CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Nexus 5 si, Nexus 5 no...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Cool

    Nexus 5 si, Nexus 5 no...

    Salve a tutti , vi volevo chiedere un parere sul nexus 5. Io attualmente ho iphone 5 ma sinceramente un po mi ha scocciato. Il problema è che sono indeciso tra tutti i telefoni che si trovano nella stessa fascia di nexus 5 come l'htc one m7.
    A me non piace un telefono troppo grande massimo 4.8/9 pollici e che abbia un estetica bella ma soprattutto un telefono da moddare semplicemente.
    Voi cosa mi consigliate? prendete come punti: -Modding -Estetica -Batteria -Prestazioni generali

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vi volevo chiedere un parere sul nexus 5. Io attualmente ho iphone 5 ma sinceramente un po mi ha scocciato. Il problema è che sono indeciso tra tutti i telefoni che si trovano nella stessa fascia di nexus 5 come l'htc one m7.
    A me non piace un telefono troppo grande massimo 4.8/9 pollici e che abbia un estetica bella ma soprattutto un telefono da moddare semplicemente.
    Voi cosa mi consigliate? prendete come punti: -Modding -Estetica -Batteria -Prestazioni generali
    Nexus 5 è in contrasto con un punto, batteria...
    non ci fai la giornata o se la fai devi stare bene attento a come usi la connessione
    modding N5 distrugge M7 sia per quantità di rom sia perche mantiene la garanzia, one no
    estetica escludila, è un aspetto personale e non possiamo aiutarti
    prestazioni sono paragonabili benissimo, anzi sono alla pari ma la sense è molto più utile di android stock

  4. #3
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nexus 5 è in contrasto con un punto, batteria...
    non ci fai la giornata o se la fai devi stare bene attento a come usi la connessione
    modding N5 distrugge M7 sia per quantità di rom sia perche mantiene la garanzia, one no
    estetica escludila, è un aspetto personale e non possiamo aiutarti
    prestazioni sono paragonabili benissimo, anzi sono alla pari ma la sense è molto più utile di android stock
    guarda come batteria tutto è meglio del mio Iphone 5 che dopo circa 5 ore (alle volte acceso e spesso spento) la batteria arriva al 20% e secondo un bug mi scende e rimane all' 1%. Per la sense sinceramente a me non piace molto ma per estetica l'htc mi sembra migliore. E secondo te altri telefoni simili?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Vale pienamente quel che costa.
    Sebbene sia tutt'altro esente da difetti e da qualche problemino.
    Il G2 è l'alternativa maggiormente valida, indicativamente ad un prezzo simile.
    Altrimenti Moto x o, per risparmiare, Moto G.
    Per il momento non c'è molto altro da prendere in considerazione.
    A parte prodotti (molto validi) from China come mi2s e mi3 (quest'ultimo personalmente lo escluso per estetica e dimensioni).

    La scelta dipende ora dagli aspetti ai quali TU dai maggiore importanza...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    guarda come batteria tutto è meglio del mio Iphone 5 che dopo circa 5 ore (alle volte acceso e spesso spento) la batteria arriva al 20% e secondo un bug mi scende e rimane all' 1%. Per la sense sinceramente a me non piace molto ma per estetica l'htc mi sembra migliore. E secondo te altri telefoni simili?
    già te li hanno citati, per l'uso che vuoi fare io ti consiglierei G2, batteria enorme, modding pari al nexus, prestazioni ottime, sull'estetica vedi tu a me non dispiace G2, ne moto x ne M7 ma per quello che faccio con il telefono scelgo G2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già te li hanno citati, per l'uso che vuoi fare io ti consiglierei G2, batteria enorme, modding pari al nexus, prestazioni ottime, sull'estetica vedi tu a me non dispiace G2, ne moto x ne M7 ma per quello che faccio con il telefono scelgo G2
    G2 ottimo, ma quanto è grande? Io mi ricordo 5.2 pollici che secondo me è troppo per un telefono. Come ho scritto 4.8/9 pollici perchè a me non piacciono telefoni troppo grandi

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    G2 ottimo, ma quanto è grande? Io mi ricordo 5.2 pollici che secondo me è troppo per un telefono. Come ho scritto 4.8/9 pollici perchè a me non piacciono telefoni troppo grandi
    è grande come un nexus 5, solo un po (millimetri) più largo, lo schermo sfrutta molto meglio il telefono, quindi il 5,2 pollici entra nello spazio di un 5 pollici come quello del nexus

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    G2 ottimo, ma quanto è grande? Io mi ricordo 5.2 pollici che secondo me è troppo per un telefono. Come ho scritto 4.8/9 pollici perchè a me non piacciono telefoni troppo grandi
    Si 5.2 pollici.. Per farti un idea è alto 138,5 mm, largo 70,9 mm e spesso 8,9.. Comunque per la batteria del nexus 5 dicono che con android L è aumentata parecchio la durata..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Si 5.2 pollici.. Per farti un idea è alto 138,5 mm, largo 70,9 mm e spesso 8,9.. Comunque per la batteria del nexus 5 dicono che con android L è aumentata parecchio la durata..
    menomale che G2 rientra nel periodo aggiornamenti per android L, cissà quanto dura poi la ottima batteria

  11. #10
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Si 5.2 pollici.. Per farti un idea è alto 138,5 mm, largo 70,9 mm e spesso 8,9.. Comunque per la batteria del nexus 5 dicono che con android L è aumentata parecchio la durata..
    Il fatto che mi fa più paura non è scegliere tra nexus e g2 ma tra android e ios. Io mi ricordo che l'estate scorsa ebbi un s4 e non era ottimo secondo me. Crash , poche rom , applicazioni esteticamente brutte mentre con ios è tutta un'altra cosa. Quale telefono mi puo dare la fluidità di iphone? e poi le app piu usate come facebook skype ecc.. si sono aggiornate con miglioramenti o no? perchè io ho un brutto ricordo di queste...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy