Visualizzazione stampabile
-
Consiglio phablet 5-5,5"
Dopo 4-5 anni, stufo del sistema chiuso di Ios, ho deciso di passare dal mio Iphone4 ad android.
Ero indeciso tra Lg G2 ed S5. Non vi vado ad elencare i pro ed i contro al confronto.
Volevo prendere il primo che al momento fatta eccezione per il G3 è quasi il top come rapporto qualità prezzo. Sono stato frenato dal fatto che sembra avere problemi di ricezione (ho letto il topic nella sezione relativa).
Per quanto riguarda l'S5 non mi fa impazzire il design ed il software con touchwiz sono il punto dolente anche se potrei comunque modificarlo. Per il resto la ricezione sembra essere ottima. Costa 50-60€ in più della versione 32gb del G2.
Il dubbio è questo: premesso che non ho fretta di acquistare, secondo voi, a fronte dei problemi di ricezione del G2, conviene:
- aspettare ottobre/novembre il nexus 6 (che ha la mia preferenza come dispositivo).
- prendere l'S5 (sui 500€ nuovo si trova), magari aspettare il nexus 6 e nel caso la ricezione fosse ottima vendere l'S5 perdendoci qualcosa.
-
Vedi le caratteristiche del note 3 neo, e soprattutto il prezzo.
-
Consiglio phablet 5-5,5"
specifiche dovrebbe essere inferiore il note, non credo che il processore esa core 1.7 ghz è più prestante del quad core a 2.30/2,50 ghz.
risoluzione inferiore.
Prezzo: 330€.
-
In offerta anche 299, vedi su YouTube note 3 neo Vs note 3, e ti fai un idea, ci sono diversi confronti sul tubo, é un ottimo prodotto con antutu benchmark sta sopra l's4 come prestazioni.
-
Lascia perdere note neo, e una fregatura, va la metà di un note 3, di certo non sarà aggiornato e poi e il classico vorrei ma non posso e se non usi la penna diventa ancora più inutile
Io ti consiglerei o S5 oppure G3 per la dimensione di schermo
Nexus 6 non sarà più grande di nexus 5
A 5.5 pollici in pratica hai o note 3 ( lo trovi sotto i 500 euro ) oppure G3 ( la versione 32 giga e 3 giga di RAM la trovi sul web già a 599 euro
-
Consiglio phablet 5-5,5"
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Lascia perdere note neo, e una fregatura, va la metà di un note 3, di certo non sarà aggiornato e poi e il classico vorrei ma non posso e se non usi la penna diventa ancora più inutile
Io ti consiglerei o S5 oppure G3 per la dimensione di schermo
Nexus 6 non sarà più grande di nexus 5
A 5.5 pollici in pratica hai o note 3 ( lo trovi sotto i 500 euro ) oppure G3 ( la versione 32 giga e 3 giga di RAM la trovi sul web già a 599 euro
Dicono nexus 6 sarà con schermo 5,5", snapdragon 805, e batteria 3100 mAh. Non so quanto siano attendibili ma non avendo molta fretta potrei ancora aspettare. Anche fosse in linea con G3 e S5, lo preferisco perchè ha android puro.
Lg G3 se non fosse stato per il discorso della ricezione l'avrei preso ad occhi chiusi anche perchè è quello che mi piace di più come design. Purtroppo ho letto di problemi in tal senso e siccome dentro casa con iphone già mi prende male vorrei andare sul sicuro.
-
Quote:
lelemcmxc
Dicono nexus 6 sarà con schermo 5,5", snapdragon 805, e batteria 3100 mAh. Non so quanto siano attendibili ma non avendo molta fretta potrei ancora aspettare. Anche fosse in linea con G3 e S5, lo preferisco perchè ha android puro.
Lg G3 se non fosse stato per il discorso della ricezione l'avrei preso ad occhi chiusi anche perchè è quello che mi piace di più come design. Purtroppo ho letto di problemi in tal senso e siccome dentro casa con iphone già mi prende male vorrei andare sul sicuro.
Forse intendi G2, il G3 ne ha altri di problemi
A questo punto aspetta nexus 6, ma 5,5 pollici scordateli, sarà un 5.2 massimo, seguendo a ritroso la grandezza da nexus 4 in su
-
Ho visto il note 3, non è male anzi. Non capisco mi torna il prezzo: perchè non avendo nulla da invidiare a livello di hardware all'S5 costa 200€ di meno. Solo per la grandezza del display?
-
Quote:
lelemcmxc
Ho visto il note 3, non è male anzi. Non capisco mi torna il prezzo: perchè non avendo nulla da invidiare a livello di hardware all'S5 costa 200€ di meno. Solo per la grandezza del display?
No, perche e uscito prima, 6 mesi fa in pratica, i Samsung si deprezzano presto perche ne vendono molti, solo per questo, a vantaggio del consumatore :D
-
Quote:
0raziel0
No, perche e uscito prima, 6 mesi fa in pratica, i Samsung si deprezzano presto perche ne vendono molti, solo per questo, a vantaggio del consumatore :D
Capito, devo andarlo a vedere perchè sinceramente mi sembra troppo grande.