CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Devo cambiare il mio galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo cambiare il mio galaxy s2

    ciao a tutti,
    devo sostituire il mio s2 e per ora stavo osservando il p7 huawey, lo z1 sony e il g2 della lg.
    il primo l'avrei trovato a 299, lo z1 sui 400 lg mentre g2 solo a prezzo di listino.
    non smanetto in rom ma mi piace avere uno schermo grande, telefono veloce, bello anche da vedere e che sia aggiornato ddalla casa produttrice. Quale mi consigliate e perchè???

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    il discorso aggiornamenti è molto relativo, solitamente le case danno 18-24 mesi di aggiornamenti, qndi ti sei già perso 8-9mesi x z1 e g2; il p7 è appena uscito ma non conosco la bontà del processore fatto in casa da huawei, qndi ti posso consigliare solo tra z1 e g2, come processore gpu e ram sono identici, stessi tagli di memoria (ma lo z1 è espandibile con sd) stessi mha di batteria (entrambe non rimovibili e veramente longeve, quasi sicuramente riuscirai a fare una giornata abbondante con un uso intenso) fotocamera forse un po' meglio z1 (non solo come mpx ma come qualità dell'hardware) xò il g2 ha lo stabilizzatore ottico...onestamente tra i due non saprei cosa consigliarti, magari con altre info sull'uso che ne fai o su caratteristiche che vorresti/non vorresti si può essere più precisi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora
    comprato ma non il P7. Sono stato in un noto supermercato francese e stavo guardando appunto il P7 quando il mio occhio si posa su un samsung galaxy note 3 lte ..... a 299€!!!!! Prezzo perchè erano gli ultimi due terminali.... e non ho resistito allo schermo grande ed al marchio che ho sempre comprato.... e l'ho pijato! Spero di non aver fatto un brutto acquisto ma il note 3 lo avevo visto in giro a più di 400€.... che dici ho fatto bene?
    ciaoooo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    allora
    comprato ma non il P7. Sono stato in un noto supermercato francese e stavo guardando appunto il P7 quando il mio occhio si posa su un samsung galaxy note 3 lte ..... a 299€!!!!! Prezzo perchè erano gli ultimi due terminali.... e non ho resistito allo schermo grande ed al marchio che ho sempre comprato.... e l'ho pijato! Spero di non aver fatto un brutto acquisto ma il note 3 lo avevo visto in giro a più di 400€.... che dici ho fatto bene?
    ciaoooo
    Hai fatto benissimo, se ti ci trovi come dimensioni.
    Il prezzo è molto buono, se è il note 3 normale...e non il Neo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AZZ...... credo sia scritto NEO ma non ne sono sicuro in quanto è a casa a caricare ora.
    che prob ha il neo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    allora
    comprato ma non il P7. Sono stato in un noto supermercato francese e stavo guardando appunto il P7 quando il mio occhio si posa su un samsung galaxy note 3 lte ..... a 299€!!!!! Prezzo perchè erano gli ultimi due terminali.... e non ho resistito allo schermo grande ed al marchio che ho sempre comprato.... e l'ho pijato! Spero di non aver fatto un brutto acquisto ma il note 3 lo avevo visto in giro a più di 400€.... che dici ho fatto bene?
    ciaoooo
    sei sicuro che non e' il note 3 neo ? mi sembra strano, se non e' il neo prendimelo a me e poi ti pago ahahaha

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    AZZ...... credo sia scritto NEO ma non ne sono sicuro in quanto è a casa a caricare ora.
    che prob ha il neo?
    ci sara' scritto nella confezione, guarda la fotocamera se non ha il bordo che circonda la lente e il flash e' il.neo

    il neo e' inferiore al g2 e z1,

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MADO... Mi devo preoccupare se è NEO? non sono uno smanettone o intenditore, arrivo dal s2 è cmq un buon prezzo? il g2 cmq costava mi pare di più ed era 16gb z1 non lo riesco a trovare perchè era tra quelli che volevo prendere.


    Quote Originariamente inviato da KevinAgnello Visualizza il messaggio
    ci sara' scritto nella confezione, guarda la fotocamera se non ha il bordo che circonda la lente e il flash e' il.neo

    il neo e' inferiore al g2 e z1,

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora sulla confezione è scritto neo ma il cell ha cornice argentata intorno alla fotocamera ma non sul flash. È dunque neo? Se si forse riesco ancora a cambiarlo se la differenza è abissale da p7 o g2
    [
    QUOTE=tiziano79;5854993]MADO... Mi devo preoccupare se è NEO? non sono uno smanettone o intenditore, arrivo dal s2 è cmq un buon prezzo? il g2 cmq costava mi pare di più ed era 16gb z1 non lo riesco a trovare perchè era tra quelli che volevo prendere.[/QUOTE]

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    rispetto a g2 e z1 è sicuramente inferiore, è diciamo la versione mini del note 3 (mini non quanto a dimensioni ma quanto a componenti inferiori)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    tiziano79 (11-07-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy