CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Differenza tra GT-I9505 e GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, pure io voglio prendere il gt i9515. Vorrei sapere le differenze hardware tra il i 9505. Grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Non ci sono differenze hardware, gt9505 e gt9515 sono uguali.
    Il 9515 è nato per marketing, di "nuovo" è che viene venduto già con Android 4.2.2

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sorry ma non riesco più a capire chi ha ragione e chi no.
    Alcuni di voi hanno scritto che sono uguali (anche a livello hardware), altri che sono diversi.

    Effettivamente come è stato riportato in un messaggio precedente, le rom sono diverse, ma le rom diverse implicano anche differenze di hardware o no?

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il 9515 è nato per marketing, di "nuovo" è che viene venduto già con Android 4.2.2
    mi sa che intendevi android 4.4.2 per il gt-i9515, giusto? Il 4.2.2 è quello del gt-i9505

    Grazie
    Ultima modifica di ArasReddy; 26-09-14 alle 05:50

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Sorry ma non riesco più a capire chi ha ragione e chi no.
    Alcuni di voi hanno scritto che sono uguali (anche a livello hardware), altri che sono diversi.

    Effettivamente come è stato riportato in un messaggio precedente, le rom sono diverse, ma le rom diverse implicano anche differenze di hardware o no?


    mi sa che intendevi android 4.4.2 per il gt-i9515, giusto? Il 4.2.2 è quello del gt-i9505

    Grazie
    Si le rom sono diverse, ma l'hardware è lo stesso, credo sia semplicemente un s4 con kk nativo o boh...
    Ultima modifica di royy7; 26-09-14 alle 18:01
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Sorry ma non riesco più a capire chi ha ragione e chi no.
    Alcuni di voi hanno scritto che sono uguali (anche a livello hardware), altri che sono diversi.

    Effettivamente come è stato riportato in un messaggio precedente, le rom sono diverse, ma le rom diverse implicano anche differenze di hardware o no?


    mi sa che intendevi android 4.4.2 per il gt-i9515, giusto? Il 4.2.2 è quello del gt-i9505

    Grazie

    Esatto, mi sono confuso .

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A livello di aggiornamenti son uguali o cambia che la nuova versione li riceve più tardi?

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho intenzione di comprare il Samsung Galaxy S4 però mi sono imbattuto in una moltitudine di dubbi.
    Qui da quello che ho letto molti stanno dicendo che I9505 e I9515 sono identici, altri che cambia la rom.
    Tuttavia mi chiedo: com'è possibile che le informazioni sull'I9515 siano disponibili in francese e non in italiano né in inglese? (www . samsung . com/ch_fr/consumer/mobile-phone/mobile-phone/smartphones/GT-I9515ZSASWC?subsubtype=galaxy)
    Inoltre leggendo le specifiche tecniche (cliccare su "VOIR PLUS DE CHARACTERISTIQUES") vi è una voce "Prise en charge DLNA" con sotto "Non". Devo dedurre che l'I9515 francese NON ha DLNA mentre l'I9505 si? E perché non ci sono le specifiche in italiano se l'I9515 è commercializzato anche in Italia?
    Fra l'altro, questi dati sono relativi all'I9515 francese. Come facciamo a essere sicuri che l'I9515 venduto in Italia non sia differente da quello francese?
    Comunque considero assurda l'assenza di una pagina dettagliata in italiano di questo prodotto visto che è venduto in Italia. Inoltre non è possibile fare il confronto (nemmeno in francese) tra l'I9515 e l'I9505 sullo stesso sito (non li fa mettere entrambi contemporaneamente nella lista di prodotti da confrontare). Non vi sembra strano?

    Riccardo

  9. #28
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per pigrizia non ho letto proprio tutto tutto... ma sembrerebbe che si parli dprevalentemente di software. A me interesserebbe sapere invece se a cuore aperto ci siano delle differenze a livello di hardware. Per esempio la scheda madre dell i9500 è diversa da quella dell i9505 e se si prova a montare sul frame del modello sbagliato si rompe fisicamente. Questo vale anche per i9515???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Value edition.....gia' il nome puzza di fregatura......

    Quando nella scelta di un terminale che ancora oggi richiede un esborso compreso
    tra i 300 e i 400 euro sorgono questi dubbi, meglio soprassedere.

    Da S4 I9505, i cui pregi e difetti sono ormai noti, si sa cosa aspettarsi.

    S4 I9515 e' un salto nel buio.

    Io ho imparato a mie spese a stare lontano da tutte le versioni derivate

    dei grandi successi Samsung (Neo, Plus, Value (????????) Edition, etc.)

    Tuttavia, San Tommaso doveva comunque ficcarci il naso per convincersi.....

    Quindi, chi vuole rischiare, rischi pure...

    In realta' secondo il sito citato sembrerebbe pure che al 9515 manchino alcuni sensori rispetto all'altro, come temperatura e umidita'.

    Da verificare perche' spesso queste schede contengono errori, anche grossolani.

    Non convince il fatto che questo 9515 ancora a Gennaio 2015 sia sconosciuto a molti siti dove compaiono invece le altre versioni.......
    Ultima modifica di royy7; 07-01-15 alle 16:53

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    Berthz (04-02-15)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho notato anche la memoria del Gt-I9515 è più grande infatti è 16Gb invece del nostro che è 9 Gb circa. Infatti se il dispositivo è identico perchè non deve avere le stesse credenziali o non si possono apportare anche sul nostro?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy