CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Xiaomi MI2S e Motorola Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

immagino stiate parlando dei 4.7 del moto x...ed in effetti sono perfettamente perfetti come dimensione e super ottimizzati. è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato
    quando lo usavo non ci credevo che in così poco spazio stesse uno schermo così grande

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    immagino stiate parlando dei 4.7 del moto x...ed in effetti sono perfettamente perfetti come dimensione e super ottimizzati. è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato
    quando lo usavo non ci credevo che in così poco spazio stesse uno schermo così grande
    Io parlavo di un ipotetico mio telefono ideale, ma ovviamente mi è venuto il mente l'intelligente Moto X.
    Mi piace molto il fatto di "salvare" spazio a favore dello schermo. È una cosa che è stata fatta non troppo bene col MI2S e credo male col MI3, solo che un conto è non ottimizzare bene gli spazi con un 4.3 pollici, un conto è ottimizzare male un 5 pollici. Comunque pare che col MI4 la musica cambi, restano a 5 pollici con cornici sottili.

@AlfaBeta: visto che l'indecisione regna ancora sovrana, ti elenco i difetti riscontrati col MI2S, visto che si è parlato praticamente solo dei pregi dei telefoni in questione: leggo che scollegando una penna OTG si è costretti a riavviare per far funzionare le app a pagamento (non ho mai provato, ma ciò è dovuto al fatto di avere una doppia partizione del /system, una sorta di sicurezza negli aggiornamenti settimanali: sono sul system 1 e quando aggiorno si aggiorna il system 2, riavviando si avvia al system 2 e dopo aver controllato che tutto sia a posto, rifacendo l'aggiornamento si aggiorna il system 1 (grazie a sta roba c'è il dual boot facile)); messa a fuoco non eccellente (ma te non importa); ha Android 4.1.1 come base la MIUI (per adesso), ma ci sono diverse valide custom ROM (tra cui la CM Official che pare presto implementi il tap2wake per il MI2S) e la WIUI, che è una MIUI con ancora altre features aggiuntive ed è basata su Kit Kat; manca della banda 900mHz in 3G, quando mi documentai ai tempi avevo visto che non viene usata molto e che probabilmente verrà "saltata" la diffusione causa LTE, fatto sta che non ho problemi di ricezione, prende leggermente meglio del mio vecchio Sony; scalda (batteria intorno ai 32°C) quando e in 3G per un po', ma credo sia fisiologico.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

IlMentitore (09-07-14)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio