Domanda secca: LG G3 o HTC One M8?
Quale dei due è il migliore a livello di fluidità, prestazioni (soprattuto gaming e web), batteria, longevità?
Grazie per le eventuali risposte![]()
Domanda secca: LG G3 o HTC One M8?
Quale dei due è il migliore a livello di fluidità, prestazioni (soprattuto gaming e web), batteria, longevità?
Grazie per le eventuali risposte![]()
Se vuoi la batteria removibile, la plastica al posto del vero alluminio e non sei convinto della fotocamera UltraPixel e vuoi la messa a fuoco "laser" prendi G3.. Se vuoi la batteria che dura di più, eleganza e materiali al top, audio in cassa che sconvolge, reimpaginamento del testo fulmineo e istantaneo sul web, un telefono che pur avendo un display da 5" si riesce ad utilizzare con una mano e fluidità migliore su tutti i campi.. prendi M8!!😉
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Prendi M8.
e ci credo...alla fine l'area di display effettivamente usabile è più piccola dell'M7!
veramente con capisco cosa gli è passato per la mente, con quei tasti a schermo...[/QUOTE]
Credo non li abbiano messi sulla barra nera come in m7 perché secondo loro era più scomodo arrivarci nell'utilizzo con una mano.. comunque sì è vero.. quella è l'unica critica che si può fare ad HTC per questo M8..
Credo che avete guardato tutti la recensione di hdblog con il confronto G3 vs M8.. bene sappiate che quella barra nera con i tasti a schermo, cioè questa
Spoiler:
in realta non è nera per default ma trasparente... Quindi non direi che lo spazio perso è cosi eccessivo
Spoiler:
Ovviamente non fate caso ai tasti di Android L che ho messo a parte, quelli originali differiscono solo per le icone.
Ultima modifica di iLuke; 05-07-14 alle 16:15
[quote name="chicco205" post=5828865]Credo non li abbiano messi sulla barra nera come in m7 perché secondo loro era più scomodo arrivarci nell'utilizzo con una mano.. comunque sì è vero.. quella è l'unica critica che si può fare ad HTC per questo M8..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo che avete guardato tutti la recensione di hdblog con il confronto G3 vs M8.. bene sappiate che quella barra nera con i tasti a schermo, cioè questa
Spoiler:
Giusto Luke.. Galeazzi fa il furbetto, o almeno ci prova!👎
in realta non è nera per default ma trasparente... Quindi non direi che lo spazio perso è cosi eccessivo
Spoiler:
Ovviamente non fate caso ai tasti di Android L che ho messo a parte, quelli originali differiscono solo per le icone.[/QUOTE]