Visualizzazione stampabile
-
Grazie,spero di aver trovato il device giusto!!
-
Non avete menzionato l'Ascend P7 .....non merita di stare nella lista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erromeo
Non avete menzionato l'Ascend P7 .....non merita di stare nella lista?
beh per me è molto bello (anche se è relativo), eha tutte le caratteristiche che ti servono, ma sinceramente per il prezzo che ha preferirei spendere quei soldi prendendo un Mi3
-
Quote:
FabioAmodei
beh per me è molto bello (anche se è relativo), eha tutte le caratteristiche che ti servono, ma sinceramente per il prezzo che ha preferirei spendere quei soldi prendendo un Mi3
Grazie,solo che giusto ieri appena ho chiesto il Mi3 (centro commerciale) mi hanno guardato stralunati......?! Dove lo vendono?
-
Quote:
erromeo
Grazie,solo che giusto ieri appena ho chiesto il Mi3 (centro commerciale) mi hanno guardato stralunati......?! Dove lo vendono?
In Cina, Singapore, Thailandia, Filippine, Indonesia, India per ora, mi sa che da Mediaworld non lo trovi.
Si prende praticamente per forza online.
-
Quote:
erromeo
lol immagino la scena...
per adesso non è commercializzato in EU, dev rivolgerti ad uno store internazionale, io mi son trovato bene con Flosmall (google it)
-
Quote:
FabioAmodei
che non vale la metà di quello che costa.... gli unici galaxy buoni sono S4/S5/note3 (quest'ultimo non neo)
No, aspetta!
Si trovava da uno shop bergamasco (tramite eBay) a 199€, a quel punto diventa un valido concorrente del moto G (stesso HW), cosidera che sarà uguale ad s5 mini ma con 200€ di prezzo in meno sul groppone (la cover a cerotto costa).
-
Quote:
DarkSchneider
No, aspetta!
Si trovava da uno shop bergamasco (tramite eBay) a 199€, a quel punto diventa un valido concorrente del moto G (stesso HW), cosidera che sarà uguale ad s5 mini ma con 200€ di prezzo in meno sul groppone (la cover a cerotto costa).
A sto punto meglio l'S4 Mini che almeno ha architettura Krait.
-
Quote:
Fortinho
A sto punto meglio l'S4 Mini che almeno ha architettura Krait.
Su questo sono daccordo, sono allergico agli A7, era solo per ricollocare S3 Neo, con quel prezzo ha comunque un suo perché.