CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio urgente per nuovo smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio urgente per nuovo smart

    Salve a tutti
    sono un nuovo utente che vi segue da tanto tempo!
    Ho bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di un nuovo smartphone in quanto il mio htc desire s mi ha abbandonato definitivamente
    Visto il panorama che c'è in giro, vorrei un consiglio da voi: uso principalmente il telefono per lavoro con molte chiamate e poi pochi sms ed internet all'occorrenza.
    Mio fratello ora possiede un Samsung S4 e me lo sta consigliando in quanto si trova bene: vorrei un buon display, la possibilità di espandere la memoria, eventualemte cambiare la batteria e non mi dispiace la possibilità di aggiornare il tel (anche se non è fondamentale).
    Mi date un consiglio anche proponendo altri terminali?
    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono un nuovo utente che vi segue da tanto tempo!
    Ho bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di un nuovo smartphone in quanto il mio htc desire s mi ha abbandonato definitivamente
    Visto il panorama che c'è in giro, vorrei un consiglio da voi: uso principalmente il telefono per lavoro con molte chiamate e poi pochi sms ed internet all'occorrenza.
    Mio fratello ora possiede un Samsung S4 e me lo sta consigliando in quanto si trova bene: vorrei un buon display, la possibilità di espandere la memoria, eventualemte cambiare la batteria e non mi dispiace la possibilità di aggiornare il tel (anche se non è fondamentale).
    Mi date un consiglio anche proponendo altri terminali?
    Vi ringrazio!
    Se ti serve per lavoro ( quindi chiamate ed SMS ) moto x va benissimo, solo che ha batteria fissa e non ha la micro sd, se non hai limiti di prezzo meglio S5 di S5, hanno migliorato quello che c'era da migliorare e risponde in pieno alle tue esigenze, solo che costa sui 550 euro garanzia Italia su internet
    In effetti molto non c'è di marche note, sul prezzo di S5 trovi ( a molto meno, circa 100 euro ) oppo find 7A. Xiaomi mi3
    Direi che questi 2 sono ottimi ma non so di batteria come vanno, hanno la micro SD ma non la batteria removibile
    Ad oggi l'unica marca ad offrire le 2 cose è Samsung, ovvio per uso lavorativo non c'è di meglio che la serie note, io ti suggerirei un bel note 3 che trovi sotto i 500 euro ed è ottimo nei campi lavorativi di ogni genere

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono un nuovo utente che vi segue da tanto tempo!
    Ho bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di un nuovo smartphone in quanto il mio htc desire s mi ha abbandonato definitivamente
    Visto il panorama che c'è in giro, vorrei un consiglio da voi: uso principalmente il telefono per lavoro con molte chiamate e poi pochi sms ed internet all'occorrenza.
    Mio fratello ora possiede un Samsung S4 e me lo sta consigliando in quanto si trova bene: vorrei un buon display, la possibilità di espandere la memoria, eventualemte cambiare la batteria e non mi dispiace la possibilità di aggiornare il tel (anche se non è fondamentale).
    Mi date un consiglio anche proponendo altri terminali?
    Vi ringrazio!
    Considerando le tue richieste credo che tu ti possa trovare bene col nuovo Huawei Ascend P7 che trovi su un sito affidabilissimo a € 299 (spese di spedizione comprese).

    https://www.youtube.com/watch?v=zk8J6cME9xs

    .

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando le tue richieste credo che tu ti possa trovare bene col nuovo Huawei Ascend P7 che trovi su un sito affidabilissimo a € 299 (spese di spedizione comprese).

    https://www.youtube.com/watch?v=zk8J6cME9xs

    .
    P7 va un bel po male, per adesso meglio non consigliarlo, va molto meglio il fratello minore ( non mi ricordo se si chiama D7 o C7 )

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    P7 va un bel po male, per adesso meglio non consigliarlo, va molto meglio il fratello minore ( non mi ricordo se si chiama D7 o C7 )

    Perchè va male? :o

    .

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Perchè va male? :o

    .
    Perche ?? Prestazioni la metà di S4, durata della batteria minore, le app non sono tutte ottimizzate per il killin che monta il P7, la cosa che si salva e la fotocamera

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Perche ?? Prestazioni la metà di S4, durata della batteria minore, le app non sono tutte ottimizzate per il killin che monta il P7, la cosa che si salva e la fotocamera
    Ma come fai a dire che le prestazioni sono la metà dell'S4 ????

    Io invece ho letto sui forum che chi è passato dal Galaxy S4 all'Ascend P7 si è trovato meglio e lo smartphone Huawei non scalda come quello Samsung.

    Inoltre la fotocamera dell'Ascend P7 è spettacolare !!!

    Camera comparison: Huawei Ascend P7 and Oppo Find 7a vs Samsung Galaxy S5, LG G2, iPhone 5s, HTC One (M8), Sony Xperia Z1 - Conclusion

    .

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ma come fai a dire che le prestazioni sono la metà dell'S4 ????

    Io invece ho letto sui forum che chi è passato dal Galaxy S4 all'Ascend P7 si è trovato meglio e lo smartphone Huawei non scalda come quello Samsung.

    Inoltre la fotocamera dell'Ascend P7 è spettacolare !!!

    Camera comparison: Huawei Ascend P7 and Oppo Find 7a vs Samsung Galaxy S5, LG G2, iPhone 5s, HTC One (M8), Sony Xperia Z1 - Conclusion

    .
    come faccio ?? ci sono centinaia di video che lo dicono, confermano e poi i test.....
    insomma.. se dobbiamo consigliare un telefono peggiore in tutto tranne che estetica e fotocamera (quella si che va pari se non meglio di S4 )
    chi passa da S4 a P7 notando miglioramenti onestamente o e ceco oppure aveva un S4 difettoso

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    come faccio ?? ci sono centinaia di video che lo dicono, confermano e poi i test.....
    insomma.. se dobbiamo consigliare un telefono peggiore in tutto tranne che estetica e fotocamera (quella si che va pari se non meglio di S4 )
    chi passa da S4 a P7 notando miglioramenti onestamente o e ceco oppure aveva un S4 difettoso
    A me sembra che tu stia esagerando !!!

    Per quanto riguarda i test AnTuTu dice che il Galaxy S4 è superiore di meno di 3.000 punti rispetto all'Ascend P7 quindi le prestazioni di quest'ultimo non sono certo la metà come hai scritto tu !!!

    http://cellvone.com/wp-content/uploa...-Ascend-P7.jpg


    Tra l'altro tale differenza dovrebbe essere costituita soprattutto dalla grafica 3D dato che AnTuTu Benchmark da molto peso a questa e quindi nell'uso quotidiano credo che questa differenza di punteggio non si faccia sentire.

    Tra l'altro Filippo ha detto che è interessato anche ai futuri aggiornamenti e, considerando che l'Ascend P7 è molto più recente rispetto al Galaxy S4, penso che dal punto di vista software lo smartphone Huawei possa essere più longevo dell'S4.

    Invito Filippo a consultare l'apposita sezione di questo forum (e di altri forum) dedicata all'Ascend P7 per farsi un'idea del livello di soddisfazione di chi usa questo smartphone Huawei.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 13-07-14 alle 12:32

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu stia esagerando !!!

    Per quanto riguarda i test AnTuTu dice che il Galaxy S4 è superiore di meno di 3.000 punti rispetto all'Ascend P7 quindi le prestazioni di quest'ultimo non sono certo la metà come hai scritto tu !!!

    http://cellvone.com/wp-content/uploa...-Ascend-P7.jpg


    Tra l'altro tale differenza dovrebbe essere costituita soprattutto dalla grafica 3D dato che AnTuTu Benchmark da molto peso a questa e quindi nell'uso quotidiano credo che questa differenza di punteggio non si faccia sentire.

    Tra l'altro Filippo ha detto che è interessato anche ai futuri aggiornamenti e, considerando che l'Ascend P7 è molto più recente rispetto al Galaxy S4, penso che dal punto di vista software lo smartphone Huawei possa essere più longevo dell'S4.

    Invito Filippo a consultare l'apposita sezione di questo forum (e di altri forum) dedicata all'Ascend P7 per farsi un'idea del livello di soddisfazione di chi usa questo smartphone Huawei.

    .
    Mi sa che ti sbagli di grosso, antutu lo sanno tutti che e inutile e non serve a nulla, io mio S2 fa oltre 20.000 punti, vuol dire che S2 e meglio dei telefoni di oggi ?
    Batteria, come si vede dura molto meno di S4
    Il processore.... E molto meno prestante dello snapdragon 600 di S4, e più paragonabile al 400 che comunque resta superiore
    Aggiornamenti, sappiamo a che tutti i telefoni hanno 18 mesi di aggiornamenti e stop, S4 ne ha ancora oltre 10, huawei lo sappiamo sugli aggiornamenti si li rilascia, ci arriverà ad android L ? S4 di certo si
    Filippo allora vai anche nella sezione S4 ( dove ci sono molti ex di S2 soddisfattissimi di S4) e chiedi

    Ah a scanso di equivoci io P7 l'ho provato, pessimo software....
    Rimane la barra dei tasti sotto il launcher, cioè se fai una cartella sul drawer ( huawei non ha una homescreen, c'è solo il drawer) non la potrai aprire perche ci sono i tasti a schermo sopra, gestione RAM pessima, ottima fotocamera e sistema di risparmio, che non può competere con la scala di grigi che ci sarà su S4
    Fidatevi P7 è nato male ed ha un processore molto inferiore a tutti i top gamma dell'anno scorso e del 2014, poi fate ciò che volete, la verità la conoscete ora ( non la penso solo io cosi, se chi sa molto più di me e evidente che sia vero )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy