Visualizzazione stampabile
-
Indeciso tra 5 modelli
Ciao ragazzi, premetto che cerco uno smartphone buono e che il mio budget si aggira intorno ai 250-300€. Vorrei prendere qualcosa di "futuribile", ovvero non vorrei trovarmi a comprare un cellulare che tra un paio di mesi possa già considerarsi obsoleto, insomma vorrei camparci 2-3 anni senza avere troppi rimpianti.
Ho girato un po' e purtroppo nei negozi di Roma LG G2, Nexus 5 e Sony Xperia Z si trovano ancora a prezzi troppo alti, per cui la mia scelta dovrebbe ricadere tra uno dei seguenti modelli:
- Lg G2 mini
- Sony Xperia SP
- Motorola Moto G 16GB
- Galaxy SIII Neo
- Sony Xperia M2
Cerco uno smartphone con buone prestazioni che mi permetta di navigare, telefonare, leggere email senza che si impalli, e magari che non mi laggi con i giochi un po' più pesanti. Tra questi modelli quale mi consigliereste? Pensate che invece sia il caso di aspettare ancora un po' e puntare forte su LG G2 o Nexus 5 o Xperia Z?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
moto g assolutamente!
se ti interessa su amazon c'è la versione 8GB lte a 199 euro con l'ottima garanzia amazon. inoltre essendo francese FORSE include anche caricab. e cuffie.. Motorola Moto G 4G Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
io ce l'ho (senza lte) e ti dico che non lagga... batteria ottima... comparto telefonico da far invidia a qualsiasi telefono e display stupendo. il difetto è al fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruzzoNapul
sì l'avevo notato e l'ho già inserito nel carrello, però sto aspettando perchè vorrei capire se è anche il migliore rispetto a quelli elencati! intanto 1 punto a moto g, grazie per la risposta, attendo altri pareri!
-
Quote:
carismetti
sì l'avevo notato e l'ho già inserito nel carrello, però sto aspettando perchè vorrei capire se è anche il migliore rispetto a quelli elencati! intanto 1 punto a moto g, grazie per la risposta, attendo altri pareri!
aggiungo che pigliando moto g rispetto agli altri sicuramente avrai android stock. quindi senza personalizzazioni. gli altri hanno la UI personalizzata che spesso rallenta lu telefono.. quindi anche questo è da considerare.
-
Quote:
CiruzzoNapul
aggiungo che pigliando moto g rispetto agli altri sicuramente avrai android stock. quindi senza personalizzazioni. gli altri hanno la UI personalizzata che spesso rallenta lu telefono.. quindi anche questo è da considerare.
ok, ne prendo atto! grazie ancora!
però valutando le specifiche tecniche sembrerebbe inferiore ad esempio all'Lg G2 mini o al Galaxy SIII Neo (di cui a dire il vero non ho sentito parlare benissimo), per ora Moto G è in testa comunque.
-
Quote:
carismetti
ok, ne prendo atto! grazie ancora!
però valutando le specifiche tecniche sembrerebbe inferiore ad esempio all'Lg G2 mini o al Galaxy SIII Neo (di cui a dire il vero non ho sentito parlare benissimo), per ora Moto G è in testa comunque.
non fissarti molto con le specifiche tecniche. dipende anche dalle personalizzazioni dei produttori. se non è ben ottimizzato lagga anche con hardware di tutto rispetto. di fatti se vuoi evitare il lag ti Sconsiglio i samsung. rinomati per la loro touchwizz laggosa.
-
Anche io dico moto g. Display eccezionale, batteria incredibile e hardware di tutto rispetto. Con questo si può stare bene per due anni tranquillamente anche per via degli aggiornamenti Google. Inoltre, Motorola ha ottimizzato perfettamente e gli impuntamenti sono assenti.
Dal mio punto di vista è sufficiente la fotocamera mentre un punto negativo è che la batteria non è removibile.
A 199 c'è l'8gb+ sd+ lte. Oppure a 189 il 16gb senza sd né lte. Infine a 148 trovi l'8gb senza nulla.
-
Se ti interessa la Tim vende il G2 normale a 299 altrimenti sugli stockist il nexus 5 é a 289
-
Esatto online il nexus e il g2 sono a 300…
P.s. se vuoi giocare il migliore e l'xperia SP (migliore GPU)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrygff
Se ti interessa la Tim vende il G2 normale a 299 altrimenti sugli stockist il nexus 5 é a 289
sì ma non è disponibile