Visualizzazione stampabile
-
acquisto nuovo cellulare
Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo cellulare, considerato che il mio Galaxy Nexus lo dovrò "ricoverare" e non so x quanto tempo in assistenza :(,caratteristiche minime:
1- schermo da 4,5" a max 5"
2- quadcore
3- ram 16 Gb, mi è sufficiente
4- no dual sim
5- fotocamera da almeno 8 posteriore ed anteriore da 2
Concludo dicendo che non utilizzo giochi, internet 6 h/die, avrei selezionato, e a fatica in mezzo alla giungla di prodotti esistenti in commercio, il Samsung S4 active-
Il vostro parere sul predetto device? Alternative simili ?
Grazie ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erromeo
Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo cellulare, considerato che il mio Galaxy Nexus lo dovrò "ricoverare" e non so x quanto tempo in assistenza :(,caratteristiche minime:
1- schermo da 4,5" a max 5"
2- quadcore
3- ram 16 Gb, mi è sufficiente
4- no dual sim
5- fotocamera da almeno 8 posteriore ed anteriore da 2
Concludo dicendo che non utilizzo giochi, internet 6 h/die, avrei selezionato, e a fatica in mezzo alla giungla di prodotti esistenti in commercio, il Samsung S4 active-
Il vostro parere sul predetto device? Alternative simili ?
Grazie ;)
Xiaomi Mi3 16 gb
-
Con ram intendi rom vero? ahaha
-
Quote:
FabioAmodei
Xiaomi Mi3 16 gb
quoto e aggiungo i soliti nexus5, z1 e z1compact (ma forse un po' fuori budget), G2
-
del galaxy S III Neo cosa ne pensate?
-
Quote:
erromeo
del galaxy S III Neo cosa ne pensate?
che non vale la metà di quello che costa.... gli unici galaxy buoni sono S4/S5/note3 (quest'ultimo non neo)
-
Grazie! Ultimo consiglio: S IV Active ?
-
Quote:
erromeo
Grazie! Ultimo consiglio: S IV Active ?
probabilmente al momento è la miglior scelta per chi ha bisogno di un terminale IP67, costa poco, garantisce ottime performance e non è un mattone
totalmente inutile se non si ha bisogno di un cell resistente a polvere e acqua, a quel punto meglio un S4 liscio