Mi date o ci diamo una buona ragione per passare al modello LG G3 ??? rotfl
Ogni testimonianza puo' essere utile per spendere e/o non spendere (buttare) soldi per nuovi modelli che forse non cambiano di cosi tanto...
:cool:
Visualizzazione stampabile
Mi date o ci diamo una buona ragione per passare al modello LG G3 ??? rotfl
Ogni testimonianza puo' essere utile per spendere e/o non spendere (buttare) soldi per nuovi modelli che forse non cambiano di cosi tanto...
:cool:
L'ho provato giusto ieri e devo dire che non mi ha colpito molto.... !!!! se non fosse per la micro sd esterna....
Dopo tre lg io ritornerei a samsung, io!
beh dipende come al soluito dall'utilizzo... nel pratico i veri pro secondo me saebbero la fotocamera ( c'e' poi cosi tanta differenza a parte l'autofocus??) e il supporto piu duraturo da parte di lg ( ovvio essendo uscito dopo); i pro sulla carta sono la sd esterna (per chi riesce a riempire anche i 24gb disponibili della versione da 32gb) e la batteria rimovibile ( ha veramente senso?? si rovinano dopo tantissimo tempo, o cercare una batteria maggiorata sarebbe da idioti visto che abbiamo gia 3000mah)
i miei contro? grandezza per me eccessiva, spreco di risorse del qhd ( vedi la differenza generale di performance tra rom del g3 su g2 e g3stock), speaker si piu potente ma mal posizionato..
Valuto un cambio? no, metto la rom del g3 sul mio bel g2 e non ne sento affatto la mancanza!
io non passerei mai a g3 perchè la batteria dura la metà del g2 vedi recensioni su internet
fidarsi delle recensioni è come credere ai politici!ho avuto il g3 per 2 giorni e posso affermare che con lo stesso uso del g2 col quale arrivo a mezzanotte col 20%di batteria residua,col g3 sono arrivato sempre con un 10% ma forse perchè l'ho usato un pochino di più.inutile dire che è un gradino più su del g2 in tutto(16 giga 2 di ram il modello avuto in test)lag zero.imparassero i recensori(tipo Batista70)a non riempirli di m..da prima di recensirli!
edit:in sezione g3 ho postato un mio sfogo personale che sembra stia dicendo l'opposto di quel che scrivo quà,la non ho specificato che mi riferivo agli ultimi terminali sfornati(di qualsiasi marca) non esclusivamente al g3,che non è la perfezione eh,qualche difetto che(si spera)verrà risolto con aggiornamenti cè.
Io dico che non c'è motivo per questo upgrade, al limite solo per la versione con 3GB ram e 32GB di memoria.
L'altra versione è troppo simile al G2 dunque oltre al display QHD, che lascia il tempo che trova su 5,5" soprattutto in confronto con un FHD, e alla messa a fuoco (che finora nessuno ha mai citato come difetto del G2) non mi pare abbia grandi plus. Senza contare che è decisamente più grande e che la batteria rende meno.
C'è la SD esterna...ma davvero con 32gb se ne sente la necessità?
Boh pare che la vera novità di sto G3 sia la nuova grafica della UI...
sicuramente la possibilità dell'espansione ad una micro sd fino a 128GB è un fattore molto importante....almeno x me...per il resto tutto è discutibile
inutile forse x te per me no...anzi....
io ho messo la cloudyG3 sul g2...ma se ci riuscissi vorrei, invece, passare alla 30f ufficiale (ma non riesco a farlo :( )
Il motivo è semplice:
la Cloudy mi da un po' di problemi, a partire dal fatto dell'orario che quando spengo il cell torna alle 12 ore (il problema meno importante), al fatto che non mi usa le ART, anche se imposto questa modalità fa l'ottimizzazione di tutte le applicazioni ma poi torna in davkit.
non mi mantiene le periferiche BT da connettere automaticamente: appena si disconnettono, l'opzione ritorna in chiedi sempre
Inoltre anche usare il launcher g3 non mi interessa troppo, dato che uso nova
Secondo me, passare da un modello a quello successivo non si ha questa notevole differenza, forse sarebbe meglio passare da un G2 ad un ipotetico e futuro G4 o G5 per avere un modello migliore in tutto
a me ha deluso il g3...
bassa luminosità ,piu lento del g2 e batteria che dura meno...
insomma, non lo vedo come un degno erede.. avevo valutato l acquisto..ma ho ripreso un g2
Beh allora ti sei risposto da solo no?
Anche io faccio parte di quelli delusi!
Avevo già deciso di passare al prossimo G4 in futuro ma se l'andazzo è questo mi sa proprio che dovrò rivedere la mia scelta! Al momento estetica a parte mi convince di più S5.Peccato perché una volta che ti abitui alle cornici sottilissime del G2 e ai tasti posteriori non è facile tornare indietro.
Ma con il G3 hanno praticamente distrutto quasi tutti i punti di forza: dimensioni ENORMI, ma Dio santo, ma 5.2 di display non vi vanno bene? Ma fin dove ci vogliamo spingere? Deve finire questa moda dei telefoni padella, basta non se ne può più, prendetevi un tablet.
Display inutile e tutto marketing, se non per il fatto che fa durare la batteria meno di tutti i top di gamma del momento, G2 compreso. E dai video che ho visto risulta pure più lento a causa di questo immagino.
I punti di forza sono 2,batteria removibile e slot sd, troppo poco per spendere quasi 300 euro in più per quanto mi riguarda.
Spostato in sezione consigli e confronti
Ma dico siamo matti ? :)
Il mio è di febbraio, ma anche il più vecchio dei vostri credo abbia meno di un anno... Qual'è il vero motivo per buttare (si... buttare!!) a meno di un anno, o anche solo sognare di buttare dalla finestra almeno 200 € per avere un'inezia in più che nel quotidiano non serve ?
Al G2, rimprovero una scocca economica, un design anonimo, una batteria removibile e la mancanza di una memoria di massa opzionale. La bellezza dello suo schermo è parente stretta della sua grandezza, alla quale, dopo cinque mesi ancora non mi sono ancora abituato del tutto...
Ciò nonostante, a me avanza di gran lunga e non desidero uno schermo ancora più grande, né un'altro dispositivo. Anche se nel profondo l'eleganza della scocca sinuosa in composito e alluminio del precedente HTC un pò mi manca :)
Credo che l'unico motivo per cambiare il G2 prima di due anni almeno, è il palesarsi di difetti hardware non risolvibili. Credo che l'unico motivo per sostituire il firmware originale con qualsiasi ROM dipenda dall'incapacità di convivere con un dispositivo originale, dalla dipendenza da flash e da quel brivido che si prova quando lo si avvia rotfl rotfl