Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemcmxc
Capito, devo andarlo a vedere perchè sinceramente mi sembra troppo grande.
È un 5.5 pollici, non e più grande di un G3, anzi sono praticamente identici
-
Quote:
0raziel0
ho letto 5,7". il G3 ha meno cornice quindi è più tascabile.
-
Quote:
lelemcmxc
ho letto 5,7". il G3 ha meno cornice quindi è più tascabile.
Guarda ti sbagli, l'ho visto il note 3 e ti assicuro che in tasca va bene e non è per nulla scomodo, comunque si e un 5.7 pollici, ma la dimensione cambia di millimetri, non te ne accorgi proprio
-
Quote:
0raziel0
Il note 3 é 5,7 pollici, il note 3 neo é 5.5.
-
Quote:
perlix
Il note 3 é 5,7 pollici, il note 3 neo é 5.5.
Si ma il note neo e già morto, poi e il vorrei ma non posso, se poi 3-4 millimetri ti cambiano la vita ok ma e comico secondo me
-
Quote:
0raziel0
Lascia perdere note neo, e una fregatura, va la metà di un note 3, di certo non sarà aggiornato e poi e il classico vorrei ma non posso e se non usi la penna diventa ancora più inutile
Io ti consiglerei o S5 oppure G3 per la dimensione di schermo
Nexus 6 non sarà più grande di nexus 5
A 5.5 pollici in pratica hai o note 3 ( lo trovi sotto i 500 euro ) oppure G3 ( la versione 32 giga e 3 giga di RAM la trovi sul web già a 599 euro
Nn credo proprio vada la metà, forse nn hai approfondito e non lo possiedi ma per questo sul tubo ci sono parecchi confronti (note 3 Vs note 3 neo} e ti sorprenderai di scoprire i possessori di note 3 puro dare pareri molto positivi, se nn addirittura a vantaggio del neo, per la portabilità e la durata della batteria. Su una cosa hai ragione, sicuramente non lo aggiorneranno, o perlomeno nn sarà seguito come il note puro. Per intenderci io uso un htc one, ma avendo bisogno di uno schermo più ampio e pennino ho affiancato questo neo visto le offerte.
-
Quote:
perlix
Nn credo proprio vada la metà, forse nn hai approfondito e non lo possiedi ma per questo sul tubo ci sono parecchi confronti (note 3 Vs note 3 neo} e ti sorprenderai di scoprire i possessori di note 3 puro dare pareri molto positivi, se nn addirittura a vantaggio del neo, per la portabilità e la durata della batteria. Su una cosa hai ragione, sicuramente non lo aggiorneranno, o perlomeno nn sarà seguito come il note puro. Per intenderci io uso un htc one, ma avendo bisogno di uno schermo più ampio e pennino ho affiancato questo neo visto le offerte.
OK hai ragione, polemica inutile e sterile se poi ci dobbiamo prendere in giro hai ragione tu
Buona continuazione
-
Quote:
0raziel0
Si ma il note neo e già morto, poi e il vorrei ma non posso, se poi 3-4 millimetri ti cambiano la vita ok ma e comico secondo me
Si ma invece di continuare con la frase "vorrei ma nn possso" se hai tempo e voglia guardati una recensione che mette a confronto il puro con il neo, perché mi da idea che nn sai di che parli. Se poi ti fa schifo risparmiare un po' di euro pur avendo un'ottimo terminale.... Perché ti vergogni di nn avere il top, ok. Allora hai ragione.