Visualizzazione stampabile
-
Moto G vs. LTE vs. G700
Ciao ragazzi, ieri mi si è distrutto il telefono e ho deciso di prendere il Moto G come nuovo terminale. Sembra tutto ottimo, tranne la fotocamera e la mancanza di slot micro sd. Avrei voluto la rete LTE, ho visto che c'è una versione 4G, ma è già in commercio? A parte questo altri difetti di questo telefono? In definitiva vale i soldi che costa?
Ero indeciso tra quello e l'Ascend G700 che ha il doppio di RAM, però ho letto che questo è più prestazionale...anche se 1GB di RAM in meno si dovrebbe notare non poco a livello prestazionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Ciao ragazzi, ieri mi si è distrutto il telefono e ho deciso di prendere il Moto G come nuovo terminale. Sembra tutto ottimo, tranne la fotocamera e la mancanza di slot micro sd. Avrei voluto la rete LTE, ho visto che c'è una versione 4G, ma è già in commercio? A parte questo altri difetti di questo telefono? In definitiva vale i soldi che costa?
Ero indeciso tra quello e l'Ascend G700 che ha il doppio di RAM, però ho letto che questo è più prestazionale...anche se 1GB di RAM in meno si dovrebbe notare non poco a livello prestazionale.
Difetti? Forse la camera non eccezionale, ma è uno Smartphone, non una camera, digitale. E tutto sommato le fa bene :)
Si, Motorola Moto G lte è già in vendita, quantomeno su Amazon e store simili.
Per il prezzo che costa è un cellulare veramente ottimo : la batteria ti stupisce ogni giorno, così come la fluidità e rapidità di questo ottimo moto g ;)
Avere un giga di ram in meno si sente? Direi proprio di no ;) o almeno, il Motorola non te lo fa sentire ;)
-
Quote:
ryuzakieru
Se non ti interessa fare foto è lo smartphone migliore!
Ha un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile,e poi adesso si trova pure il modello LTE con microSD,come già ti è stato detto.
Rispetto anche ai vecchi telefoni di qualche anno fa (vedi galaxy s2)le foto le fa molto peggio.
Ma come velocità e reattività è quasi come un nexus 5
-
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
-
Grazie a tutti, ho acquistato su Amazon il 4G LTE :) Spero di esserne soddisfatto.
Si può usare come modem tramite tethering? Navigo con la scheda del cel ed è una funzione fondamentale per me.
-
Quote:
ryuzakieru
Grazie a tutti, ho acquistato su Amazon il 4G LTE :) Spero di esserne soddisfatto.
Si può usare come modem tramite tethering? Navigo con la scheda del cel ed è una funzione fondamentale per me.
Certo, anche se sarebbe meglio chiedere nel thread dedicato. https://www.androidiani.com/forum/al...-new-post.html
Impostazioni, Wireless e reti, Altro, Tethering e hotspot portatile.
Puoi condividere la connessione sia tramite WiFi che USB.
-
Grazie mille a tutti, scusate se ho chiesto nel posto sbagliato per le info specifiche :)