Ciao a tutti!!!!!!!!
Sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto del prossimo cellulare...
Visto che probabilmente entro qlk mese dovrò cambiare il mio semi-decadente nokia 5130 xpressmusic, del quale penso k rimpiangerò + di tutto le casse, k a mio avviso erano (e sono tuttora) una bomba, ho pensato x vari motivi di passare ad android e di prendere così il mio primo smartphone (ma tu guarda nn ci eravamo arrivati XD)...... considerando k, x vari motivi k nn sto qui a elencare, il mio budget sarà di circa 100 -150 euro al massimo vorrei chiedervi un consiglio: quale terminale android nella suddetta fascia di prezzo mi consigliate???? premetto k è prioritario k abbia: android, ovviamente, il wi fi e, se posasibile, il touch (tanto sn tutti col touch XD)....
ho adocchiato in particolare l'lg optimus life e il samsung galaxy next....(ovviamente se ne conosciete altri nll stessa fascia di prezzo chiamateli pure in causa...) secondo voi qual è il migliore????
io, dp aver letto le varie recensioni e opinioni, più o meno positive k siano, sn attratto particolarmente dal galaxy next.... cosa ne pensate???? in particolare:
- le applicazioni k nn sn compatibili x motivi di risol dll schermo e/o x qlk altro motivo sn molte e tra le + gettonate????
- sapete x caso se le applicazioni dll synology (synodroid, ds audio, dsphoto+, ecc.) sn compatibili o meno?????? (a dire il vero vorrei uno smartphone cn android proprio xk vorrei un prodotto nas synology da usare in remoto cn android (altrimenti dovrei ripiegare su iphone e nn sn il tipo k spende 600 euro su un cell))
- in generale, le applicazioni sn compatibili cn quasi ttt gli smartphone o ci sn particolari limitazioni legate a particolari caratteristiche??????
- cosa ne pensate del galaxy next x me (adolescente) k ho le suddette richieste/necessità????
- il galaxy next si può/potrà aggiornare a gingerbread e successivi ufficialmente o bisogna (si può innanzitutto?????? è molto difficile????) rootarlo/sbloccarlo/jailbreakarlo/o come dir si voglia???????????
grazie a chiunque mi vorra aiutare!!!!!![]()