CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Jiayu g3c vs. Iocean x7HD vs...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Jiayu g3c vs. Iocean x7HD vs...?

    Ciao a tutti. Sono un neo iscritto del forum pur avendo già letto direi parecchio se non molto. Devo cambiare il mio smartphone e dopo faticosa e travagliata ricerca credo di aver chiuso il cerchio tra due/tre modelli:

    jiayu g3c
    iocean x7HD

    Riserva: THL W200S

    Ho letto molto sul forum ma un vero e proprio confronto non l'ho trovato. Potreste darmi un parere finale? Se poi, in quella fascia di prezzo vi è qualcosa di particolarmente interessante e prestante, dite pure.

    Grazie a tutti e complimenti per il forum. Davvero molto molto attivo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un neo iscritto del forum pur avendo già letto direi parecchio se non molto. Devo cambiare il mio smartphone e dopo faticosa e travagliata ricerca credo di aver chiuso il cerchio tra due/tre modelli:

    jiayu g3c
    iocean x7HD

    Riserva: THL W200S

    Ho letto molto sul forum ma un vero e proprio confronto non l'ho trovato. Potreste darmi un parere finale? Se poi, in quella fascia di prezzo vi è qualcosa di particolarmente interessante e prestante, dite pure.

    Grazie a tutti e complimenti per il forum. Davvero molto molto attivo.
    nella stessa fascia di prezzo c'è lo xiaomi hongmi 1s che i 3 da te elencati li distrugge proprio... ed è anche supportato meglio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Scusa ma xiaomi hongmi 1s dove lo trovo disponibile? Su grossoshop non lo trovo e nemmeno sullo shop italiano della xiaomi.
    Perchè dici che è molto meglio? Per quanto riguarda la garanzia?

    Ma xiaomi hongmi 1s e Xiaomi Red Rice(Hongmi) 1S è lo stesso telefono?
    Ultima modifica di zampa0; 04-07-14 alle 18:53

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Scusa ma xiaomi hongmi 1s dove lo trovo disponibile? Su grossoshop non lo trovo e nemmeno sullo shop italiano della xiaomi.
    Perchè dici che è molto meglio?

    Ma xiaomi hongmi 1s e Xiaomi Red Rice(Hongmi) 1S è lo stesso telefono?
    PUNTO PRIMO, XIAOMI IN ITALIA NON HA NESSUNO SHOP UFFICIALE, ce ne sono 2 che hanno preso dominio come xiami...etc, uno dei due (non ricordo mai quale dei due) addirittura sulla pagina ha scritto "SHOP UFFICIALE" è una BUGIA bella e buona... diffida.

    Il telefono è lo stesso il nome corretto è Xiaomi Hongmi 1S, è anche commercializzato come Xiaomi RedRice 1S cisto che è il "successore" dello Xiaomi RedRice (modello vecchio basato su mediatek).

    Consiglio di prenderlo da Flosmall.com, precisi, veloci e gentilissimi. ne ho presi 3 lì e 1 da ********** (e smarty non si è comportato in modo professionale con me).
    Oppure da Etotalk, è uno shop con qualche problema, però al momento ha un'offerta per cui ti costerebbe 15 euro in meno...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    IlMentitore (04-07-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuna forma di garanzia? A differenza di jiayu o iocean che qualcosa mi pare di capire danno.

    Il link corretto del modello da te citato è questo? http://www.flosmall.com/phones/xiaom...ck-6418-detail
    Ultima modifica di zampa0; 04-07-14 alle 19:01

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Quindi nessuna forma di garanzia?
    alla casa madre se servisse, 2 anni

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    alla casa madre se servisse, 2 anni
    Puoi confermarmi gentilmente che il modello da te indicato sia quello del link?
    Garanzia casa madre immagino significhi mandarlo in Cina.
    Scusa se abuso della tua gentilezza ma vorrei ordinarlo lunedì e il tempo stringe.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Quindi nessuna forma di garanzia? A differenza di jiayu o iocean che qualcosa mi pare di capire danno.

    Il link corretto del modello da te citato è questo? Buy new Xiaomi Red Rice(Hongmi) 1S - Black Phones online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska
    si in pratica dovresti impacchettare il tutto e spedirlo (ovvio in cina....).

    iocean non saprei... Jiayu invece sono sicuro che ha un rivenditore ufficiale (Jiayu Smartphone | Distributore Ufficiale Jiayu | Garanzia Assistenza Jiayu Italia - Jiayu Distributore Ufficiale Italia) perchè è anche verificabile tramite il sito internazionale di Jiayu, dovrebbero offrire anche la garanzia italiana ma ti consiglio di mandare loro una mail per avere maggiori info al riguardo.

    Per lo Xiaomi il modello si è quello.

    Vedi cosa ti rispondono da Jiayu per la garanzia e poi valuta secondo le tue esigenze/preferenze se prendere un cell qualitativamente migliore oppure uno con la garanzia.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmm...in effetti non pare per niente male, anzi. Da una rapida ricerca non Ho trovato informazioni circa il gps. Do per scontato che ce l'abbia. Sai però come va? Il gps è una di quelle funzioni molto utilizzate da me. L' X7HD non pareva male da quel punto di vista.
    Discorso acquisto/garanzia.
    Ho letto che più di qualcuno su questo forum ha acquistato con soddisfazione tramite Alessandro Cimino (smarty) che tra l'altro mi pare di capire facciano anche da intermediari in caso di problemi. Puoi confermare la mia impressione su Smarty?

    P.s. è pensare che il red rice era stato uno dei primi che avevo accantonato

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Mmm...in effetti non pare per niente male, anzi. Da una rapida ricerca non Ho trovato informazioni circa il gps. Do per scontato che ce l'abbia. Sai però come va? Il gps è una di quelle funzioni molto utilizzate da me. L' X7HD non pareva male da quel punto di vista.
    Discorso acquisto/garanzia.
    Ho letto che più di qualcuno su questo forum ha acquistato con soddisfazione tramite Alessandro Cimino (smarty) che tra l'altro mi pare di capire facciano anche da intermediari in caso di problemi. Puoi confermare la mia impressione su Smarty?

    P.s. è pensare che il red rice era stato uno dei primi che avevo accantonato
    GPS lo hanno tutti e 4 (iocean, Jiayu, THL e Xiaomi)... il gps dello xiaomi va che è una meraviglia, lo uso con il navigatore offline Seat Pagine gialle e l'ho testato dentro Palermo (non la conosco benissimo, senza nav mi perdo), veramente ottimo, molto meglio rispetto al vecchio galaxy W che avevo prima.

    Per quanto riuarda Smarty, nella sezione Xiaomi ci sono alcuni feedback... il mio personalissimo è negativo (non risponde al cell, non risponde alle mails, quando risponde si scusa che ha avuto un contrattempo e non è riuscito a contattare il fornitore... giorni e giorni appresso alle sue scuse... l'ordine era stato bloccato per un problema e per risolvere ho dovuto contattare io il suo fornitore, che ha spedito il cell il giorno dopo, che ci voleva???) per come la vedo io lui non muove un dito, se le cose vanno a buon fine sono i suoi partner che fanno un ottimo lavoro e non ricevono un briciolo di ringraziamento... se vanno male lui fa il bello scaricando la colpa su di loro -.-

    cmq a parte il mio ce ne sono altri negativi come anche qualcheduno positivo, ti consiglio di andare a leggere il post dove troverai anche alcuni feedback è logico andare a leggerli tutti prima di decidere:

    https://www.androidiani.com/forum/xi...he-prezzo.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy