È un terno al lotto... Io l'avrei preso perché mi affascina anche se ha qualche bug. Se hai soldi da buttare per un cell che è un terno al lotto (nel senso che potresti amarlo come odiarlo) prendilo. Io l'avrei fatto
Più che altro, guarda, è che preferisco non perdere il mio tempo a parlare con fanboys.
Stringetevi il vostro caro Moto G come i fanboy Apple si stringono il loro caro i-Phogna, se volete, ma abbiate la buona creanza di non rompere a chi sottolinea le TANTE mancanze del vostro tessssoooro.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 11-07-14 alle 13:00
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Più che altro, guarda, è che preferisco non perdere il mio tempo a parlare con fanboys.
Stringetevi il vostro caro Moto G come i fanboy Apple si stringono il loro caro i-Phogna, se volete, ma abbiate la buona creanza di non rompere a chi sottolinea le TANTE mancanze del vostro tessssoooro.[/QUOTE]
Io non non ho detto nulla infatti se non "come sei arrivato a questa conclusione".
Ti ripeto. Potresti spiegarmi il perche?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Certo meglio un S3 che lagga a bestia o che Samsung ci abbia messo ben 2 top gamma per farne uno decente o LG che riesce a peggiorare l'unica cosa che su G2 andava benissimo ??
Ma dai.... Come fa la gente a prendere sul serio i tuoi commenti dato che a parte motivi inventati da te non hai motivato nulla?? Magari moto g prova lo un secondo prima di sparare cavolate, OK non ha la micro SD ( basta un cavo otg ed una penna USB da 64 giga e si risolve, non credi ?? ), OK non ha una grande fotocamera, ma nessuno vuole una reflex a 200 euro
Prima di sparare a 0 senza manco mezza conoscenza del telefono in questione, informati
Per l'utente, prenditi il thl di nuovo se ti ci trovi bene
Oneplus lo devi prendere consapevole che ha notevoli problemi software e di retroscocca, e sei costretto a moddarlo
ABOVEROPE (11-07-14)
Ottima spiegazione debbo ammettere. Continui col flame del tipo "non vale niente" "siete dei fanboy" ma continui a non fornire all'autore del thread i giusti elementi per valutare il moto G. A me sembri più un hater tu (sentenziando senza motivazioni) che fanboy noi che motiviamo i nostri consigli. Per quanto mi riguarda concludo qui. Don't feed the troll...
ABOVEROPE (11-07-14)
Ragazzi.....
Lasciate stare i flamer, per apparire un po fanno commenti assurdi, lasciatelo cuocere nel suo brodo, ha fatto un'affermazione, non l'ha motivata con motivi validi ok lo si ignora, non fate li suo gioco e date consigli a chi li chiede
ABOVEROPE (11-07-14),CiruzzoNapul (11-07-14)
- B. Franklin
dove hai letto che l'autore del thread era interessato a batteria removibile e espansione?
lui ha chiesto:
1. schermo HD
2.ottima batteria
3.gps ottimo
4. compatto con schermo meglio se sotto i 5"
il moto G ha:
1.schermo HD
2.batteria asssurda tanto da superare le 5 ore di schermo acceso
3.gps fulmineo
TU gli hai consigliato un wiko bloom che:
1. non ha schermo HD (che lui chiedeva).
2. non so quanto il gps sia ottimo.
3. non so quanto la batteria sia così ottima da fare 5 ore e passa di schermo acceso come moto G fa.
tu gli hai consigliato un wiko bloom ritenendolo migliore a moto G per via della batteria espandibile e supporto SD. entrambe cose che l'autore del thread non ha minimamente chiesto e forse non ne è neanche interessato.
Uno può NON dire di non essere interessato a fare una caterva di incidenti, quando va a conseguire la patente. Allo stesso tempo è dovere di chi lo istruisce EVITARE che lui faccia incidenti.
Uno può NON specificare che vuole evitare di affogare, quando va in cerca di lezioni di nuoto. Allo stesso tempo è dovere dell'istruttore far si che questo NON accada.
Uno può NON specificare che lui voglia evitare di prendersi una malattia venerea, quando va a comprare dei preservativi. Allo stesso tempo è dovere di chi costruisce detti preservativi fare in modo che proteggano contro quelle malattie.
Faccio altri esempi?
E finiamola, che state diventando ridicoli. Dite di non essere fanboys e poi vi incazzate ANCHE PIÙ dei melafonari come vi toccano sto cavolo di Moto G, fino al punto di iniziare un post a difesa del vostro tesssooooro con il Quote sopra.
Voi potreste aver voglia di continuare ad aeternum a proteggere il vostro tesssooooro dagli "ingiustificati" attacchi di CHI VEDE i suoi limiti, ma io mi sono già rotto. Chi non sa vedere il sole nel cielo, per incidente o scelta, è cieco.
Fate come volete. IO continuo a SCONSIGLIARE di comprare il vostro tesssooooro.
- B. Franklin