-
Consiglio smartphone fascia medio-bassa(Wildfire VS Optimus1 VS outsiders)
Salve ragazzi, per non sbagliare sul regalo mi hanno palesemente detto che mi vorrebbero fare uno smartphone, ma la somma a disposizione è di 200 € ed attendono mie istruzioni su cosa comprarmi, ora vedendo in giro ho ristretto la scelta principalmente a due terminali: HTC wildfire e LG Optimus One!
Dalla scheda comparativa di google noto che entrambi hanno punti a favore per battere l'altro, ma propenderei per l'Optimus One, se non fosse che in base alla scheda sembra non supportare il flash(per fotocamera e archivio interno inferiori al wildfire posso passarci sopra)! Cosa mi consigliate? O quale altro terminale, oltre questi due, dovrei prendere in considerazione? Che ne pensate del Samsung Galaxy Next?
Grazie anticipatamente delle risposte
-
-
-
su tutta la linea l'optimus one.
Il wildfire è un vecchio modello dell'anno scorso, e se proprio vuoi un htc ti consiglio di attendere l'uscita del wildfire s.
Diversamente l'optimus one oramai è sceso a 180€ e per le caratteristiche hardware è sicuramente il meglio sotto i 200€, per non dire che ho scoperto sulla mia pelle come esista una numerosa community su internet di supporto all'optimus one =)
-
Il seguente Utente ha ringraziato raptor87 per il post:
-
Senior Droid
D'accordo su tutta la linea con Raptor.
Affacciarsi al mondo Android significa scoprire la completa libertà di ottimizzare il proprio smartphone ad proprio uso e consumo...e in questo ciò che fa la differenza (a meno che tu non sia già un genio dell'ambiente Linux/Java di tuo) è la community che sta dietro ad ogni modello.
E in questo, in quella fascia di prezzo, l'LG Optimus One non ha paragoni!
-
Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:
-
grazie dei consigli ragazzi; diciamo che sui pc sono un felice pinguino-smanettone, ma se mi dite che posso trasferire la mia smania di "fare casini" più facilmente con l'Optimus1 allora la scelta diventa più facile; solo un'ultima domandina: in un modo o nell'altro riuscirò a vedere filmati flash con l'optimus1?
-
Permessi di invio