CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo max 4,3"...cosa scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Schermo max 4,3"...cosa scegliere?

    Salve a tutti, attualmente utilizzo un Moto G e mi sono accorto che per i miei standard ha lo schermo troppo grande e vorrei tornare ad un 4" o al massimo 4,3". Dopo aver girato sul web per qualche giorno ho trovato solo Z1 Compact o S4 Mini che potrebbero fare al caso mio. Molti altri modelli hanno processore dual core e li ho scartati a priori...altri consigli? Ah, il budget si attesta intorno ai 200/250 euro. Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente utilizzo un Moto G e mi sono accorto che per i miei standard ha lo schermo troppo grande e vorrei tornare ad un 4" o al massimo 4,3". Dopo aver girato sul web per qualche giorno ho trovato solo Z1 Compact o S4 Mini che potrebbero fare al caso mio. Molti altri modelli hanno processore dual core e li ho scartati a priori...altri consigli? Ah, il budget si attesta intorno ai 200/250 euro. Grazie
    telefoni "piccoli non ce ne sono tanti, anzi sono in "estinzione", gli unici che mi vengono in mente sono Z1 compact (proprio da 4.3 pollici) o iphone 4s, poi tutti più grandi
    il consiglio che ti posso dare e di arrivare a 300 euro p prendere uno Z1 compact usato, meglio non trovi, o aspetti che esca Z3 compact e lo prendi nuovo, lo Z1, ma comunque supera il tuo budget, oppure spendi poco e prendi un moto e aspettando di comprare di meglio

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ti direi Z1 compact, ma ti faccio notare che anche se ha uno schermo più piccolo il telefono è grande esattamente uguale.

    Cerca di capire bene se il problema è la dimensione schermo o la dimensione complessiva del telefono.

    Nel caso S4 Mini è più piccolo in entrambe le dimensioni.

    Sony Xperia Z1 Compact Size - Real life visualization and comparison

    Ci sarebbe anche il Cinese Xiaomi Mi2S.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 18-07-14 alle 14:12
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    In effetti solo ora mi sono accorto che Z1 Compact ha quasi le stesse dimensioni di Moto G .-. Il problema vero é proprio é la dimensione del cell...diciamo che S4 Mini sarebbe l'ideale sia come schermo che come dimensioni totali

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    In effetti solo ora mi sono accorto che Z1 Compact ha quasi le stesse dimensioni di Moto G .-. Il problema vero é proprio é la dimensione del cell...diciamo che S4 Mini sarebbe l'ideale sia come schermo che come dimensioni totali
    Sia ben chiaro... Z1c è di tutt'altra categoria, ma con quel budget di più piccolo non c'è nulla, l'unica altra alternativa sarebbe un iPhone.

    Ho il tuo stesso problema, infatti resisto con uno smartphone la cui batteria ormai va caricata almeno 2 volte al giorno e non arriva comunque al momento in cui vado a letto.

    Venendo da un Moto G S4 mini dovrebbe essere più o meno simile come esperienza (non so come vada il SW samsung su quel modello), L?HW è sostanzialmente quello, anche se come CPU io preferisco quella di S4 mini.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy