CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Che telefono acquistare! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che telefono acquistare! Help!

    Ciao ragazzi, è tutto il giorno che leggo recensioni di telefoni per decidermi finalmente cosa acquistare, dopo che ho deciso di abbandonare il mio carissimo galaxy nexus!!

    Diciamo che fino a ieri ero convintissimo a prende l'1+1 a 269 visto che un mio amico l'ha ricevuto via contest e fra non molto dovrebbero arrivargli gli inviti..
    Ma dopo aver letto la vostra recensione ho cambiato leggermente idea visto che in un telefono guardo la parte pratica (durata batteria, qualità segnale e connessione, qualità materiali ecc..) e dato che non sono un appassionato di rom e quant altro..

    Ora vi elenco le mie opportunità:

    - 1+1 da 16gb a 269€
    - Nexus 5 da 16gb a 279€
    - LG G2 da 16gb a 299€

    - Motorola Moto G a 150€ (questa è un opzione che prenderei in considerazione solo con la garanzia che alla metà del prezzo, rispetto ai 3 sopra, ottengo comunque un dispositivo decente che sia in grado di fare tutto quello che voglio fluidamente)

    - Samsung S3 Neo, S4 Mini e simili, anche se non mi convincono appieno

    - Aspettare che i prezzi dei top di gamma scendano (già il g3 si trova a 449€)

    Se avete consigli su altri modelli oppure se conoscete siti/negozi che offrono i prodotti sopracitati a prezzi minori lasciate una risposta: anche se volete semplicemente darmi un consiglio vostra opinione sarà graditissima!!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    vieni da un nexus qndi di consiglio nexus5 XD
    il motoG è validissimo e ha una fluidità da topgamma ma non l'hardware (ricorda che appartiene cmq alla fascia medio-bassa di dispositivi), poi ovviamente dipende anche dall'uso che fai e x quanti anni lo utilizzerai...
    aspettare la discesa dei prezzi dei top gamma attuali: dipende dalla tua fretta e dal portafogli XD
    neo/mini e rivisitazioni varie (ad eccezione di z1c) le sconsiglio visti i prezzi, infine ti invito a valutare gli xiaomi mi3 e mi2s (non sono cinesate, altrimenti è una cinesata anche 1+1)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CimoWtf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è tutto il giorno che leggo recensioni di telefoni per decidermi finalmente cosa acquistare, dopo che ho deciso di abbandonare il mio carissimo galaxy nexus!!

    Diciamo che fino a ieri ero convintissimo a prende l'1+1 a 269 visto che un mio amico l'ha ricevuto via contest e fra non molto dovrebbero arrivargli gli inviti..
    Ma dopo aver letto la vostra recensione ho cambiato leggermente idea visto che in un telefono guardo la parte pratica (durata batteria, qualità segnale e connessione, qualità materiali ecc..) e dato che non sono un appassionato di rom e quant altro..

    Ora vi elenco le mie opportunità:

    - 1+1 da 16gb a 269€
    - Nexus 5 da 16gb a 279€
    - LG G2 da 16gb a 299€

    - Motorola Moto G a 150€ (questa è un opzione che prenderei in considerazione solo con la garanzia che alla metà del prezzo, rispetto ai 3 sopra, ottengo comunque un dispositivo decente che sia in grado di fare tutto quello che voglio fluidamente)

    - Samsung S3 Neo, S4 Mini e simili, anche se non mi convincono appieno

    - Aspettare che i prezzi dei top di gamma scendano (già il g3 si trova a 449€)

    Se avete consigli su altri modelli oppure se conoscete siti/negozi che offrono i prodotti sopracitati a prezzi minori lasciate una risposta: anche se volete semplicemente darmi un consiglio vostra opinione sarà graditissima!!!
    1+1 senza nemmeno avere un dubbio

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di AmicoAndroid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one mini.. Materiali resistenti e software competitivo!

    Il rpezzo siamo li.. Ciao

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmicoAndroid Visualizza il messaggio
    Htc one mini.. Materiali resistenti e software competitivo!

    Il rpezzo siamo li.. Ciao
    ma in quanto a performance non ci siamo proprio... e il mini 2 è anche peggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy