CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG G2 o LG Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di EvilMc


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 o LG Nexus 5?

    Buongiorno Androidiani.. ho una scelta molto importante da intraprendere.. ovvero: che smartphone acquisto?
    Ho un'indecisione colossale tra questi due fratelli.
    Ho letto che il N5 sostanzialmente a favore ha l'Android puro, aggiornamenti più rapidi, processore leggermente più elevato, supporto del 4k, e leggermente più leggero però viene votato più del G2.
    Il G2, invece a favore ha delle funzioni carine, batteria, fotocamera, speaker leggermente più alti..
    Ma ne vale la pena spendere quei 20 euro in più?
    Io vengo da un Htc One S, con 1650mah di batteria.. qundi, contro i 2100 di N5 si sente la differenza? Con il G2 neanche lo domando..
    Spannatemi un po la vista

    Grazie anticipate

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Dipende per cosa utilizzi il cellulare. Se sei uno smanettone senza nemmeno pensarci prendi il nexus. Se sei uno che usa il cellulare più per quello che offre e magari anche per lavoro, che vuole la batteria con una durata ottima allora prendi il g2 ( tieni presente che qualche giorno fa e stato commercializzato il g3. Se usi molto la memoria interna e scarichi molte applicazioni allora ti conviene il nexus 5 da 32 gb. Se usi molto la scheda sd allora prend il g2 che ha lo slot per l espansione tramite microsd. Tieni conto che la memoria non e mai quella descritta ma e sempre qualche gb in meno per via del sistema operativo. Nel g2 la memoria fa molto presto a finirper via dei soli 16gb. Con qualche ap e magari pesante come gta san andreas file multimediale la riempgi subìto

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilMc Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani.. ho una scelta molto importante da intraprendere.. ovvero: che smartphone acquisto?
    Ho un'indecisione colossale tra questi due fratelli.
    Ho letto che il N5 sostanzialmente a favore ha l'Android puro, aggiornamenti più rapidi, processore leggermente più elevato, supporto del 4k, e leggermente più leggero però viene votato più del G2.
    Il G2, invece a favore ha delle funzioni carine, batteria, fotocamera, speaker leggermente più alti..
    Ma ne vale la pena spendere quei 20 euro in più?
    Io vengo da un Htc One S, con 1650mah di batteria.. qundi, contro i 2100 di N5 si sente la differenza? Con il G2 neanche lo domando..
    Spannatemi un po la vista

    Grazie anticipate
    il processore è assolutamente identico nei due telefoni, anche nella frequanza, il nexus non ha il supporto al 4k infatti registra in fullhd

    come dice tech user molto dipende dall'uso che ne fai

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    prend il g2 che ha lo slot per l espansione tramite microsd
    il g2 non ha la memoria espandibile

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di EvilMc


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    il processore è assolutamente identico nei due telefoni, anche nella frequanza, il nexus non ha il supporto al 4k infatti registra in fullhd

    come dice tech user molto dipende dall'uso che ne fai



    il g2 non ha la memoria espandibile
    Mi scuso per le bufale che ho detto, cmq io sono un tipo si, smanetta con il terminale ma appunto perciò ho bisogno di una batteria che duri abbastanza..
    Se aspettassi il Nexus 6, cambierà parecchio e ne varrà la pena spendere quei 50 euro in più?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prendi il G2. Sopperisce a molti problemi del Nexus 5 ed attualmente costano lo stesso (a volte anche meno il G2)!

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy