vita, sei proprio deciso deciso a cambiare?
-
Si sono più che deciso...mi diresti qualcosa di buono tu?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioX
Si sono più che deciso...mi diresti qualcosa di buono tu?
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
bè tra quelli da te elencati il migliore è l'LG g2 mini, perchè anche se esteticamente ADORO gli HTC purtroppo tutte le loro recensioni riportano di un comparto fotografico decisamente sotto la media (specie one e one mini, con gli ultrapixel HTC ha toppato alla grande).
-
Mi consiglieresti qualche device tu? No moto g
-
Quote:
SergioX
Mi consiglieresti qualche device tu? No moto g
Androidiani App
quello che potrei consigliarti, che è anche il mio, è lo xiaomi hongmi 1s, davvero uno smartphone completo in tutto... buona qualità costruttiva (non al livello dell'one mini ma meglio del g2 mini), e ottimo hw. ma all'euronics non lo trovi... se devi scegliere tra quelli che trovi in negozio e stai già escludendo il moto g allora direi LG G2 Mini...
-
Qualche xperia esteticamente bello c'è?
-
Quote:
SergioX
Qualche xperia esteticamente bello c'è?
Androidiani App
Xperia SP ma costa di più (sui 250 euro proprio al limite del budget)
-
Appena vista la recensione...non mi garba come il g2 mini..prendo il g2 mini :D
Grazie dell'aiuto :)
-
Se vuoi risparmiare qualche eurino e prendere un'ottimo tel ,ti consiglierei lg l9 2 ,rapporto qualità prezzo Ottimo .