CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto oggi, vorrei avere alcuni consigli sull'acquisto di uno smartphone.

    Ho usato per anni i classici nokietti da poche decine di euro, ora, stufo del loro malfunzionamento ho deciso di fare il salto, anche per necessità di alcune app.
    Uso un samsung s1 ma è dell'ufficio.

    Non so bene cosa prendere ma mi sto informando, l'idea era di non spendere troppo (300€ massimi), per ora la ricerca si è estesa a:
    -samsung s4 mini
    -huawei p6
    -moto g
    -lg g2 mini

    spremendo bene il portafogli
    -nexus 5

    non mi interessa la fotocamera (ho sempre una fotocamera con me), mi piacerebbe una buona autonomia (ok so che è il punto dolente degli smartphone) ed un buono schermo per navigare. giochi? sicuro qualcosa.
    che dite?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Visto che non ti interessa la fotocamera e vuoi una buona autonomia, il Motorola Moto G potrebbe fare al caso tuo.
    Si trova facilmente sotto i 200€ nella versione 16GB.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto oggi, vorrei avere alcuni consigli sull'acquisto di uno smartphone.

    Ho usato per anni i classici nokietti da poche decine di euro, ora, stufo del loro malfunzionamento ho deciso di fare il salto, anche per necessità di alcune app.
    Uso un samsung s1 ma è dell'ufficio.

    Non so bene cosa prendere ma mi sto informando, l'idea era di non spendere troppo (300€ massimi), per ora la ricerca si è estesa a:
    -samsung s4 mini
    -huawei p6
    -moto g
    -lg g2 mini

    spremendo bene il portafogli
    -nexus 5

    non mi interessa la fotocamera (ho sempre una fotocamera con me), mi piacerebbe una buona autonomia (ok so che è il punto dolente degli smartphone) ed un buono schermo per navigare. giochi? sicuro qualcosa.
    che dite?

    grazie
    non posso che dirti anche io che se cerchi autonomia e buono schermo il moto G rispecchia ciò. oltretutto non è un problema per te la fotocamera scadente del moto g. ti dico col moto g puoi arrivare a fare anche 6 ore di schermo acceso nei casi più rari. sovente si fanno sempre le 5 ore di schermo acceso con luce automatica, connessioni e gps.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai un mw vicino casa dai un occhiata al volantino ,c è l g l9 2 a 169 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy