Fonepad e Lenovo A7... entrambi iper economici attorno ai 100 euro... son da "buttare" ?
Visualizzazione stampabile
Fonepad e Lenovo A7... entrambi iper economici attorno ai 100 euro... son da "buttare" ?
Il mipad è davvero qualcosa di straordinario sulla carta...speriamo in una recensione che confermi la bontà del dispositivo.
Se usassi il tethering come detto prima, io farei un pensierino al G Pad 8.3 della Lg; se no attendi l'uscita del nexus 8 :P
Ok, però se devo giungere al compromesso di utilizzare il tethering quasi quasi miro al risparmio in attesa di vedere che succede con il mipad che mi interessa molto... mi sa che mi faccio il Asus ME180A-1A020A MeMO Pad 8, alla fine sono 140€ per un tablet che ha 16Gb di spazio, 1 Gb di ram, risoluzione 1280X800 su 8" di schermo, espandibile fino a 64Gb tramite microSD, non ha il 3g ma di questo abbiamo già parlato... l'LG costa 100€ in più per 1Gb di ram in più.
Alla fine la scelta è ricaduta sul memopad 8 a 136€ con schedina da 64Gb, ho riesumato un lg430 in cui ho infilato la sim solo dati e gli farò fare da saponetta hotspot mobile ;) certo devo portare in giro 2 dispositivi, ma almeno ho contenuto la spesa, in attesa che mi facciano sapere qualcosa sul nexus 7... poi si vedrà.
Grazie a tutti dei consigli, continuo a guardare con scimmia sempre superiore il mipad, ma ora devo partire e avevo fretta di avere un pad da portarmi dietro. A settembre mi sa che però ci faccio un pensierino.