CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Dopo cocente delusione G2 cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Dopo cocente delusione G2 cosa mi consigliate?

    Ciao ragazzi,
    uso il G2 da quasi 2 mesi e sono veramente deluso perchè le foto vengono tutte sgranate o cmq sfuocate, il doppio touch sullo schermo funziona 1 volta su 10 e quando devo modificare un banale file in .doc il mio G2 va in palla.
    Sono riuscito a rivenderlo ma ora scatta l'operazione nuovo smartphone android.
    Principalmente lo uso per lavoro (quindi email, skype, google drive, telefonate, scrittura di piccoli .doc o .xls, ricezione pdf) ma non vi nascondo che nel tempo libero uso levarie chat e faccio foto, ecco perchè avevo scelto G2.
    Leggendo sul web ognuno dice la sua, so che non esiste lo smartphone per eccellenza, ma mi piacerebbe avere vostri consigli.
    Rimango su LG? Sony? Oppo (che non conosco)??
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,