Visualizzazione stampabile
-
LG G pad 8.3
Salve a tutti, secondo voi l'LG G pad 8.3 č un buon tablet tra quelli che si trovano sotto 250 euro?L'ho scelto fra gli altri tablet per le sue caratteristiche,ma ho sentito parlare che la LG stessa non sia una buona marca.Siccome non vorrei sbagliare e non vorrei avere inconvenienti dopo poco tempo di utilizzo,chi lo possiede ha avuto qualche problema dopo un po di tempo?Lo vorrei comprare su Amazon.
-
Allora qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
QWERTYuser
Salve a tutti, secondo voi l'LG G pad 8.3 č un buon tablet tra quelli che si trovano sotto 250 euro?L'ho scelto fra gli altri tablet per le sue caratteristiche,ma ho sentito parlare che la LG stessa non sia una buona marca.Siccome non vorrei sbagliare e non vorrei avere inconvenienti dopo poco tempo di utilizzo,chi lo possiede ha avuto qualche problema dopo un po di tempo?Lo vorrei comprare su Amazon.
Io ce l'ho, per l'uso che ne faccio (principalmente navigazione web, musica, office, facebook e giochi) č davvero un ottimo tablet, non lagga e non ha alcun problema. Ciņ che mi ha spinto a comprarlo principalmente č la maneggevolezza: bordi laterali praticamente nulli, leggero, materiali ottimi. Se cerchi un tablet non troppo grande, performante e maneggevole, il GPad č ciņ che fa per te
-
Finalmente qualcuno che mi risponde,da come dici tu sembra sia buono il tablet,lo comprerņ.
-