CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio smartphone 5.5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone 5.5"

Ciao raga... Sto cercando di sostituire il mio htc m7 con uno smartphone da 5.5 pollici.. Spesa max 400/450...Che mi consigliate? Per il momento sarei propenso su oppo find 7a.. One plus one mi attira per il prezzo.. Ma lo vedo graficamente troppo scarno.. E le rom cucinate, si aggiungono feature ma graficamente credo che rimarrebbe uguale.. Che mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... Sto cercando di sostituire il mio htc m7 con uno smartphone da 5.5 pollici.. Spesa max 400/450...Che mi consigliate? Per il momento sarei propenso su oppo find 7a.. One plus one mi attira per il prezzo.. Ma lo vedo graficamente troppo scarno.. E le rom cucinate, si aggiungono feature ma graficamente credo che rimarrebbe uguale.. Che mi consigliate?
    find7a e OPO sono pressapoco la stessa cosa, per lo meno OPO non ha la color OS che è l'unico vero difetto del find 7a

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    find7a e OPO sono pressapoco la stessa cosa, per lo meno OPO non ha la color OS che è l'unico vero difetto del find 7a
    Perché difetto? Sul quel prezzo li che telefono consigli?

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Perché difetto? Sul quel prezzo li che telefono consigli?
    difetto perchè la color OS non è sufficientemente "matura" (screenshots della versione 2.0 sembrano promettere bene), consiglio senza alcun dubbio il find 7a se ti va di cambiare rom, oppure l'OPO se lo vuoi già bello e pronto con l'ottima CM11

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

dome84 (03-07-14)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    difetto perchè la color OS non è sufficientemente "matura" (screenshots della versione 2.0 sembrano promettere bene), consiglio senza alcun dubbio il find 7a se ti va di cambiare rom, oppure l'OPO se lo vuoi già bello e pronto con l'ottima CM11
    Ok.. Grazie per le dritte.. Ma la cm11 non mi piace solo per il fatto che graficamente è troppo scarna.. Ora possiedo un htc one.. Ma prima ho sempre avuto i nexus.. E mi sono reso conto che graficamente Android puro non è un gran che graficamente.. Probabilmente metterò la cm quando uscirà Android L.. .. Mi sa che stasera ordino questo oppo..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quando passi dalla Sense tutte le altre ui sembrano una porcheria.
    Da 5.5 potresti valutare anche il note 3 neo, che ha una ottima durata della batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando passi dalla Sense tutte le altre ui sembrano una porcheria.
    Da 5.5 potresti valutare anche il note 3 neo, che ha una ottima durata della batteria
    E.. Questa è la mia paura.. Però ho già visto che c'è un porting con la sense 6.. .. Samsung no grazie.. Mi fanno abbastanza caga.e

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

E.. Questa è la mia paura.. Però ho già visto che c'è un porting con la sense 6.. .. Samsung no grazie.. Mi fanno abbastanza caga.e
    Siamo in due, ma per moda sono costretto a menzionarli in modo da non lasciare nulla non detto.
    Potresti anche aspettare che scende di prezzo il g3, per entrare nel tuo budget potrebbe volerci solo la fine dell'estate.
    Io ho avuto modo di provarlo in negozio ed è spettacolare, poco poco più grande del g2, ma molte feature in aggiunta che lo migliorano. Solo la batteria è sottotono, ma il marketing ha voluto il quadhd e loro lo hanno messo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Siamo in due, ma per moda sono costretto a menzionarli in modo da non lasciare nulla non detto.
    Potresti anche aspettare che scende di prezzo il g3, per entrare nel tuo budget potrebbe volerci solo la fine dell'estate.
    Io ho avuto modo di provarlo in negozio ed è spettacolare, poco poco più grande del g2, ma molte feature in aggiunta che lo migliorano. Solo la batteria è sottotono, ma il marketing ha voluto il quadhd e loro lo hanno messo.
    Si.. Su Techmania lo vendono a 450..ma sul forum del g3,ci sono pareri discordanti.. Alcuni si lamentano dei lag e della lentezza generale..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

[quote name="FabioAmodei" post=5822330]difetto perchè la color OS non è sufficientemente "matura" (screenshots della versione 2.0 sembrano promettere bene), consiglio senza alcun dubbio il find 7a se ti va di cambiare rom, oppure l'OPO se lo vuoi già bello e pronto con l'ottima CM11
    Ok.. Grazie per le dritte.. Ma la cm11 non mi piace solo per il fatto che graficamente è troppo scarna.. Ora possiedo un htc one.. Ma prima ho sempre avuto i nexus.. E mi sono reso conto che graficamente Android puro non è un gran che graficamente.. Probabilmente metterò la cm quando uscirà Android L.. .. Mi sa che stasera ordino questo oppo.. [/QUOTE]
    Ciao posso chiederti come mai vuoi cambiare m7

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Permessi di invio