CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Nexus 7 quasi morto ... scegliamo il sostituto :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Fonepad e Lenovo A7... entrambi iper economici attorno ai 100 euro... son da "buttare" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Fonepad e Lenovo A7... entrambi iper economici attorno ai 100 euro... son da "buttare" ?
    Il fonepad lo stavo valutando, vedo che esiste solo la versione da 7", o almeno su amazon... avrei gradito qualcosa di più... cmq è interessante.
    Il lenovo a7 mi sembra non abbia il 3g in ogni caso non è disponibile.
    Li trovo cmq intorno ai 140€.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il mipad è davvero qualcosa di straordinario sulla carta...speriamo in una recensione che confermi la bontà del dispositivo.
    Se usassi il tethering come detto prima, io farei un pensierino al G Pad 8.3 della Lg; se no attendi l'uscita del nexus 8 :P

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Il mipad è davvero qualcosa di straordinario sulla carta...speriamo in una recensione che confermi la bontà del dispositivo.
    Se usassi il tethering come detto prima, io farei un pensierino al G Pad 8.3 della Lg; se no attendi l'uscita del nexus 8 :P
    Ciao Tony, si in effetti il G Pad è un buon prodotto, se dovessi decidere di fare tethering sicuramente lo valuterei... una cosa però, non mi sembra che sia espandibile con microsSD confermi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Tony, si in effetti il G Pad è un buon prodotto, se dovessi decidere di fare tethering sicuramente lo valuterei... una cosa però, non mi sembra che sia espandibile con microsSD confermi?
    Per tua fortuna ti sbagli

Memoria

RAM 2GB
    Memoria Interna 16GB di cui 10GB a disposizione per l'utente
    Memoria Espandibile Sì (fino a 32GB)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Per tua fortuna ti sbagli

Memoria

RAM 2GB
    Memoria Interna 16GB di cui 10GB a disposizione per l'utente
    Memoria Espandibile Sì (fino a 32GB)
    Ok, però se devo giungere al compromesso di utilizzare il tethering quasi quasi miro al risparmio in attesa di vedere che succede con il mipad che mi interessa molto... mi sa che mi faccio il Asus ME180A-1A020A MeMO Pad 8, alla fine sono 140€ per un tablet che ha 16Gb di spazio, 1 Gb di ram, risoluzione 1280X800 su 8" di schermo, espandibile fino a 64Gb tramite microSD, non ha il 3g ma di questo abbiamo già parlato... l'LG costa 100€ in più per 1Gb di ram in più.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Alla fine la scelta è ricaduta sul memopad 8 a 136€ con schedina da 64Gb, ho riesumato un lg430 in cui ho infilato la sim solo dati e gli farò fare da saponetta hotspot mobile certo devo portare in giro 2 dispositivi, ma almeno ho contenuto la spesa, in attesa che mi facciano sapere qualcosa sul nexus 7... poi si vedrà.
    Grazie a tutti dei consigli, continuo a guardare con scimmia sempre superiore il mipad, ma ora devo partire e avevo fretta di avere un pad da portarmi dietro. A settembre mi sa che però ci faccio un pensierino.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio