CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nexus 7 quasi morto ... scegliamo il sostituto :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nexus 7 quasi morto ... scegliamo il sostituto :o

Ciao a tutti,
    Ho probabilmente fritto il mio nexus 7 ormai in APX mode a fronte di un flash rom un pò incauto... ora lo manderò in assistenza in garanzia e speriamo che me lo rimettano a posto senza esborsi... vedremo...
    L'idea è questa: se me lo riparano gratis lo venderò su ebay annunci a 150€, se non me lo riparano gratis lacrimuccia e glielo lascio... non pago per aggiustare un terminale che non mi ha mai soddisfatto pienamente.

I motivi per i quali il nexus 7 non mi ha mai soddisfatto pienamente sono i seguenti:
    • display troppo piccolo, lo vorrei un pò più grosso
    • batteria poco durevole
    • impossibile espandere con microsd
    • utilizzando io mac come desktop l'unico modo per interfacciarmi è l'odioso android file transfer... una delle applicazioni peggio concepite nella storia...
    • assenza fotocamera posteriore (più per principio che altro, ma mi sembra proprio una vaccata)
    • politica un pò odiosa da parte di google in merito al rilascio del nvflash... se lo avessero messo a disposizione ora potrei resuscitarlo da me

Detto questo ho pensato di comprarne uno nuovo un pò più grande ed espandibile.

Sto puntando questi due:
    Samsung Galaxy TAB 4
    Asus ME302KL-1B008A

Le mie necessità sono le seguenti in ordine di importanza:
    • Lettura ebook con appunti
    • Navigazione e posta
    • Filmati
    • Visualizzazione fotografie
    • Utilizzo come schermo remoto Reflex tramite cavo OTG

Inoltre ho bisogno che sia 3g (o LTE) e vorrei non aspettare 1 anno dopo l'uscita di una nuova versione di Android prima di poter avere l'aggiornamento.

Il budget è sui 300€ e preferirei immensamente acquistare da amazon in Prime... per ovvi motivi

Su cosa mi consigliate di andare? Avete modelli aggiuntivi da citare oltre ai due da me citati?
    Io ho puntato schermi da 10 pollici ma anche se sono 9 pollici mi va bene lo stesso. I 7" invece ho visto che per me non sono sufficienti.

Grazie dei consigli che mi darete

2.  
    Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Secondo me al momento il migliore tablet android è il MiPad, il 16gb si trova d'importazione a 270
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Mipad non ha modulo 3g.

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Puoi sempre usare il tethering del telefono
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Secondo me al momento il migliore tablet android è il MiPad, il 16gb si trova d'importazione a 270
    Ho letto le specifiche ed è una bomba effettivamente, ma lo si trova solo sulla baia da honk kong, quindi poi varie noie su eventuali garanzie... e dubito che passi la dogana senza far pagare un pò di tasse...
    Il discorso è semplice: il nexus 7 l'ho preso fuori da amazon per risparmiare 20-30€ al tempo e ora me ne sto pentendo perchè al posto della cortese ed immediata assistenza di amazon ho quella impersonale e zero disponibilità di altri....
    Anyway... dubito che fino a quando non sarà commercializzato direttamente in Europa possa essere 3G

Puoi sempre usare il tethering del telefono
    No, ecco, questo è quello che non voglio fare. Per me è importante che abbia la sua schedina e sia autonomo.

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

http://shop.**********.net/xiaomi-mipad.html Qua lo trovi già importato in Italia, il sito è affidabile e su facebook, nei gruppi italiani su android, trovi il proprietario del sito

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Xiaomi MiPad White 16GB Qua lo trovi già importato in Italia, il sito è affidabile e su facebook, nei gruppi italiani su android, trovi il proprietario del sito
    In realtà sul sito si legge questo
    N.B. Gli ordini e la loro evasione verranno gestiti tutti dai nostri partners commerciali.
    Per tanto tutti i prodotti qui in elenco vengono spediti dalla Cina verso l’Italia.
    I prezzi sopra indicati sono quindi al netto delle eventuali spese e dazi doganali.
    Mi fa molto gola, non c'è che dire, ma la mancanza del 3g per me è un problema.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

iSNoW (07-07-14)

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    In realtà sul sito si legge questo
    Si, intendevo che dogana ecc. erano già incluse

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si, intendevo che dogana ecc. erano già incluse
    Eh... ma invece no, almeno dal disclaimer che ho quotato sembra che il prezzo indicato sia "al netto" delle spese di dogana.

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Eh... ma invece no, almeno dal disclaimer che ho quotato sembra che il prezzo indicato sia "al netto" delle spese di dogana.
    Ora ti invio un PM

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio