CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Consiglio primo spartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barondem

Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Question

Consiglio primo spartphone

Ciao a tutti!!!!!!!!
    Sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto del prossimo cellulare...
    Visto che probabilmente entro qlk mese dovrò cambiare il mio semi-decadente nokia 5130 xpressmusic, del quale penso k rimpiangerò + di tutto le casse, k a mio avviso erano (e sono tuttora) una bomba, ho pensato x vari motivi di passare ad android e di prendere così il mio primo smartphone (ma tu guarda nn ci eravamo arrivati XD)...... considerando k, x vari motivi k nn sto qui a elencare, il mio budget sarà di circa 100 -150 euro al massimo vorrei chiedervi un consiglio: quale terminale android nella suddetta fascia di prezzo mi consigliate???? premetto k è prioritario k abbia: android, ovviamente, il wi fi e, se posasibile, il touch (tanto sn tutti col touch XD)....
    ho adocchiato in particolare l'lg optimus life e il samsung galaxy next....(ovviamente se ne conosciete altri nll stessa fascia di prezzo chiamateli pure in causa...) secondo voi qual è il migliore????
    io, dp aver letto le varie recensioni e opinioni, più o meno positive k siano, sn attratto particolarmente dal galaxy next.... cosa ne pensate???? in particolare:
    - le applicazioni k nn sn compatibili x motivi di risol dll schermo e/o x qlk altro motivo sn molte e tra le + gettonate????
    - sapete x caso se le applicazioni dll synology (synodroid, ds audio, dsphoto+, ecc.) sn compatibili o meno?????? (a dire il vero vorrei uno smartphone cn android proprio xk vorrei un prodotto nas synology da usare in remoto cn android (altrimenti dovrei ripiegare su iphone e nn sn il tipo k spende 600 euro su un cell))
    - in generale, le applicazioni sn compatibili cn quasi ttt gli smartphone o ci sn particolari limitazioni legate a particolari caratteristiche??????
    - cosa ne pensate del galaxy next x me (adolescente) k ho le suddette richieste/necessità????
    - il galaxy next si può/potrà aggiornare a gingerbread e successivi ufficialmente o bisogna (si può innanzitutto?????? è molto difficile????) rootarlo/sbloccarlo/jailbreakarlo/o come dir si voglia???????????
    grazie a chiunque mi vorra aiutare!!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

io ti consiglierei l'optimus one per l'hardware + potente.

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

già, ma il fatto è k sfora il budget..... a dire il vero x me l'ideale sarebbe prendere qlcs cm il galaxy next o l'optimus life a 120 -130 euri al massimo... e + o - credo k i prezzi dorebbero arrivare a tanto entro qst'estate......

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Con 130 euro prendi l'optimus one usato e tenuto bene o seminuovo.
    Con 150 potresti arrivare a un htc legend usato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

oppure anche il vodafone ideos che sembra avere il bootloader sbloccato e parecchie rom/tweak.
    Dovrebbe costare max 99 euro.

Cmq con un cell con tale budget non aspettarti prestazioni tipo galaxy s, nexus one ecc.

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

del next k ne pensate?

Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    del next k ne pensate?
    sinceramente credo che a quel prezzo, nel mercatino trovi terminali migliori..di molto! Se cerchi bene (perchè chi cerca, trova) potresti trovare un buon htc legend oppure un bell'acer liquid a1.. In entrambi i casi ci guadagni di hardware su tutto, personalizzazione al massimo come sempre, ci guadagni di molto sul comparto foto/video e i giochi ci girano sicuramente meglio rispetto al next. Ovviamente è una tua scelta..io ti parlo da utente che non ha MAI avuto un android nuovo da negozio ma solo usati e non me ne sono mai pentito!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

il fatto è k nn sono un amante dell'usato... soprattutto considerando k io un cell nuovo dp un'anno già l'ho messo in croce o quasi xciò vorrei rimanere sul nuovo... a quel prezzo sul fronte del nuovo c'è di meglio????? (x me optimus one-->già fuori budget xciò massimo 150 euro circa cm il next o l'optimus life)

Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il tuo ragionamento è anche giusto...allora io direi di buttarti principalmente su ideos a circa 99 euro (anche meno) ed in alternativa prendi il next!

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

peccato per il budget, con 200 euro puoi trovare un milestone usato (fidati dell'usato tanto il milestone è praticamente indistruttibile), il legend è veramente spettacolo ma se vuoi un telefono con una buona qualità audio per la musica ne rimarrai deluso, (te lo dice uno che quando ha cambiato il nokia 5800 per il legend si è quasi messo a piangere :-) ).
    Cmq se ti piacciono i 2 che hai detto guarda semplicemente le caratteristiche tecniche di entrambi e prendi quello piu' spinto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio