Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
[quote name="IlMentitore" post=5863106]A me sinceramente sembra tutt'altro che una ciofeca.
Il 6592 si comporta discretamente anche se per quanto riguarda l'autonomia sembra che non abbiano fatto un gran lavoro.
Il telefono ha inoltre un discreto aspetto.
Ad un prezzo (come sarà tra qualche tempo) di 150/160 euro... può essere comunque preso in considerazione.
Ma veramente date corda ai benchmark, dai ragazzi siate seri.....
I bench non servono a nulla, se non ad abbindolare i fessi, e l'ultima cosa a cui dare peso, fidati e pessimo, mal ottimizzato ed il rainbow costa uguale e va il doppio, ed ha un mediatek.......[/QUOTE]
Ma il raimbow non costava 150? Intendevi il darkfull?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma veramente date corda ai benchmark, dai ragazzi siate seri.....
I bench non servono a nulla, se non ad abbindolare i fessi, e l'ultima cosa a cui dare peso, fidati e pessimo, mal ottimizzato ed il rainbow costa uguale e va il doppio, ed ha un mediatek.......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah è sceso cosi tanto ?? Buono, no intendevo rainbow
Anche il darkfull non è male, anzi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="ABOVEROPE" post=5863365]Ma veramente date corda ai benchmark, dai ragazzi siate seri.....
I bench non servono a nulla, se non ad abbindolare i fessi, e l'ultima cosa a cui dare peso, fidati e pessimo, mal ottimizzato ed il rainbow costa uguale e va il doppio, ed ha un mediatek.......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah è sceso cosi tanto ?? Buono, no intendevo rainbow
Anche il darkfull non è male, anzi[/QUOTE]
No e sempre stato su quel prezzo..almeno io sapevo così
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App