CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio top di gamma

Domanda secca: LG G3 o HTC One M8?
    Quale dei due è il migliore a livello di fluidità, prestazioni (soprattuto gaming e web), batteria, longevità?
    Grazie per le eventuali risposte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se vuoi la batteria removibile, la plastica al posto del vero alluminio e non sei convinto della fotocamera UltraPixel e vuoi la messa a fuoco "laser" prendi G3.. Se vuoi la batteria che dura di più, eleganza e materiali al top, audio in cassa che sconvolge, reimpaginamento del testo fulmineo e istantaneo sul web, un telefono che pur avendo un display da 5" si riesce ad utilizzare con una mano e fluidità migliore su tutti i campi.. prendi M8!!😉

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Prendi M8.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    un telefono che pur avendo un display da 5" si riesce ad utilizzare con una mano[/URL]
    e ci credo...alla fine l'area di display effettivamente usabile è più piccola dell'M7!
    veramente con capisco cosa gli è passato per la mente, con quei tasti a schermo...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5826926] un telefono che pur avendo un display da 5" si riesce ad utilizzare con una mano[/URL]
    e ci credo...alla fine l'area di display effettivamente usabile è più piccola dell'M7!
    veramente con capisco cosa gli è passato per la mente, con quei tasti a schermo...[/QUOTE]

Credo non li abbiano messi sulla barra nera come in m7 perché secondo loro era più scomodo arrivarci nell'utilizzo con una mano.. comunque sì è vero.. quella è l'unica critica che si può fare ad HTC per questo M8..

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    veramente con capisco cosa gli è passato per la mente, con quei tasti a schermo...
    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Credo non li abbiano messi sulla barra nera come in m7 perché secondo loro era più scomodo arrivarci nell'utilizzo con una mano.. comunque sì è vero.. quella è l'unica critica che si può fare ad HTC per questo M8..

Credo che avete guardato tutti la recensione di hdblog con il confronto G3 vs M8.. bene sappiate che quella barra nera con i tasti a schermo, cioè questa

Spoiler:

in realta non è nera per default ma trasparente... Quindi non direi che lo spazio perso è cosi eccessivo

Spoiler:

Ovviamente non fate caso ai tasti di Android L che ho messo a parte, quelli originali differiscono solo per le icone.
    Ultima modifica di iLuke; 05-07-14 alle 16:15
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    [quote name="learcoferrari" post=5828789]e ci credo...alla fine l'area di display effettivamente usabile è più piccola dell'M7!
    [quote name="chicco205" post=5828865]Credo non li abbiano messi sulla barra nera come in m7 perché secondo loro era più scomodo arrivarci nell'utilizzo con una mano.. comunque sì è vero.. quella è l'unica critica che si può fare ad HTC per questo M8..

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Credo che avete guardato tutti la recensione di hdblog con il confronto G3 vs M8.. bene sappiate che quella barra nera con i tasti a schermo, cioè questa

Spoiler:

Giusto Luke.. Galeazzi fa il furbetto, o almeno ci prova!👎

in realta non è nera per default ma trasparente... Quindi non direi che lo spazio perso è cosi eccessivo

Spoiler:

Ovviamente non fate caso ai tasti di Android L che ho messo a parte, quelli originali differiscono solo per le icone.[/QUOTE]

Permessi di invio