CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Dopo cocente delusione G2 cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Dopo cocente delusione G2 cosa mi consigliate?

    Ciao ragazzi,
    uso il G2 da quasi 2 mesi e sono veramente deluso perchè le foto vengono tutte sgranate o cmq sfuocate, il doppio touch sullo schermo funziona 1 volta su 10 e quando devo modificare un banale file in .doc il mio G2 va in palla.
    Sono riuscito a rivenderlo ma ora scatta l'operazione nuovo smartphone android.
    Principalmente lo uso per lavoro (quindi email, skype, google drive, telefonate, scrittura di piccoli .doc o .xls, ricezione pdf) ma non vi nascondo che nel tempo libero uso levarie chat e faccio foto, ecco perchè avevo scelto G2.
    Leggendo sul web ognuno dice la sua, so che non esiste lo smartphone per eccellenza, ma mi piacerebbe avere vostri consigli.
    Rimango su LG? Sony? Oppo (che non conosco)??
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    uso il G2 da quasi 2 mesi e sono veramente deluso perchè le foto vengono tutte sgranate o cmq sfuocate, il doppio touch sullo schermo funziona 1 volta su 10 e quando devo modificare un banale file in .doc il mio G2 va in palla.
    Sono riuscito a rivenderlo ma ora scatta l'operazione nuovo smartphone android.
    Principalmente lo uso per lavoro (quindi email, skype, google drive, telefonate, scrittura di piccoli .doc o .xls, ricezione pdf) ma non vi nascondo che nel tempo libero uso levarie chat e faccio foto, ecco perchè avevo scelto G2.
    Leggendo sul web ognuno dice la sua, so che non esiste lo smartphone per eccellenza, ma mi piacerebbe avere vostri consigli.
    Rimango su LG? Sony? Oppo (che non conosco)??
    Grazie!
    Hai pensato di fartelo sostituire perche difettoso ??
    Tutto quello che dici non lo ritrovo sin nessun altro G2 quindi penso ad un unità fallata, peccato che lo hai rivenduto, a 150 euro me lo prendevo io
    Se usi un telefono per lavoro ti conviene un nokia lumia, e-mailing perfetto, skipe funziona alla grande, google drive ci sono app che accedono al tuo drive come google drive o puoi usare skydrive, sui file office è imbattibile ( gestione e creazione ottima), foto sempre al top grazie alle lenti Zeiss, c'è whatsapp, facebook messanger eccetera
    Per il tuo uso questo è un uso per cui va benissimo un lumia, dato che ne ho uno chiedi se vuoi sapere qualcosa su windows phone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per tempestiva risposta!
    Il cellulare l'ho mandato in assistenze proprio per questi difetti e mi hanno solo aggiornato il software perchè il telefono non riportava i mal funzionamenti descritti. Quindi l'ho venduto subito!
    Sinceramente non sono amante di Windows Mobile, ho visto il nuovo Iphone ma abituato con il G2 bello grande ho tenuto iphone come ultimissima possibilità.
    Vorrei tenermi sempre su Android ma non so proprio cosa prendere.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Grazie per tempestiva risposta!
    Il cellulare l'ho mandato in assistenze proprio per questi difetti e mi hanno solo aggiornato il software perchè il telefono non riportava i mal funzionamenti descritti. Quindi l'ho venduto subito!
    Sinceramente non sono amante di Windows Mobile, ho visto il nuovo Iphone ma abituato con il G2 bello grande ho tenuto iphone come ultimissima possibilità.
    Vorrei tenermi sempre su Android ma non so proprio cosa prendere.
    Windows mobile ?? Si vede che è molto che non guardi il sistema operativo di windows, con windows mobile non ha nulla a che vedere
    Se rimani su android togliti dalla testa i file office, laggano su tutti i telefoni android
    Fidati prendi in considerazione windows phone e quando arriverà 8.1 per tutti ( quelli con windows phone 8) ci sarà molta somiglianza con android ( toggle e barra notifiche)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    windows lo uso solo su pc, niente di più....mi dai qualche info tecnica in più sul nokia lumia?
    Memoria, connettività, etc etc per favore?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    windows lo uso solo su pc, niente di più....mi dai qualche info tecnica in più sul nokia lumia?
    Memoria, connettività, etc etc per favore?
    Se prendi un equivalente di G2 troverai il 1020 o il 925
    Connettività per tutti e due e LTE, WiFi a-b-g-n, BT 4.0 e tutti i vari sensori
    Memoria di questi 2 mi pare che uno sia 16 giga ( con SD ) per il 925 e 32 giga per il 1020 che ha una fotocamera fantastica, e quella che si avvicina di più ad una reflex compatta, il 925 ha comunque una ottima fotocamera
    Non guardare l'hardware che non serve ( ho un 620 che va il doppio di un quadcore come S3 ed ha la metà della RAM) rimangono sempre fluidi, hanno degli ottimi schermi e un audio sia in chiamata che dalla cassa è ottimo
    Tutti e 2 saranno aggiornati a 8.1 e le app di nokia sono una marcia in più
    Se ti serve sapere altro chiedi io intanto mi informò sulla memoria

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se prendi un equivalente di G2 troverai il 1020 o il 925
    Connettività per tutti e due e LTE, WiFi a-b-g-n, BT 4.0 e tutti i vari sensori
    Memoria di questi 2 mi pare che uno sia 16 giga ( con SD ) per il 925 e 32 giga per il 1020 che ha una fotocamera fantastica, e quella che si avvicina di più ad una reflex compatta, il 925 ha comunque una ottima fotocamera
    Non guardare l'hardware che non serve ( ho un 620 che va il doppio di un quadcore come S3 ed ha la metà della RAM) rimangono sempre fluidi, hanno degli ottimi schermi e un audio sia in chiamata che dalla cassa è ottimo
    Tutti e 2 saranno aggiornati a 8.1 e le app di nokia sono una marcia in più
    Se ti serve sapere altro chiedi io intanto mi informò sulla memoria
    Edit: il 925 ha 16 GB e basta
    Il 930 appena uscito ha 32 giga

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risoluzione e dimensione schermo?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Risoluzione e dimensione schermo?
    Il 1020 ha un 4.5 pollici HD, stesso schermo per 925
    Il 930 ha uno schermo 5 pollici fullhd

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uummm...dopo il g2 dovrei fare un passo indietro come dimensioni.
    Non so proprio.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy