CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 info

    Salve a tutti, sono nuovo a questo forum (in cui sono capitato moooolte volte trovando sempre info utili e spiegate in modo semplice ed efficace )...
    Apro questa discussione per porre alcune domane sul Nexus 5:
    -avendo saputo che in alcuni terminali la scritta "nexus" del retro viene via , vorrei sapere se questo problema è stato risolto;
    -riguardo il punto precedente io vorrei optare per un nexus 5 rosso, in quanto è sia bello, che costruito bene (avrei voluto il bianco ma il fatto che la cornice attorno al cell sia lucida mi frena perchè mi sembrerebbe molto più fragile rispetto all'opaca del nero e del rosso) e nello stesso tempo il modello rosso è l'ultimo, quindi dovrebbe a rigor di logica essere una delle ultime review, e quindi evitare di trovarmi le cosiddette "rimanenze di magazzino";
    -vorrei acquistarlo da glistockisti, di cui ho sentito parlare molto bene, e se qualcuno può confermarmelo ancora una voltra male non fa
    Grazie per l'interessamento e buona serata!!!!!

    P.S.: che ne dite di techmania come sito su cui prendere il nexus 5?????
    Ultima modifica di AuzMan; 04-07-14 alle 20:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Scritta che si stacca? Mai sentito, ma non impossibile. Il fatto del colore non penso sia importante, le prime rev. hardware (quelle ''difettose'') penso siano ormai difficili da trovare. GliStockisti all'inizio avevano qualche problema, io non ci ho mai acquistato, ma adesso ne parlano tutti bene.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    AuzMan (03-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avendo una cover non posso dire nulla riguardo la scritta che si stacca ma lessi anche io qualcosa a riguardo in passato. Onestamente me ne frega poco.
    Non mi fisserei sull'idea che quello rosso sia migliore di quello nero o bianco.. io l'ho preso nero ed è perfetto. Prendi il colore che preferisci davvero.
    Io l'ho acquistato dagli stockisti. E' il quinto smartphone che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi, sono molto veloci. Il loro punto debole è il post vendita e se hai problemi iniziano a diventare lenti nelle risposte e fanno perdere tempo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ryu90 per il post:

    AuzMan (03-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy