CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

ma è vero che uscirà un nuovo galaxy s5?? (prime o f non ho capito il nome)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Non è vero. La versione coreana potenziata si chiama "Samsung Galaxy S5 LTE-A" che arriva fino a 300Mbs di download... La "Prime" potrebbe essere o la LTE-A stessa, però con un nome meno colloquiale, oppure essere proprio un'altra versione! Quanto alla versione "F" (Samsung Galaxy F) è stata "spoilerata" da diverse fonti attendibili, e potrebbe essere annunciata intorno a settembre. Leggi qui per maggiori info: Samsung Galaxy S5 LTE-A solo per la Corea! Ma S5 Prime e Galaxy F?
    Beh .. non è vero mica tanto. A parte che settembre è tra 2 mesi guardando la recensione di questo F sembrerebbe cambiare drasticamente la struttura del case che diverrebbe di metallo con una resistenza complessiva certamente di molto superiore al'attuale in plastica sorretta unicamente dal sottile bordo metallico, al di la delle variazioni tecniche. Perchè cambiare struttura se non perchè si sono verificate troppe rotture e lamentele sul plasticone in uso normale quotidiano ?

    Iphone è di metallo, Nokia è di metallo molti altri sono di metallo .. non credo sia un caso.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Iphone è di metallo, Nokia è di metallo molti altri sono di metallo .. non credo sia un caso.

    Ti posso assicurare che avere il case in metallo (alluminio) e' una gran fregatura.
    Gli Icess quando cadono si ammaccano talmente che spesso non si riesce a recuperare i bordi quindi tocca limarli via altrimenti non ci sta il vetro nuovo e rischia di rompersi in breve tempo oppure tocca cambiare il case con notevole esborso monetario.
    In generale tutti i vetri che ho sostituito fino ad ora, sia icess che altre marche, mi hanno permesso di vedere bene e confrontare i vari modelli.... sono tutti (quelli che ho fatto io) costruiti male (la bellezza conta piu' della buona progettazione tanto poi te lo sostituiscono tutto all'assistenza) ma fatti male come l'Icess non ne ho ancora trovati.
    Naturalmente opinione mia eh

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che avere il case in metallo (alluminio)
    A beh .. immagino. Non pensavo all'alluminio ma alle fusioni con la quale vengono realizzati i case di molti telefoni, macchine fotografiche etc che sono robustissime.

    L' N8 non so in che lega sia ma non si scalfisce neppure con uno scalpello .. :-) Infatti è intonsa come il vetro. Iphone è realizzato con una lega simile.

    Certo che se fosse alluminio non cambierebbe nulla a riguardo della resistenza. La cornice peraltro attuale non credo sia in acciaio.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scritto alluminio perché pensavo lo fosse vista la duttilita'... fidati, l'icess e l'Ipad si ammaccano immediatamente e se li porti all'assistenza ti cambiano il case senza pensarci (tanto paga il cliente), tutte le volte che mi capita un apple mi fa sudare 7 camicie per fargli stare bene il vetro.
    L'N8 non lo conosco, non mi e' mai capitato e dopo cio' che hai scritto forse il motivo c'e'

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Ho scritto alluminio perché pensavo lo fosse vista la duttilita'... fidati, l'icess e l'Ipad si ammaccano immediatamente e se li porti all'assistenza ti cambiano il case senza pensarci (tanto paga il cliente), tutte le volte che mi capita un apple mi fa sudare 7 camicie per fargli stare bene il vetro.
    L'N8 non lo conosco, non mi e' mai capitato e dopo cio' che hai scritto forse il motivo c'e'
    Azz non lo sapevo, sembravano robusti. Ma ora capisco perchè Nokia è fallita, faceva prodotti troppo robusti ed un po' indietro come processori .. non poteva che fallire .. Per gli Icess mi rifiuto di prenderli neppure in considerazione. Se non mi ridanno l'S5 tornerò al Nokia Windows anche se bistrattato.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ne state dicendo di ogni......
    Prima S5, ci sono le varianti LTE-A ( solo per il mercato cinese, giapponese e coreano, e un S5 con l'LTE potenziato, stop, S5 active, resistente perche "corazzato" non perche di alluminio, pari hardware a S5 classico. S5 advance, snapdragon 805, scocca di alluminio, batteria fissa, che forse arriverà qui, S5 mini che sappiamo tutti che è un S4 mini con un altro nome, poi abbiamo galaxy F che non ha nulla a che fare con S5, e proprio un altro telefono
    Veniamo a nokia, gli unici di metallo ( manco tutti i pezzi erano d'alluminio) erano N8 ( massacava i primi android in tutto) X7
    Nokia non è fallita cari miei, ha venduto a Microsoft, quindi evitate di dire fesserie, e ha venduto perche non ha scelto android, se arrivasse un lumia con android devasterebbe il mercato e non glielo permetteranno, processori...... Ne avete detta un'altra...... I processori di N8 eccetera erano gli stessi dei primi android, il top della tecnologia, quini i processori inferiori di nulla
    Ora se S5 advance vi attira, non ci fate infinocchiare dal processore a 64 bit perche android gira a 32 bit ancora, se dovete prendere un S5 prendete quello classico, non fate i polletti da spennare, e le case che lo fanno per me fanno benissimo, fanno soldi, nessuna società fa nulla se non ottiene soldi

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ne state dicendo di ogni......
    Prima S5, ci sono le varianti LTE-A ( solo per il mercato cinese, giapponese e coreano, e un S5 con l'LTE potenziato, stop, S5 active, resistente perche "corazzato" non perche di alluminio, pari hardware a S5 classico. S5 advance, snapdragon 805, scocca di alluminio, batteria fissa, che forse arriverà qui, S5 mini che sappiamo tutti che è un S4 mini con un altro nome, poi abbiamo galaxy F che non ha nulla a che fare con S5, e proprio un altro telefono
    Veniamo a nokia, gli unici di metallo ( manco tutti i pezzi erano d'alluminio) erano N8 ( massacava i primi android in tutto) X7
    Nokia non è fallita cari miei, ha venduto a Microsoft, quindi evitate di dire fesserie, e ha venduto perche non ha scelto android, se arrivasse un lumia con android devasterebbe il mercato e non glielo permetteranno, processori...... Ne avete detta un'altra...... I processori di N8 eccetera erano gli stessi dei primi android, il top della tecnologia, quini i processori inferiori di nulla
    Ora se S5 advance vi attira, non ci fate infinocchiare dal processore a 64 bit perche android gira a 32 bit ancora, se dovete prendere un S5 prendete quello classico, non fate i polletti da spennare, e le case che lo fanno per me fanno benissimo, fanno soldi, nessuna società fa nulla se non ottiene soldi
    Grazie per le informazioni. Con Nokia sfondi una porta aperta, so bene che è stata venduta ma ha fallito, ho purtroppo preso il Samsung e non il 1020 perchè quest'ultimo non ha la memoria espandibile.

    Al di la di possibili, e probabilmente inutili, prestazioni superiore dei nuovo modelli quello che ho costatato sulla mia pelle è che questo S5 è un plasticone ed il primo intervento che necessita è di una costruzione più solida ed affidabile.

    Potessi tornare indietro prenderei il 1020 che era in offerta a 350 euro .. mannaggia a me che mi sono fatto fregare, il mio N8 non ne può più, non regge nemmeno più bene neppure il nuovo wathsapp .. satura la ram in continuazione .. ed ora sono praticamente quasi senza telefono, mi sta partendo anche la batteria .. naaaa .. Non so + che cosa fare ed i 700 (699,99) euro li ho salutati ..
    Ultima modifica di Spinners; 17-07-14 alle 22:47
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni. Con Nokia sfondi una porta aperta, so bene che è stata venduta ma ha fallito, ho purtroppo preso il Samsung e non il 1020 perchè quest'ultimo non ha la memoria espandibile.

    Al di la di possibili, e probabilmente inutili, prestazioni superiore dei nuovo modelli quello che ho costatato sulla mia pelle è che questo S5 è un plasticone ed il primo intervento che necessita è di una costruzione più solida ed affidabile.

    Potessi tornare indietro prenderei il 1020 che era in offerta a 350 euro .. mannaggia a me che mi sono fatto fregare, il mio N8 non ne può più, non regge nemmeno più bene neppure il nuovo wathsapp .. satura la ram in continuazione .. ed ora sono praticamente quasi senza telefono, mi sta partendo anche la batteria .. naaaa .. Non so + che cosa fare ed i 700 (699,99) euro li ho salutati ..
    Guarda che S5 e un gran bel telefono, tra parentesi i lumia e S5 sono fatti con le stesse plastiche di S5, non ci prendiamo in giro, quindi accusare Samsung di fare plasiconi e comprare un telefono dello stesso materiale e un po stupido, e a quanto vedo, l'ho provato seppur per mezz'ora ed è costruito molto bene, e a me pare molto affidabile, secondo me e perche passare da N8 ad android in una versione cosi avanzata ti ha fatto un brutto impatto
    Guarda che comunque S5 va bene, non farti paranoie per tutti i modelli che escono, oggi dove trovi un telefono impermeabile che fa foto da compatta e ha pure una buona ricezione a quanto so
    Io ti parlo da possessore di S2 e lumia, quindi posso fare paragoni, e mi pare che Samsung abbia lavorato bene stavolta
    Se tu non ti trovi bene e un conto, io ti posso suggerire vendi S5 e prendi lumia 930, ma non penso ti troverai cosi bene come pensi

  10. #19
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il fatto che escano nuovi modelli fa diventare il vostro s5 peggiore?
    Se vi dà fastidio che in commercio esista una versione più nuova rassegnatevi ad aprire il portafoglio ogni 6 mesi.
    Per quanto mi riguarda s5 è un ottimo smartphone prestazionale e robusto quanto gli altri top di gamma dunque non vedo cosa dovrebbe cambiarmi la presenza o meno di altri varianti. La svalutazione del prodotto dal day one in poi si sa che è enorme ma questo vale per tutte le marche Cupertino esclusa

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda che S5 e un gran bel telefono, tra parentesi i lumia e S5 sono fatti con le stesse plastiche di S5, non ci prendiamo in giro, quindi accusare Samsung di fare plasiconi e comprare un telefono dello stesso materiale e un po stupido, e a quanto vedo, l'ho provato seppur per mezz'ora ed è costruito molto bene, e a me pare molto affidabile, secondo me e perche passare da N8 ad android in una versione cosi avanzata ti ha fatto un brutto impatto
    Sono entrambi di plastica, ma solo la differenza di peso parla chiaro: Samsung usa una plastichetta sottile sottile a differenza dei concorrenti.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy