Come da titolo ragazzi , vorrei dei consigli su quale smartphone comprare tra lo z1 compact e il note 3 neo . precedentemente ho avuto un xperia play che mi è durato la bellezza di 4 anni e l'ultimo anno ha arrancato poverino... è giunto il momento di un nuovo acquisto . Sono indeciso da un lato del xperia mi attira di piú lo schermo full hd , la fotocamera da 20.7 mpx , il fatto che ha una recezione migliore di iPhone 5s e che sia water e dust resistant però dall'altro lato sono un pò assuefatto dai Sony tanto da averne noia e le possibilità di personalizzazione sono ridotte al osso (parlo della schermata principale) ... Dal altra parte c'è un note 3 neo con un display bello grande ma in hd e non full , una fotocamera da 8mpx solo in 4:3 , un gorilla glass 3 che non è il massimo della protezione ... Però che mi piace ha un spen che mi attira un sacco anche per le funzionalità allegate , la possibilità di dividere la schermata in 2 applicazioni , il fatto che posso prendere memo sulla schermata principale e metterle in back ground (cosa secondo me comodissima) e inoltre la schermata principale ha più possibilità di personalizzazione mi pare .... Non so proprio ragazzi ho bisogno di una mano , considerate poi che massimo posso spendere 400 euro se sono 300 meglio voi che pensate?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di perlix;  15-07-14 alle

Ultima modifica di perlix;  15-07-14 alle  
			 Originariamente inviato da Encriro
 Originariamente inviato da Encriro