Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Giò, perché lui invece che va in giro a dire di isolare la gente che a lui non piace deve ricevere un encomio, vero?
Eccone un altro...
E 2 segnalazioni.....
Dammi retta smettila, che sta diventando ridicolo questo theard, se davi i motivi subito invece di dire che il moto g fa schifo era meglio
-
Quote:
0raziel0
E 2 segnalazioni.....
Dammi retta smettila, che sta diventando ridicolo questo theard, se davi i motivi subito invece di dire che il moto g fa schifo era meglio
Siamo 2 a 1 allora.
-
Quote:
Arrowbreaker
Siamo 2 a 1 allora.
Finiamola....
-
Seppelliamo l'ascia di guerra non un tread adatto chiaritevi via pm e diamo consigli utili all' autore dello stesso.comcordo con il 0raziel0 per il thl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Comunque la non removibilita della batteria non lo considero più un problema, ci sono abituato, però anch'io trovo assurdo, in generale, l'assenza dell'espansibilita specie con una memoria inferiore ai 32 Gb. Proprio l'8?Gb lo vedo insensato
-
Quote:
0raziel0
Finiamola....
Io non l'avrei manco cominciata... ma qualcuno non ha potuto esimersi dal presentare un casus belli.
Per quanto mi riguarda, qualsiasi cosa dirai da questo momento verrà IGNORATA.
-
Quote:
dracul
Comunque la non removibilita della batteria non lo considero più un problema, ci sono abituato, però anch'io trovo assurdo, in generale, l'assenza dell'espansibilita specie con una memoria inferiore ai 32 Gb. Proprio l'8?Gb lo vedo insensato
Anche pensando che le odierne batterie fanno anche 3 anni senza perdere troppa energia
Esistono comunque moltissimi cloud free per tenere i propri dati, non serve la micro sd a mio avviso
-
Quote:
dracul
Ma infatti la batteria è una cosa irritante, l'ho scritto sopra, ma tutto sommato ignorabile. Al contrario l'assenza di espansione SDcard era semplicemente inspiegabile.
Non che il Moto G sia il solo in proposito, ci sono i Nexus pure, e pure i Nexus io tendo a sconsigliare, per gli stessi motivi, NON perché Motorola o il Moto G mi stiano sulla salsiccia, ma per motivi che io ritengo validi.
-
Oh proprio non riesce a finirla, vabbe meglio ignorarlo, e fate anche voi cosi, per evitare questioni stupide
Ci si può arrabbiare per una cavolo di micro SD ? Ditemi voi.....
-
Quote:
0raziel0
Anche pensando che le odierne batterie fanno anche 3 anni senza perdere troppa energia
Esistono comunque moltissimi cloud free per tenere i propri dati, non serve la micro sd a mio avviso
Ok però un po mi scoccia l'idea che per ascoltare la musica o vedere un video mio mi tocca usare i dati. Purtroppo in Italia i dati costano ed hanno soglie a mio avviso ridicole ed il wifi libero è quasi una chimera
-
Quote:
0raziel0
La MicroSD non serve solo per i dati, ma anche per muoverci sopra parte delle App, per dati off-line corposi come filmati o privati e necessari in qualsiasi momento, anche a dispetto di mancanza di connessione.
Insomma, una SDcard SERVE.
O quello o almeno 64Gb interni... ma con quello che costerebbero...
-
Quote:
Arrowbreaker
Beh, allora te lo do. QUESTO potrebbe essere degno di essere considerato.
Ma.
E c'è sempre un ma.
Renovatio2 ha chiesto un cellulare entro i 150€.. come glie lo consigli uno da 200 SCONTATI?
Certo, con l'aggiunta della ingiustificatamente assente nella versione non-LTE opzione di SDcard, il Moto G diventa appetibile... a chi fino a prima poteva considerare di comprare un S3. Comprare il S3, che costa pure di più a quel punto è pura idiozia. Ve lo do.
Ma chi coi soldi non ci arriva?
Va bene. Io ho consigliato il Bloom, ma PERCHÉ ERA ALL'INTERNO DELL'INTERVALLO MONETARIO DATO. Oltre a me poi... tutti a consigliare il Moto G, che anche nella versione NON-LTE non è che costi proprio 150 o meno €. Io almeno CI HO PROVATO a consigliare qualcosa che rientrasse nelle possibilità
l'utente ne ha altresì chiesto uno con SCHERMO HD e OTTIMA AUTONIMIA e OTTIMO GPS.... consideri solo quello ti pare? meglio spendere di piu ma avere uno con le caratteristiche che lui chiede che uno che risparmiando noon ha schermo HD che lui chiedeva
-
Quote:
CiruzzoNapul
...meglio spendere di piu ma avere uno con le caratteristiche che lui chiede che uno che risparmiando noon ha schermo HD che lui chiedeva
Scusa sai, ma quello che si dice: "chi più spende meno spende" non sempre vero. SOPRATTUTTO se hai una costrizione di budget e di più proprio non ci arrivi.
Se QUELLO hai come soldi... se 150 hai da spendere... 150 hai da spendere. I soldi non sono pecore che si moltiplicano da soli.
Se poteva permettersi di più... non l'ha scritto.
-
Quote:
Arrowbreaker
La MicroSD non serve solo per i dati, ma anche per muoverci sopra parte delle App, per dati off-line corposi come filmati o privati e necessari in qualsiasi momento, anche a dispetto di mancanza di connessione.
Insomma, una SDcard SERVE.
O quello o almeno 64Gb interni... ma con quello che costerebbero...
Ma non avevi detto di ignorare quello che dicevo ??
Io ho circa 70 giga di cloud tutti free ed ho un S2 che la micro SD ce l'ha
Per cui se a te i cloud non ti piacciono OK ma se li sai usare ti risolvono il problema
Poi che in Italia la connessione fa schifo e vero ma se rimani in 3G riesci a sentire musica, se ci riesco io dal nexus 7 connesso al mio S2, e sappiamo che S2 non ha una buona ricezione, in theatering vuoi che con un moto g che ha una linea ottima non sia possibile ?
-
Quote:
Arrowbreaker
Scusa sai, ma quello che si dice: "chi più spende meno spende" non sempre vero. SOPRATTUTTO se hai una costrizione di budget e di più proprio non ci arrivi.
Se QUELLO hai come soldi... se 150 hai da spendere... 150 hai da spendere. I soldi non sono pecore che si moltiplicano da soli.
Se poteva permettersi di più... non l'ha scritto.
Se hai 150 euro da spendere sbattitene di android e prendi un lumia, fino a quella cifra se non serve un dualsim non ha rivali, dimenticatevi che l'utente ha chiesto un DUALSIM, ricordiamocelo tutti eh.....
Vuol dire wiko rainbow questo commento
Manteniamo toni civili, se non si esagera si riesce a spiegarsi, chi vuol capire capisca.....
-
le alternative sarebbero state a mio avviso wiko rainbow (schermo HD, dual sim) o moto G (schermo HD, ottima autonomia, ottimo gps, non dual sim) tenendo conto delle richieste dell'autore del thread
poi dire che il moto G addirittura non vale niente mi lascia perplesso.
-
Quote:
CiruzzoNapul
le alternative sarebbero state a mio avviso wiko rainbow (schermo HD, dual sim) o moto G (schermo HD, ottima autonomia, ottimo gps, non dual sim) tenendo conto delle richieste dell'autore del thread
L'ultima e la classica frase ad effetto per farsi rispondere
-
AH. dimenticavo. il moto G 16GB si trova su amazon a 173 euro compreso di cuffie e caricatore e non mi sebra un grande plus rispetto al bugget di 150 euro.
Quote:
0raziel0
L'ultima e la classica frase ad effetto per farsi rispondere
e allora?
-
Quote:
CiruzzoNapul
e allora?
Ah non chiederlo a me, io non avrei mai detto una cosa simile
-
vabbè io cancello la sottoscrizione da questo thread che è diventato una pagliacciata. ciao a tutti.
-
Quote:
CiruzzoNapul
Mai detto non valga niente. Semplicemente, mi ripeto, che non è tutto quel granché che dicono... NELLA VERSIONE SENZA ESPANDIBILITÀ SDCARD. Non puoi venirmi a dire che la versione da 8Gb NON ESPANDIBILE è un telefono equilibrato.
Nella versione LTE, CON espansione Sdcard è sicuramente un contendente per Samsung anche di prezzo 50% più elevato, ma COMUNQUE al di fuori dei limiti pecuniari dati dall'autore del thread.
-
Quote:
Arrowbreaker
Non vale quasi niente
Mai detto ??? Mi sa che non ti sei reso conto quando scrivevi
-
Chiuso
Stasera quando rientro dal matrimonio leggo le 7 segnalazioni e vedo che vi siete detti.
-
ritengo inutile mettersi a cernitare 7 pagine per cercare di salvarne almeno un paio... il thread rimane chiuso
Se chi ha aperto il thread non ne ha ricavato nulla e necessita ancora di consigli lo invito a riaprire il thread riformulando la domanda.
Gli altri cerchino di evitare di rispondere quando si rendono conto di stare per perdere il self control...