CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[REQ] Una buona ragione !!!! LG G2 vs LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    beh dipende come al soluito dall'utilizzo... nel pratico i veri pro secondo me saebbero la fotocamera ( c'e' poi cosi tanta differenza a parte l'autofocus??) e il supporto piu duraturo da parte di lg ( ovvio essendo uscito dopo); i pro sulla carta sono la sd esterna (per chi riesce a riempire anche i 24gb disponibili della versione da 32gb) e la batteria rimovibile ( ha veramente senso?? si rovinano dopo tantissimo tempo, o cercare una batteria maggiorata sarebbe da idioti visto che abbiamo gia 3000mah)

    i miei contro? grandezza per me eccessiva, spreco di risorse del qhd ( vedi la differenza generale di performance tra rom del g3 su g2 e g3stock), speaker si piu potente ma mal posizionato..

    Valuto un cambio? no, metto la rom del g3 sul mio bel g2 e non ne sento affatto la mancanza!

    io ho messo la cloudyG3 sul g2...ma se ci riuscissi vorrei, invece, passare alla 30f ufficiale (ma non riesco a farlo )
    Il motivo è semplice:
    la Cloudy mi da un po' di problemi, a partire dal fatto dell'orario che quando spengo il cell torna alle 12 ore (il problema meno importante), al fatto che non mi usa le ART, anche se imposto questa modalità fa l'ottimizzazione di tutte le applicazioni ma poi torna in davkit.
    non mi mantiene le periferiche BT da connettere automaticamente: appena si disconnettono, l'opzione ritorna in chiedi sempre
    Inoltre anche usare il launcher g3 non mi interessa troppo, dato che uso nova

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    io ho messo la cloudyG3 sul g2...ma se ci riuscissi vorrei, invece, passare alla 30f ufficiale (ma non riesco a farlo )
    Il motivo è semplice:
    la Cloudy mi da un po' di problemi, a partire dal fatto dell'orario che quando spengo il cell torna alle 12 ore (il problema meno importante), al fatto che non mi usa le ART, anche se imposto questa modalità fa l'ottimizzazione di tutte le applicazioni ma poi torna in davkit.
    non mi mantiene le periferiche BT da connettere automaticamente: appena si disconnettono, l'opzione ritorna in chiedi sempre
    Inoltre anche usare il launcher g3 non mi interessa troppo, dato che uso nova
    Beh il g3 è Appena uscito praticamente.. Tra poco avremo porting stabili e senza bug, dagli un Po di tempo già siamo ad un ottimo punto con la cloudy

  4. #13
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    inutile forse x te per me no...anzi....
    Beh dipende da quanto "valore" dai all'espansione di memoria...se vale la spesa necessaria per passare a G3 allora ti conviene upgradare.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  5. #14
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Beh il g3 è Appena uscito praticamente.. Tra poco avremo porting stabili e senza bug, dagli un Po di tempo già siamo ad un ottimo punto con la cloudy
    Quoto, sono già impressionato dalla CloudyG3 che a pochi giorni dalla commercializzazione del G3 si è rivelato un porting più che degno.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielek Visualizza il messaggio
    Beh dipende da quanto "valore" dai all'espansione di memoria...se vale la spesa necessaria per passare a G3 allora ti conviene upgradare.
    non mi ha ancora convinto del tutto questo G3....sicuramente attendo anche l'uscita di Note 4 a fine estate

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Secondo me, passare da un modello a quello successivo non si ha questa notevole differenza, forse sarebbe meglio passare da un G2 ad un ipotetico e futuro G4 o G5 per avere un modello migliore in tutto

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    a me ha deluso il g3...

    bassa luminosità ,piu lento del g2 e batteria che dura meno...

    insomma, non lo vedo come un degno erede.. avevo valutato l acquisto..ma ho ripreso un g2

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    inutile forse x te per me no...anzi....
    Beh allora ti sei risposto da solo no?

    Anche io faccio parte di quelli delusi!
    Avevo già deciso di passare al prossimo G4 in futuro ma se l'andazzo è questo mi sa proprio che dovrò rivedere la mia scelta! Al momento estetica a parte mi convince di più S5.Peccato perché una volta che ti abitui alle cornici sottilissime del G2 e ai tasti posteriori non è facile tornare indietro.

    Ma con il G3 hanno praticamente distrutto quasi tutti i punti di forza: dimensioni ENORMI, ma Dio santo, ma 5.2 di display non vi vanno bene? Ma fin dove ci vogliamo spingere? Deve finire questa moda dei telefoni padella, basta non se ne può più, prendetevi un tablet.

    Display inutile e tutto marketing, se non per il fatto che fa durare la batteria meno di tutti i top di gamma del momento, G2 compreso. E dai video che ho visto risulta pure più lento a causa di questo immagino.

    I punti di forza sono 2,batteria removibile e slot sd, troppo poco per spendere quasi 300 euro in più per quanto mi riguarda.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    Martita90 (09-07-14)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Beh allora ti sei risposto da solo no? ..........
    bello leggere le risposte e le info degli altri altrimenti se volevo rispondermi da solo non postavo nel forum

    comunque le differenze ci sono eccome !!!....per ora molti ne parlano bene ma anche il G2 rimane un ottimissimo prodotto

  12. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione consigli e confronti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy