CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Indeciso tra 5 modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carismetti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che cerco uno smartphone buono e che il mio budget si aggira intorno ai 250-300€. Vorrei prendere qualcosa di "futuribile", ovvero non vorrei trovarmi a comprare un cellulare che tra un paio di mesi possa già considerarsi obsoleto, insomma vorrei camparci 2-3 anni senza avere troppi rimpianti.

    Ho girato un po' e purtroppo nei negozi di Roma LG G2, Nexus 5 e Sony Xperia Z si trovano ancora a prezzi troppo alti, per cui la mia scelta dovrebbe ricadere tra uno dei seguenti modelli:

    - Lg G2 mini
    - Sony Xperia SP
    - Motorola Moto G 16GB
    - Galaxy SIII Neo
    - Sony Xperia M2

    Cerco uno smartphone con buone prestazioni che mi permetta di navigare, telefonare, leggere email senza che si impalli, e magari che non mi laggi con i giochi un po' più pesanti. Tra questi modelli quale mi consigliereste? Pensate che invece sia il caso di aspettare ancora un po' e puntare forte su LG G2 o Nexus 5 o Xperia Z?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Nei prossimi anni le reti LTE sarà sempre più diffuse e quindi ti suggerirei di prendere in considerazione il nuovo Motorola Moto G 4G che ha, a differenza delle altre versioni di Moto G, slot per la micro SD e connessione LTE.

    .

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy