CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Da iphone 5 a...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="DarkSchneider" post=5934066][quote name="ABOVEROPE" post=5934032]Non per fare polemica ma tutti gli iPhone (pervhe mi pare che gli iPad ci arriva) non arrivano neanche alla risoluzione HD...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che non serve ad un tubo, i parametri veramente importanti sono visibilità al sole, contrasto e consumi.

    In ogni caso montano entrambi pannelli IPS, immagino che i profili colore possano essere diversi, ma non sono di certo pessimi nememno gli schermi dei nexus.[/QUOTE]
    Pultroppo a gli angoli alla amoled (iPhone) cosa che su nexus gli angoli sul nero tendendono al grigio.
    Ma il panello e ottimo..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona provincia
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che ho necessità di un display più ampio di quello del mio i5 e la scelta era ricaduta sul n5 e poi sono curioso di provare un dispositivo Android visto che l'ultimo che ho avuto era un galaxy ace di qualche annetto fa! Comunque stasera mi trovo con un amico che è interessato al mio i5 e se va in porto penso di ordinarlo già domani. Sapete dirmi approssimativamente quanto ci metterà ad arrivare ordinandolo da google play?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Pultroppo a gli angoli alla amoled (iPhone) cosa che su nexus gli angoli sul nero tendendono al grigio.
    Ma il panello e ottimo..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora il nero che tende al grigio è un difetto tipico degli IPS, se sul nexus gli ancoli sono più chiari è un semplie sintomo di un assemblaggio meno curato (dopotutto è pur sempre un LG e costa meno della metà), ci saranno i led messi sugli angoli dove la retroilluminazione è più forte.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Comunque prima di decidere di stare con iphone ho verificato che:
    - le app di iphone sono fatte meglio (scordati le gesture in Facebook)
    - il display è si più piccolo ma migliore come qualità e leggibilità al sole
    - la batteria sebbene più piccola su iphone 5 dura come quella del nexus che quindi non brilla in autonomia (rom stock)
    - la fotocamera di iphone è nettamente più veloce ed è migliore (leggermente) come qualità
    - in iOS non esistono consumi anomali della batteria

    Spero di esserti stato utile
    1. Non sono le app ad essere fatte meglio ma è l'ottimizzazione presente dietro. Ottimizzazione possibile in quanto iOS è un s.o. progettato per un solo dispositivo specifico. Un dispositivo può essere scelto per vari motivi. Credo che le gesture di facebook siano un motivo parecchio futile ahaha.
    2. I display migliori si trovano da Samsung e si chiamano SuperAmoled, quindi anche qui in quanto qualità ci siamo persi via. Se parliamo invece di pannelli IPS ti faccio i complimenti se riesci visivamente a trovare delle differenze tra il display di Iphone e quello di Nexus.
    Menarla con l'angolo di visibilità poi...chi diavolo usa il telefono di traverso? Qualità utile ma fino ad un certo punto!
    3. La batteria dura come quella di un Nexus? Caratteristica davvero poco confrontabile in quanto bisognerebbe fare dei test di confronto specifici tra i due terminali; non è una cosa che si può dire così a partito preso. Se interessa comunque tramite le schede tecniche di telefonino.it Nexus 5 presenta 1020 minuti di autonomia in chiamata contro i 600 di iphone. Confronto vinto anche per quanto riguarda l'autonomia in standby 300 h contro le 250 di iphone.
    4. Fotocamera? Anche qui cadiamo nell'assurdo perchè sono tutte e due da 8mpx di ottima qualità. Anche qui confrontarle non ha senso, si cade nel ridicolo.
    5. Consumi anomali nella batteria? Cosa sono?ahahah
    Ho un Huawei Ascend P6 con un implementazione della casa che da la possibilità di gestire fino all'ultimo processo in background. Che consuma in andoid sono i processi relativi ai servizi di google. Se teniamo contiamo che iphone è di continuo in comunicazione con il cloud e carica e manda informazioni ovunque e a chissà chi non vedo che differenza ci sia; anzi, vorrei sapere i consumi che producono.

    Ah e per l'autonomia è una caratteristica che dipende molto dallo schermo che si monta. Conta che Nexus ha in gestione un 5 pollici full hd.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xjasonxl10l per il post:

    ABOVEROPE (01-08-14)

  7. #75
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo me si perde tempo a confrontare un sistema che gira su 3 telefoni e 2 tablet ed un sistema che gira, e mi tengo basso, su 3000 dispositivi e circa 1000 tablet, la palese differenza la vediamo con HTC che ha ottimizzato alla perfezione l'android che fa girare one e one M8, consuma anche poca batteria
    tra ios e android il confronto non c'è, sistemi diversi che fanno cose diverse, io in questo periodo mi stò studiando ios e iphone perche probabilmente lo prenderò giusto per provare tutti i sistemi e vi posso dire che iphone 4 e 4S come autonomia fanno pietà il 5 diventa accettabile, il 5S ha una autonomia stile S2, cioè massimo 13-14 ore, e oggi è nettamente poco
    dimensioni, non si può vedere un 4,5 pollici con una definizione al di sopra del fullhd, oltre che inutile ti fa sprecare maree di batteria dato che è la GPU che lavora per muovere i pixel e i subpixel
    fotocamera...... seriamente è il SoC che fa la differenza o le lenti?? mi sa le lenti e apple usa quelle di S2-S3 ancora, ottime lenti ma andare avanti ?? sarebbe meglio, le foto da iphone sono per i social, basta, in pratica come one M8

    ma tralsciando questi discorsi che non riguardano il software vi siete chiesti perche ios è fluido ma consuma più batteria ?? è semplice, apple favorisce la grafica a discapito di tutto il resto, in pratica e come un dragster, passati 15 secondi diventa inutile da usare tutti i giorni, se vedete come viene gestito il task manager le ram non tengono nulla al loro interno, se non pochi k delle app, in pratica precarica solo la parte visuale delle app, ecco spiegato la fluidità di sistema, sul lavoro i mac non si discutono ma sul resto dell'uso c'è molto di meglio, le reali differenze sono che ios è fluido ma consumerà sempre un po di più di android per il semplice fatto che predilige l'estetica alla funzionalità, mentre android sarà meno fluido ma nella funzionalità è nettamente superiore
    poi apple, tradendo quanto aveva fatto jobs, per colmanre il gap ha appesantito da cavolate il sistema, massimo mettere una tendina con 2 toggle e tenerla il più pulita possibile, che ora è fluido ma al prezzo di bere batteria

    io vi faccio notare windows phone, stà diventando personalizzabile ma resta sempre e comunque fluido e la gestione app somiglia a android, ok consuma più batteria ma se lo mettiamo a confronto consuma meno di ios e più di android, stà in mezzo, il reale competitor di ios e windows phone, non android

    poi vedo tante persona che fanno assegni, si indebitano per prendere un iphone (perche fa moda non perche gli serva) ovvio che gli rode che io, povero fesso (ma inteligente perche ho speso la metà) mi compro android o windows phone, gli rode ed escono i fanboy, io in tutti questi anni ho chiesto a molte persone perche hai un iphone e il 99% mi ha risposto e cito "bhe perche è un iphone", che senso ha, 1 mi ha risposto perche io 4 mail in croce ricevo, mi sento la musica e vado in internet e l'ho preso in abbonamento con una flat 2 giga, quando ti dicono questo io presonalmente gli ho dato la mano e gli ho detto, hai fatto un'ottima scelta, ios per quello che vi ho scritto va bene, ah questa persona è passata a windows phone

    evitiamo di confrontare ios con android, non sono confrontabili

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="0raziel0" post=5934450]ragazzi secondo me si perde tempo a confrontare un sistema che gira su 3 telefoni e 2 tablet ed un sistema che gira, e mi tengo basso, su 3000 dispositivi e circa 1000 tablet, la palese differenza la vediamo con HTC che ha ottimizzato alla perfezione l'android che fa girare one e one M8, consuma anche poca batteria
    tra ios e android il confronto non c'è, sistemi diversi che fanno cose diverse, io in questo periodo mi stò studiando ios e iphone perche probabilmente lo prenderò giusto per provare tutti i sistemi e vi posso dire che iphone 4 e 4S come autonomia fanno pietà il 5 diventa accettabile, il 5S ha una autonomia stile S2, cioè massimo 13-14 ore, e oggi è nettamente poco
    dimensioni, non si può vedere un 4,5 pollici con una definizione al di sopra del fullhd, oltre che inutile ti fa sprecare maree di batteria dato che è la GPU che lavora per muovere i pixel e i subpixel
    fotocamera...... seriamente è il SoC che fa la differenza o le lenti?? mi sa le lenti e apple usa quelle di S2-S3 ancora, ottime lenti ma andare avanti ?? sarebbe meglio, le foto da iphone sono per i social, basta, in pratica come one M8

    ma tralsciando questi discorsi che non riguardano il software vi siete chiesti perche ios è fluido ma consuma più batteria ?? è semplice, apple favorisce la grafica a discapito di tutto il resto, in pratica e come un dragster, passati 15 secondi diventa inutile da usare tutti i giorni, se vedete come viene gestito il task manager le ram non tengono nulla al loro interno, se non pochi k delle app, in pratica precarica solo la parte visuale delle app, ecco spiegato la fluidità di sistema, sul lavoro i mac non si discutono ma sul resto dell'uso c'è molto di meglio, le reali differenze sono che ios è fluido ma consumerà sempre un po di più di android per il semplice fatto che predilige l'estetica alla funzionalità, mentre android sarà meno fluido ma nella funzionalità è nettamente superiore
    poi apple, tradendo quanto aveva fatto jobs, per colmanre il gap ha appesantito da cavolate il sistema, massimo mettere una tendina con 2 toggle e tenerla il più pulita possibile, che ora è fluido ma al prezzo di bere batteria

    io vi faccio notare windows phone, stà diventando personalizzabile ma resta sempre e comunque fluido e la gestione app somiglia a android, ok consuma più batteria ma se lo mettiamo a confronto consuma meno di ios e più di android, stà in mezzo, il reale competitor di ios e windows phone, non android

    poi vedo tante persona che fanno assegni, si indebitano per prendere un iphone (perche fa moda non perche gli serva) ovvio che gli rode che io, povero fesso (ma inteligente perche ho speso la metà) mi compro android o windows phone, gli rode ed escono i fanboy, io in tutti questi anni ho chiesto a molte persone perche hai un iphone e il 99% mi ha risposto e cito "bhe perche è un iphone", che senso ha, 1 mi ha risposto perche io 4 mail in croce ricevo, mi sento la musica e vado in internet e l'ho preso in abbonamento con una flat 2 giga, quando ti dicono questo io presonalmente gli ho dato la mano e gli ho detto, hai fatto un'ottima scelta, ios per quello che vi ho scritto va bene, ah questa persona è passata a windows phone

    evitiamo di confrontare ios con android, non sono confrontabili[/QUOTE]
    Ottimo discorso. Sono pienamente d'accordo.
    Diciamo che il mio discorso punta a dire che una persona che acquista uno smartphone per usarlo davvero non prende un telefonino con uno schermo da 4 pollici tutto estetica. Cavolo io ci leggo il giornale, navigo su internet, forum... Chi necessita di un dispositivo per ricercare informazioni ha bisogno prima di tutto di uno schermo ampio.
    Io gli iphone li ho sempre visti in mano a bambini scemi che li riempiono di giochi o ignorantoni che lo acquistano a rate per farsi vedere e poi guardi e a malapena spediscono le mail.
    Qualsiasi mio amico che ne capisce un pò di telefonia ha un dispositivo android. Poi ragazzi sarà una coincidenza chi lo sa...


    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo me xjasonxl10l sei un pò troppo estremista nei tue giudizi.. dare dei bambini scemi a tutti quelli che hanno un iphone è un pò forte come commento, fatti un esame di coscienza, io per educazione non replico.

    Visto che è un thread aperto per dare consigli atteniamoci allo scopo e non offendiamo le persone grazie

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andrewx per il post:

    0raziel0 (01-08-14),DarkSchneider (01-08-14),Orpheus75 (01-08-14)

  11. #78
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5934450]ragazzi secondo me si perde tempo a confrontare un sistema che gira su 3 telefoni e 2 tablet ed un sistema che gira, e mi tengo basso, su 3000 dispositivi e circa 1000 tablet, la palese differenza la vediamo con HTC che ha ottimizzato alla perfezione l'android che fa girare one e one M8, consuma anche poca batteria
    tra ios e android il confronto non c'è, sistemi diversi che fanno cose diverse, io in questo periodo mi stò studiando ios e iphone perche probabilmente lo prenderò giusto per provare tutti i sistemi e vi posso dire che iphone 4 e 4S come autonomia fanno pietà il 5 diventa accettabile, il 5S ha una autonomia stile S2, cioè massimo 13-14 ore, e oggi è nettamente poco
    dimensioni, non si può vedere un 4,5 pollici con una definizione al di sopra del fullhd, oltre che inutile ti fa sprecare maree di batteria dato che è la GPU che lavora per muovere i pixel e i subpixel
    fotocamera...... seriamente è il SoC che fa la differenza o le lenti?? mi sa le lenti e apple usa quelle di S2-S3 ancora, ottime lenti ma andare avanti ?? sarebbe meglio, le foto da iphone sono per i social, basta, in pratica come one M8

    ma tralsciando questi discorsi che non riguardano il software vi siete chiesti perche ios è fluido ma consuma più batteria ?? è semplice, apple favorisce la grafica a discapito di tutto il resto, in pratica e come un dragster, passati 15 secondi diventa inutile da usare tutti i giorni, se vedete come viene gestito il task manager le ram non tengono nulla al loro interno, se non pochi k delle app, in pratica precarica solo la parte visuale delle app, ecco spiegato la fluidità di sistema, sul lavoro i mac non si discutono ma sul resto dell'uso c'è molto di meglio, le reali differenze sono che ios è fluido ma consumerà sempre un po di più di android per il semplice fatto che predilige l'estetica alla funzionalità, mentre android sarà meno fluido ma nella funzionalità è nettamente superiore
    poi apple, tradendo quanto aveva fatto jobs, per colmanre il gap ha appesantito da cavolate il sistema, massimo mettere una tendina con 2 toggle e tenerla il più pulita possibile, che ora è fluido ma al prezzo di bere batteria

    io vi faccio notare windows phone, stà diventando personalizzabile ma resta sempre e comunque fluido e la gestione app somiglia a android, ok consuma più batteria ma se lo mettiamo a confronto consuma meno di ios e più di android, stà in mezzo, il reale competitor di ios e windows phone, non android

    poi vedo tante persona che fanno assegni, si indebitano per prendere un iphone (perche fa moda non perche gli serva) ovvio che gli rode che io, povero fesso (ma inteligente perche ho speso la metà) mi compro android o windows phone, gli rode ed escono i fanboy, io in tutti questi anni ho chiesto a molte persone perche hai un iphone e il 99% mi ha risposto e cito "bhe perche è un iphone", che senso ha, 1 mi ha risposto perche io 4 mail in croce ricevo, mi sento la musica e vado in internet e l'ho preso in abbonamento con una flat 2 giga, quando ti dicono questo io presonalmente gli ho dato la mano e gli ho detto, hai fatto un'ottima scelta, ios per quello che vi ho scritto va bene, ah questa persona è passata a windows phone

    evitiamo di confrontare ios con android, non sono confrontabili
    Ottimo discorso. Sono pienamente d'accordo.
    Diciamo che il mio discorso punta a dire che una persona che acquista uno smartphone per usarlo davvero non prende un telefonino con uno schermo da 4 pollici tutto estetica. Cavolo io ci leggo il giornale, navigo su internet, forum... Chi necessita di un dispositivo per ricercare informazioni ha bisogno prima di tutto di uno schermo ampio.
    Io gli iphone li ho sempre visti in mano a bambini scemi che li riempiono di giochi o ignorantoni che lo acquistano a rate per farsi vedere e poi guardi e a malapena spediscono le mail.
    Qualsiasi mio amico che ne capisce un pò di telefonia ha un dispositivo android. Poi ragazzi sarà una coincidenza chi lo sa...


    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ma secondo me xjasonxl10l sei un pò troppo estremista nei tue giudizi.. dare dei bambini scemi a tutti quelli che hanno un iphone è un pò forte come commento, fatti un esame di coscienza, io per educazione non replico.

    Visto che è un thread aperto per dare consigli atteniamoci allo scopo e non offendiamo le persone grazie
    E quello che intendo io, bambini scemi no perche c'è gente che ingenuamente prendono iPhone credendo di poterci lavorare, ma manco per niente, se ci vuoi lavorare manco iPad va bene ma ci vuole un iMac o un macbook pro
    Vedendo come e cosa avete scritto siete tutti e due estremisti, io non do del l'idiota o scemo a qualcuno perche compra un iPhone ma gli do del disinformato perche prende un prodotto che al 90% non saprà sfruttare
    La realtà e che in pochi sanno realmente perche iPhone e fluido, vi ho spiegato il perche, è tutta apparenza ( Apple vende tanto perche rispecchia li mondo di oggi, tutto fatto di apparenze) mentre sia WP che android sono anche sostanza

  12. #79
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Poi uno si domanda perché c'è ancora la guerra in Palestina.

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ma secondo me xjasonxl10l sei un pò troppo estremista nei tue giudizi.. dare dei bambini scemi a tutti quelli che hanno un iphone è un pò forte come commento, fatti un esame di coscienza, io per educazione non replico.

    Visto che è un thread aperto per dare consigli atteniamoci allo scopo e non offendiamo le persone grazie
    Per bambini scemi intendo adolescenti i quali l'unico scopo é avere quel telefono per moda e per giocarci. Pensavo che fosse abbastanza chiaro ma a quanto pare non hai letto bene.
    E ho parlato di esperienze personali.
    Ne volete una? L'altro giorno sono andato ad un torneo di calcio e sul tavolo degli organizzatori c'erano solo iphone. Conoscendo i proprietari non credo ci facciano molto se non usarlo da gadget da mostrare.
    Però ragazzi quel "ho visto" sta ad indicare la mia esperienza personale. Sei tu che stai generalizzando.
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 01-08-14 alle 18:59
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy