CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbio se acquistare o meno One Plus One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dubbio se acquistare o meno One Plus One!

    Ciao ragazzi, da 1 anno ho un galaxy S4, mi sono sempre trovato bene, però ho perso la garanzia perchè sono andato a sbloccarlo..
    A me piace molto avere i telefoni personalizzabili al massimo, provando tantissime ROM..
    Mesi fà decisi che il mio prossimo telefono sarebbe stato il Note 4, però poi pensando che al momento il mio S4 con tutti gli accessori riuscirei a venderlo sui 350/400€ dovrei aggiungere altri 350€ che per me sono troppi, sono stanco di dover spendere così tanti soldi per avere un device quasi uguale..

    Fortunatamente ho ricevuto un invito per acquistare un One Plus One 64 GB..quindi avevo in mente di ordinarlo 299€ + 11.99€ di s.s. espresso= 311€ e vendere a 350/400€ l'S4 per avere praticamente un telefono nuovo, con la mia rom preferita e personalizzabile al 100%, schermo grande, batteria potente insieme al processore e ai 3GB di ram, 64gb interni ecc ecc..
    Andrei a prendere un TOP Gamma paragonabile a un Note 4 ma superiore secondo me ad un S5, sia dalla parte hardware che software e anche estetica, senza spendere nessun soldo! O al massimo ricavare qualche soldo dal S4!

    Voi cosa ne dite? Questa è la mia unica opportunità per prendere un telefono TOP Gamma senza spendere nulla..visto che sarei a sfavore di acquistare un prossimo samsung a 730€..

    Aspetto le vostre opinioni! Ciao ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 1 anno ho un galaxy S4, mi sono sempre trovato bene, però ho perso la garanzia perchè sono andato a sbloccarlo..
    A me piace molto avere i telefoni personalizzabili al massimo, provando tantissime ROM..
    Mesi fà decisi che il mio prossimo telefono sarebbe stato il Note 4, però poi pensando che al momento il mio S4 con tutti gli accessori riuscirei a venderlo sui 350/400€ dovrei aggiungere altri 350€ che per me sono troppi, sono stanco di dover spendere così tanti soldi per avere un device quasi uguale..

    Fortunatamente ho ricevuto un invito per acquistare un One Plus One 64 GB..quindi avevo in mente di ordinarlo 299€ + 11.99€ di s.s. espresso= 311€ e vendere a 350/400€ l'S4 per avere praticamente un telefono nuovo, con la mia rom preferita e personalizzabile al 100%, schermo grande, batteria potente insieme al processore e ai 3GB di ram, 64gb interni ecc ecc..
    Andrei a prendere un TOP Gamma paragonabile a un Note 4 ma superiore secondo me ad un S5, sia dalla parte hardware che software e anche estetica, senza spendere nessun soldo! O al massimo ricavare qualche soldo dal S4!

    Voi cosa ne dite? Questa è la mia unica opportunità per prendere un telefono TOP Gamma senza spendere nulla..visto che sarei a sfavore di acquistare un prossimo samsung a 730€..

    Aspetto le vostre opinioni! Ciao ragazzi!
    Il problema è che l's4 costa 350 € nuovo...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 1 anno ho un galaxy S4, mi sono sempre trovato bene, però ho perso la garanzia perchè sono andato a sbloccarlo..
    A me piace molto avere i telefoni personalizzabili al massimo, provando tantissime ROM..
    Mesi fà decisi che il mio prossimo telefono sarebbe stato il Note 4, però poi pensando che al momento il mio S4 con tutti gli accessori riuscirei a venderlo sui 350/400€ dovrei aggiungere altri 350€ che per me sono troppi, sono stanco di dover spendere così tanti soldi per avere un device quasi uguale..

    Fortunatamente ho ricevuto un invito per acquistare un One Plus One 64 GB..quindi avevo in mente di ordinarlo 299€ + 11.99€ di s.s. espresso= 311€ e vendere a 350/400€ l'S4 per avere praticamente un telefono nuovo, con la mia rom preferita e personalizzabile al 100%, schermo grande, batteria potente insieme al processore e ai 3GB di ram, 64gb interni ecc ecc..
    Andrei a prendere un TOP Gamma paragonabile a un Note 4 ma superiore secondo me ad un S5, sia dalla parte hardware che software e anche estetica, senza spendere nessun soldo! O al massimo ricavare qualche soldo dal S4!

    Voi cosa ne dite? Questa è la mia unica opportunità per prendere un telefono TOP Gamma senza spendere nulla..visto che sarei a sfavore di acquistare un prossimo samsung a 730€..

    Aspetto le vostre opinioni! Ciao ragazzi!
    Dammi l'invito e tieniti il S4 hahahaha scherzo ovviamente ma se non lo prendi sai che sono disponibile a ricevere l'invito.. ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti........

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    S4 di 1 anno, con la garanzia void... anche considerando un botto di accessori (cover pelle, cover silicone, screen protector, auricolare, power bank, e anche altro)..... non credo che 350/400 li riesci a recuperare... più verosimile 200-250

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Un S4 senza garanzia usato di un anno chi vuoi che lo compri a 350 euro quando a 290 si trova nuovo?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un s4 usato ma in condizioni eccellenti pagato solo 250€
    premi grazie se gradisci la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy