CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

L9 II vs Moto G vs Nokia 630 vs ...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L9 II vs Moto G vs Nokia 630 vs ...?

    Come da titolo capirete che sono un po' indecisa tra vari terminali. Vi chiedo aiuto per mio padre: ha deciso di approcciarsi al mondo degli smartphone ma non è per niente pratico.
    Lo userebbe principalmente per la connessione ad internet e qualche foto. Le applicazioni è un terreno già più complicato forse col tempo...
    Le caratteristiche principali sono quindi: uno schermo abbastanza grande, non avendo manine da fata e una vista da falco e un telefono che possa durare (cioè non avere troppi rallentamenti) diversi anni. Poco importa se avrà l'ultimo aggiornamento...basta che tutto giri fluido.
    L'idea iniziale era di restare intorno ai 130€, ma come sempre l'appetito vien mangiando. Abbiamo selezionato questi tre:
    Nokia 630: pur essendo una forte sostenitrice Android ho pensato che dovendo utilizzare principalmente il reparto telefonico e la navigazione internet, il nuovo WP8.1 poteva essere una buona soluzione. Trovato a 139€
    Moto G: ne leggo bene in giro, ma non so se è un telefono che "duri nel tempo" e mi sembra che come fotocamera e display sia leggermente inferiore. Inoltre, mi sembra si acquisti solo online con garanzia EU, sbaglio? Prezzo intorno ai 150€.
    L9 II: l'ho trovato in offertissima presso due negozi, uno a 169€ e l'altro a 189€ e da quanto leggo sembra un ottimo terminale. In meno agli altri forse ha una versione meno recente di Android, non so se e quanto verrà aggiornato ed è un dual band...ma non penso questo possa influire molto nell'utilizzo che ne intende fare mio padre.
    Voi cosa mi consigliereste? Ci sono altri terminali che potrei considerare?

    grazie milleeeeeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche LG L90, simile al L9 ma aggiornato, schermo più grande e batteria che dura di più. Dovrebbero venderlo sui 180 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Peccia90 per il post:

    gianna (16-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy