Visualizzazione stampabile
-
immagino stiate parlando dei 4.7 del moto x...ed in effetti sono perfettamente perfetti come dimensione e super ottimizzati. è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato ;)
quando lo usavo non ci credevo che in così poco spazio stesse uno schermo così grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
immagino stiate parlando dei 4.7 del moto x...ed in effetti sono perfettamente perfetti come dimensione e super ottimizzati. è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato ;)
quando lo usavo non ci credevo che in così poco spazio stesse uno schermo così grande
Io parlavo di un ipotetico mio telefono ideale, ma ovviamente mi è venuto il mente l'intelligente Moto X.
Mi piace molto il fatto di "salvare" spazio a favore dello schermo. È una cosa che è stata fatta non troppo bene col MI2S e credo male col MI3, solo che un conto è non ottimizzare bene gli spazi con un 4.3 pollici, un conto è ottimizzare male un 5 pollici. Comunque pare che col MI4 la musica cambi, restano a 5 pollici con cornici sottili.
@AlfaBeta: visto che l'indecisione regna ancora sovrana, ti elenco i difetti riscontrati col MI2S, visto che si è parlato praticamente solo dei pregi dei telefoni in questione: leggo che scollegando una penna OTG si è costretti a riavviare per far funzionare le app a pagamento (non ho mai provato, ma ciò è dovuto al fatto di avere una doppia partizione del /system, una sorta di sicurezza negli aggiornamenti settimanali: sono sul system 1 e quando aggiorno si aggiorna il system 2, riavviando si avvia al system 2 e dopo aver controllato che tutto sia a posto, rifacendo l'aggiornamento si aggiorna il system 1 (grazie a sta roba c'è il dual boot facile)); messa a fuoco non eccellente (ma te non importa); ha Android 4.1.1 come base la MIUI (per adesso), ma ci sono diverse valide custom ROM (tra cui la CM Official che pare presto implementi il tap2wake per il MI2S) e la WIUI, che è una MIUI con ancora altre features aggiuntive ed è basata su Kit Kat; manca della banda 900mHz in 3G, quando mi documentai ai tempi avevo visto che non viene usata molto e che probabilmente verrà "saltata" la diffusione causa LTE, fatto sta che non ho problemi di ricezione, prende leggermente meglio del mio vecchio Sony; scalda (batteria intorno ai 32°C) quando e in 3G per un po', ma credo sia fisiologico.