CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Disorientato su acquisto smartphone dopo delusione G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso un moto x....non tornerei indietro manco se mi torturassero!
    Ipercomodo in tutto perchè l'active display è una trovata incredibile!
    Poi la ricezione è eccellente e sinceramente a me soddisfa molto anche la batteria perchè mi permette di fare 2gg senza doverlo caricare.
    Si è anche vero che ne faccio un uso non proprio intenso, ma col telefono di prima ne facevo uno solo con lo stesso utilizzo.
    Fregatene dei core del processore...se un telefono è ottimizzato và a stecca anche senza hw al top.
    ti ringrazio. sono quasi convinto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. sono quasi convinto
    Grande telefono il moto x...ma costa ancora troppo secondo me.
    Soprattutto tremendo conto della fotocamera mediocre e dei 16Gb di memoria, non espandibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

    hypercube (09-07-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Grande telefono il moto x...ma costa ancora troppo secondo me.
    Soprattutto tremendo conto della fotocamera mediocre e dei 16Gb di memoria, non espandibile.
    esatto è l'unica cosa che mi frena. ma ho paura che se aspetto troppo ci vado a pagare sopra pure l'aumento dell'equo compenso

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Grande telefono il moto x...ma costa ancora troppo secondo me.
    Soprattutto tremendo conto della fotocamera mediocre e dei 16Gb di memoria, non espandibile.
    Fotocamera mediocre ?? Mai vista una foto di moto x vero ??
    Fa buone foto, e un cavolo di telefono, per fotografare esistono le fotocamere digitali
    Poi per i 16 giga.... A me pare una presa in giro con tutti i cloud che ci sono mi pare eccessivo definirlo un problema

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fotocamera mediocre ?? Mai vista una foto di moto x vero ??
    Fa buone foto, e un cavolo di telefono, per fotografare esistono le fotocamere digitali
    Poi per i 16 giga.... A me pare una presa in giro con tutti i cloud che ci sono mi pare eccessivo definirlo un problema
    va bè a me scoccia sinceramente accedere necessariamente al cloud per fruire dei miei contenuti digitali. se bastasse quello farebbero tutti dispositivi non superiori agli 8 gb di memoria...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fotocamera mediocre ?? Mai vista una foto di moto x vero ??
    Fa buone foto, e un cavolo di telefono, per fotografare esistono le fotocamere digitali
    Poi per i 16 giga.... A me pare una presa in giro con tutti i cloud che ci sono mi pare eccessivo definirlo un problema
    La fotocamera del Moto X è mediocre, è un dato di fatto. Poi che ognuno abbia le sue priorità, è un altro discorso.
    Nel cloud ci metti la musica? Non penso. Ci metti le app? Non penso.
    Quindi, considerando che la memoria non è espandibile, 16Gb non sono gran cosa.

    Il discorso "per fotografare esistono le fotoamere" poi, mi pare un po' anacronistico sinceramente.

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
    va bè a me scoccia sinceramente accedere necessariamente al cloud per fruire dei miei contenuti digitali. se bastasse quello farebbero tutti dispositivi non superiori agli 8 gb di memoria...
    Discorso valido 5 anni fa, mica credi che i tuoi dati siano al sicuro sul telefono, scordatelo proprio, poi i 16 giga servono per le app non per l'archiviazione perche come detto ci sono i cloud

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Discorso valido 5 anni fa, mica credi che i tuoi dati siano al sicuro sul telefono, scordatelo proprio, poi i 16 giga servono per le app non per l'archiviazione perche come detto ci sono i cloud
    Ma non m'interessa che i miei dati siano al sicuro. Dico che mi scoccia dover connettermi al cloud ogni qual volta ho voglia di sentirmi una canzone, vedermi una puntata di un telefilm etc... tieni presente che 16 giga poi in realtà non sono realmente 16 ma circa 14,9. se poi consideri che parte di questi vanno al sistema te ne rimangono ancora meno. tanto per dire, io che non sono uno che installa tonnellate di app, ho quasi 4 giga impegnati proprio per queste. Se poi ci metti qualche video che puoi girare con lo smartphone in alta definizione, un po' di musica e qualche film, a 16 ci arrivi in un attimo. quando sono a casa non uso lo smartphone per sentire musica e guardare film perché lo faccio col pc. Quando sono fuori casa invece dovrei consumare il mio traffico dati per connettermi al cloud? chi me lo fa fare...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Discorso valido 5 anni fa, mica credi che i tuoi dati siano al sicuro sul telefono, scordatelo proprio, poi i 16 giga servono per le app non per l'archiviazione perche come detto ci sono i cloud
    I Cloud al momento li trovo molti utili come backup o come risorsa d'emergenza, niente di più. Poi ripeto, ci metti la musica nel cloud?
    E se non c'è rete oppure rimango a secco di traffico dati? Ma dai, non scherziamo.

    La memoria costa, son d'accordo, ma noi ci accontentavamo anche di un misero slot SD.

    Poi se volete continuare a difendere una scelta poco azzeccata di Motorola...buon divertimento.
    Magari ne riparliamo quando uscirà il Moto X+1 con 32Gb di memoria e slot SD.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    I Cloud al momento li trovo molti utili come backup o come risorsa d'emergenza, niente di più. Poi ripeto, ci metti la musica nel cloud?
    E se non c'è rete oppure rimango a secco di traffico dati? Ma dai, non scherziamo.

    La memoria costa, son d'accordo, ma noi ci accontentavamo anche di un misero slot SD.

    Poi se volete continuare a difendere una scelta poco azzeccata di Motorola...buon divertimento.
    Magari ne riparliamo quando uscirà il Moto X+1 con 32Gb di memoria e slot SD.
    scusa learcoferrari... ho letto che il moto x+1 dovrebbe uscire in agosto. mi sembra un periodo strano per il lancio di un prodotto ma se fosse vero a questo punto aspetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy