CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Htc one m7, xperia z1 o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio Htc one m7, xperia z1 o altro

    Salve a tutti visto che mi si è rotto (per la seconda volta) il mio LG G2 ho deciso di cambiare smartphone ma ho un budget di massimo 350€.
    Circa 6 mesi fa scelsi il g2 per la batteria, la sua compattezza e la sua ergonomia rispetto ai suo rivali ma mi pare di aver capito che è assai delicato: due cadute, due volte lo schermo rotto con touch non funzionante! Quindi senza divulgarmi vi chiedo, trovando questi due telefoni allo stesso prezzo di 349€ cosa mi consigliate di prendere tra un Htc one m7 e un xperia z1? Il primo mi convince per la scocca di alluminio la fluidità e le dimensioni non esagerate. Il secondo per il processore, la fotocamera e l'impermeabilità ma non mi convincono le grandi dimensioni. Ciò che vorrei sapere sono anche i difetti dei due telefoni che i possessori hanno riscontrato. Accetto anche consigli verso altri smartphone ma ovviamente disidererei anche le giuste spiegazioni.
    Ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    da possessore da un anno di htc one m7 non posso dirti altro che consigliartelo,è un ottimo telefono anche se non molto per la fotocamera ma per il resto va da dio,solido,fluido e reattivo e con interfaccia sense 6 ottima poi se vuoi un telefono più recente e migliore qualità nelle foto e un processore e una gpu più recente e potente prendi z1
    Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti visto che mi si è rotto (per la seconda volta) il mio LG G2 ho deciso di cambiare smartphone ma ho un budget di massimo 350€.
    Circa 6 mesi fa scelsi il g2 per la batteria, la sua compattezza e la sua ergonomia rispetto ai suo rivali ma mi pare di aver capito che è assai delicato: due cadute, due volte lo schermo rotto con touch non funzionante! Quindi senza divulgarmi vi chiedo, trovando questi due telefoni allo stesso prezzo di 349€ cosa mi consigliate di prendere tra un Htc one m7 e un xperia z1? Il primo mi convince per la scocca di alluminio la fluidità e le dimensioni non esagerate. Il secondo per il processore, la fotocamera e l'impermeabilità ma non mi convincono le grandi dimensioni. Ciò che vorrei sapere sono anche i difetti dei due telefoni che i possessori hanno riscontrato. Accetto anche consigli verso altri smartphone ma ovviamente disidererei anche le giuste spiegazioni.
    Ringrazio in anticipo!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    Beddatrex (18-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    da possessore da un anno di htc one m7 non posso dirti altro che consigliartelo,è un ottimo telefono anche se non molto per la fotocamera ma per il resto va da dio,solido,fluido e reattivo e con interfaccia sense 6 ottima poi se vuoi un telefono più recente e migliore qualità nelle foto e un processore e una gpu più recente e potente prendi z1
    I tempi di ricarica come sono? Visto la durata della batteria è bene sapere quanto impiega a ricaricarsi.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    adesso non saprei di preciso ma a volte mi capita di collegarlo che è al 30/40% e in un'ora circa e già al 70 e passa % quindi penso un paio d'ore massimo 3
    Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    I tempi di ricarica come sono? Visto la durata della batteria è bene sapere quanto impiega a ricaricarsi.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    Beddatrex (18-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy