E se uno volesse risparmiare ancora e buttarsi su un moto e... che ha "nativamente" la possibilità di essere espanso ?
E se uno volesse risparmiare ancora e buttarsi su un moto e... che ha "nativamente" la possibilità di essere espanso ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se il problema è la memoria e quindi si ha priorità in quello forse potrebbe avere un senso, anche se monta una Rom di soli 4 gb che potrebbe comunque essere limitativa.
Ma sinceramente il Moto E è venduto a 120 euro, il Moto G 8gb a 148. Quei 28 euro di differenza ti fanno andare su un terminale di fascia media. insomma vale fare il salto.
Almeno per me, credo non abbia molto senso quel motorola moto e. Piuttosto a quel prezzo forse esistono qualche Wiko oppure (sacrilegio!) qualche WP.
Si lumia in questa fascia di prezzo sarebbe sempre da prendere.
Ma per chi, come me, proprio non regge win... la scelta divente un'altra.
Wiko rainbow potrebbe essere in effetti una seria alternativa, preferibile a moto e e (quasi) alla pari a moto g.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Nessuno qui regge i Win!
Concordo con te per il Wiko Rainbow. Seria alternativa, anche se non mi vanno proprio quei 4gb di Rom! Però è dual sim, migliore fotocamera che permette di registrare anche in FHD.
Tra i due però, continuerei a preferire Moto G, perché è un Android quasi puro, riceve aggiornamenti molto più velocemente e soprattutto per la batteria che per me è fondamentale.
Io il moto e lo confronterei di più con il Wiko iggy!![]()
Vi ricordo che sulla sd del moto e non potete installarci applicazioni... Non nativamente, almeno